CONTI CORRENTI a zero spese o pagamento: FOGLIO DI CALCOLO, confronto e consigli [INFO: post #1] Cap. 2

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera e buon anno a tutti.

Avete consigli da dare per un conto cointestato?
Al momento tengo come conto intestato a me Illimity e N26, mentre la mia ragazza ha postepay e IsyBank.

Userei questo conto per le bonifici, spese(anche comprare online) e per viaggi(sia prenotazione che spese estere).
 
Buonasera e buon anno a tutti.

Avete consigli da dare per un conto cointestato?
Al momento tengo come conto intestato a me Illimity e N26, mentre la mia ragazza ha postepay e IsyBank.

Userei questo conto per le bonifici, spese(anche comprare online) e per viaggi(sia prenotazione che spese estere).
Illimity Classic, basta vincolare 5k€
Unicredit Genius Green
Findomestic (consigliato, si pagano solo i bonifici istantanei e i prelievi fuori da Bnl, gratis CDC, debit e Bollo).
 
Ultima modifica:
Buonasera e buon anno a tutti.

Avete consigli da dare per un conto cointestato?
Al momento tengo come conto intestato a me Illimity e N26, mentre la mia ragazza ha postepay e IsyBank.

Userei questo conto per le bonifici, spese(anche comprare online) e per viaggi(sia prenotazione che spese estere).
Ho sentito parlare di N26, bene anche da colleghi, com'è da chi l'ha usato nel forum?
 
Ho sentito parlare di N26, bene anche da colleghi, com'è da chi l'ha usato nel forum?
In che senso? Non si può aprire in Italia attualmente oppure è solo questione di It nell’iban
Si funziona molto bene e l'app è una delle meglio in circolazione. Se interessati ci si può comunque mettere in lista d'attesa e poi decidere se aprirlo o meno quando riapriranno le sottoscrizioni. Anche se non è dato sapere, a logica ora nel 2024 il suddetto blocco dovrebbe essere tolto.
 
Ciao a tutti,
volevo chiudere il conto Mediolanum e ho saputo che Webank fino al 24/01 offre apertura e tenuta conto a 0..potrebbe essere una scelta valida o conoscete alternative migliori?
Grazie!
 
Ma quindi BBVA come conto principale (vorrei chiudere quello con Intesa) a causa dei blocchi ???, lo sconsigliate? In alternativa come conto principale cosa consigliate?
 
Ciao a tutti,
volevo chiudere il conto Mediolanum e ho saputo che Webank fino al 24/01 offre apertura e tenuta conto a 0..potrebbe essere una scelta valida o conoscete alternative migliori?
Grazie!
Età? Banche nei paraggi? Altri conti già attivi?
 
Ma quindi BBVA come conto principale (vorrei chiudere quello con Intesa) a causa dei blocchi ???, lo sconsigliate? In alternativa come conto principale cosa consigliate?
Io uso da diversi anni Ing e non ho mai avuto problemi. Al momento offrono il 4% ai nuovi clienti.
 
38, qualche bcc, banca intesa..ma mi va bene anche online
per il trading uso directa
Fideuram One, si apre da remoto tramite consulente, trovi info nella prima pagina del thread dedicato.
 
Scusate quale è il nome esatto del findomestic con canone azzerabile a 0/mese e bollo gratis? Vengo da un ufficio findomestic non ne sapevano nulla. Grazie
 
Buonasera e buon anno a tutti.

Avete consigli da dare per un conto cointestato?
Al momento tengo come conto intestato a me Illimity e N26, mentre la mia ragazza ha postepay e IsyBank.

Userei questo conto per le bonifici, spese(anche comprare online) e per viaggi(sia prenotazione che spese estere).
si conto di bancasistema ha bonifici gratis e due bancomat
Non è un conto top, ma è l'unico veramente a zero spese anche per i cointestati
 
Scusate quale è il nome esatto del findomestic con canone azzerabile a 0/mese e bollo gratis? Vengo da un ufficio findomestic non ne sapevano nulla. Grazie

Quello azzerabile si chiama Findomestic Smart, l’altro se non erro è il Prime.
Comunque a voglia a non saperne niente, sono ben esplicitati nel loro stesso sito…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro