consiglio su fornitura luce p.iva

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

toni70

Nuovo Utente
Registrato
10/12/20
Messaggi
180
Punti reazioni
9
Salve a tutti , vorrei avere info su una fornitura luce di cui carico le ultime due fatture
c'è qualcosa di più economico ?( specie per i 9€ di ccv)
quanto mi costa il chilowatt?

grazie
 

Allegati

  • e68a0f1aaf280e675f1878fed479b383.pdf
    631,4 KB · Visite: 27
  • 9a7c04c767d0346640dacc303e9255d2.pdf
    638,6 KB · Visite: 20
Up!

@Fra62 mi puoi aiutare?
 

Allegati

  • NEXTeBUSINESSSunlightLUCE_251122.pdf
    120 KB · Visite: 13
Hai appena cambiato fornitore, comunque ora la migliore in questo momento con PI 6KW per consumi di 2000Kwh (dedotti da me) con 1000 kw consumati in F3 visto che consumi maggiormente in quella fascia, è Lumenergia gruppo A2A "Green Light to Share Web" offerta attivabile solo da web e dal link nel portale di Arera.
Se non ti piace quella c'è la municipalizzata di Mantova, TEA con "Energia Libera+ trioraria"
Tutte con bassi costi fissi e legate al PUN che ora è circa 0,13 al Kw
 
Hai appena cambiato fornitore, comunque ora la migliore in questo momento con PI 6KW per consumi di 2000Kwh (dedotti da me) con 1000 kw consumati in F3 visto che consumi maggiormente in quella fascia, è Lumenergia gruppo A2A "Green Light to Share Web" offerta attivabile solo da web e dal link nel portale di Arera.
Se non ti piace quella c'è la municipalizzata di Mantova, TEA con "Energia Libera+ trioraria"
Tutte con bassi costi fissi e legate al PUN che ora è circa 0,13 al Kw
Grazie mille
La fornitura l'ho attivata prima con servizio elettrico nazionale a settembre dell'anno scorso e poi sono passato con Sorgenia ad inizio anno
Essendo però che si tratta di un pozzo artesiano che verrà utilizzato soltanto durante un periodo estivo Non escludo di cessare il contratto ogni anno nel periodo invernale autunnale
 
Indietro