CONTI DEPOSITO: FOGLIO EXCEL, calcolo interessi e rendimenti, confronto - Cap. XVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se serve un conto corrente remunerato ma limiti giornalieri altissimi c'è Conto key.
Se bastano 20k al giorno c'è ibl al 3,30
Grazie.
mi servono almeno 150/200k al mese con limite giornaliero più alto possibile o almeno poterli prenotare in vari giorni e farli uscire tutti assieme.
Appena sfogliato il foglio informativo di Key e non ho trovato i limiti MA purtroppo ho visto che non è apribile per over 80 :-(
IBL dal foglio excel leggo 50k al giorno
 
Ultima modifica:
Fatta modifica al secondo post: ora dovrebbe essere più facile arrivare al link del foglio Excel.
Mi raccomando, la sera, quando hai finito anche di di lavare per terra, spegni la luce e chiudi tutto.
:D
Ti abbraccio OK!
 
Grazie.
mi servono almeno 150/200k al mese con limite giornaliero più alto possibile o almeno poterli prenotare in vari giorni e farli uscire tutti assieme.
Appena sfogliato il foglio informativo di Key e non ho trovato i limiti MA purtroppo ho visto che non è apribile per over 80 :-(
IBL dal foglio excel leggo 50k al giorno
Esiste il cd santander che non ha limiti, conto arancio con limite di 50k al giorno
 
Mi raccomando, la sera, quando hai finito anche di di lavare per terra, spegni la luce e chiudi tutto.
:D
Ti abbraccio OK!
Posso cambiare Nick in Cinderella?

Lo so che a volte do troppo ascolto alle varie richieste, ma in questo caso era una mia modifica che volevo perfezionare. Credo che ora ci siamo, almeno per l'idea che m'ero fatto.

Comunque, citando una vecchia pubblicità che in pochi ricorderanno, condivido il pensiero di Luisa che comincia presto, finisce presto e non pulisce il water!
:D
 
Posso cambiare Nick in Cinderella?

Lo so che a volte do troppo ascolto alle varie richieste, ma in questo caso era una mia modifica che volevo perfezionare. Credo che ora ci siamo, almeno per l'idea che m'ero fatto.

Comunque, citando una vecchia pubblicità che in pochi ricorderanno, condivido il pensiero di Luisa che comincia presto, finisce presto e non pulisce il water!
:D
fin dalla prima volta che ho sentito quella pubblicità ho pensato: "grazie tante, io cosa la pago a fare una domestica che nn piega la schiena per pulire il cesso?" Ma nel tuo caso non sei retribuito quindi va bene (anzi, è tutto grasso checola)

Già che ci sono cito il post di 386320 per suggerire di aggiungere da qualcheparte nell'excel quali sono i limiti di età per aprire un determinato conto. D'altronde si sa che l'Italia invecchia, e presto o tardi ci interessa a tutti saperlo :D :bye:
Grazie.
mi servono almeno 150/200k al mese con limite giornaliero più alto possibile o almeno poterli prenotare in vari giorni e farli uscire tutti assieme.
Appena sfogliato il foglio informativo di Key e non ho trovato i limiti MA purtroppo ho visto che non è apribile per over 80 :-(
IBL dal foglio excel leggo 50k al giorno

:bye:
 
Posso cambiare Nick in Cinderella?

Lo so che a volte do troppo ascolto alle varie richieste, ma in questo caso era una mia modifica che volevo perfezionare. Credo che ora ci siamo, almeno per l'idea che m'ero fatto.

Comunque, citando una vecchia pubblicità che in pochi ricorderanno, condivido il pensiero di Luisa che comincia presto, finisce presto e non pulisce il water!
:D
Te lo chiederanno. Te lo chiederanno.
Mai dire mai :D

Per l'dea che "ci siamo" ...
ci sarà sempre un Pierino col dito alzato a cui non piacerà il colore dello sfondo della "Banca di Monate" (cit) :D
 
Ultima modifica:
forse se ne e' gia parlato e mi scuso per eventuale ripetizione ma sul discorso conti liberi vedo che c'e' un confronto "formale" tra conti correnti col bollo fisso e CD con quello dello 0,2 per cui a seconda degli importi in gioco apparentemente c'e' convenienza dell'uno o dell'altro.

pero' sui CD non si tiene conto della saltaquagliabilita' che fa tornare la bilancia a favore dei CD vs i CC.

ci sono casi particolari come aidexa col minimo di 1k ma comunque lo 0,2 su 1k e' trascurabile
 
curioso comunque non ci siano stati aumenti negli ultimi 30 giorni no? :)
 
Esatto, è il momento di optare per le lunghe distanze visto che si presume di essere arrivati ai massimi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro