CONTI DEPOSITO: FOGLIO EXCEL, calcolo interessi e rendimenti, confronto e strategie - Cap. XX [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dio mio ho visto i tassi di guber, imbarazzante come abbiamo abbassato.
ho cherry, guber, ho aperto aidexa, consigli x un 90k? orizzonte anni 2, al di la del file excel mi piace piu confrontarmi con le persone.
ok anche nn svincolabile
 
dio mio ho visto i tassi di guber, imbarazzante come abbiamo abbassato.
ho cherry, guber, ho aperto aidexa, consigli x un 90k? orizzonte anni 2, al di la del file excel mi piace piu confrontarmi con le persone.
ok anche nn svincolabile
2 anni IFIS al 5% non svincolabile
 
dio mio ho visto i tassi di guber, imbarazzante come abbiamo abbassato.
ho cherry, guber, ho aperto aidexa, consigli x un 90k? orizzonte anni 2, al di la del file excel mi piace piu confrontarmi con le persone.
ok anche nn svincolabile
Non sarà a 24 mesi ma anche un CA 4,40% a 12 mesi mi pare ottimo...
 
grazie ad entrambi, queste due ca e ifis hanno abbassato tassi recentemente? c'é speranza che x le prossime 2 settimane restino così?
 
grazie ad entrambi, queste due ca e ifis hanno abbassato tassi recentemente? c'é speranza che x le prossime 2 settimane restino così?

CA ha appena alzato il 12 mesi al 4,40%, e rimarrà tale sino a fine gennaio.

Una volta sottoscritto, poi si puo' decidere in corso d'opera se fare solo 3 trimestri al 4,40% oppure se farne 4 pieni pagando il bollo al 31/12.
 
CA ha appena alzato il 12 mesi al 4,40%, e rimarrà tale sino a fine gennaio.

Una volta sottoscritto, poi si puo' decidere in corso d'opera se fare solo 3 trimestri al 4,40% oppure se farne 4 pieni pagando il bollo al 31/12.
in corso d'opera intendi fare il 12 ed uscire dopo 9?
 
Screenshot_20240112_000323_Mediolanum.jpg

Questo, sebbene non sia un conto deposito, non lo calcola nessuno?
Io quasi quasi... al posto di caab per 6 mesi o meno se capita di meglio...cn
COnsideranndo che non perdo interessi maturati...
 
dato che non vi fate problemi a richiedere le carte di credito di CAAB per uno 0,2%...con questo potete fare il colpaccio...
Io non ho bisogno di fare il colpaccio...
Ci metterei gli spicci...ma non è questo il punto.
Quale sarebbe il tuo problema con lo 0,2% in più della carta caab con chi l'ha sottoscritta per questo... così per curiosità? Non vedo il nesso...
Magari ci puoi illuminare su cosa fai tu, senza farti problemi...
 
Io non ho bisogno di fare il colpaccio...
Ci metterei gli spicci...ma non è questo il punto.
Quale sarebbe il tuo problema con lo 0,2% in più della carta caab con chi l'ha sottoscritta per questo... così per curiosità?

appunto...ci metteresti gli spicci...ne vale la pena? Anche con CAAB, solo se ci mettessi 100k per 5 anni ne varrebbe la pena, altrimenti per pochi spicci e per poco tempo ne vale la pena? A me sembra raschiare il fondo del barile...però capisco che per alcuni ogni fegatino di mosca fa sostanza...
 
Ho a che fare con aziende che fanno la cresta per non pagare spese di incasso sulle ri.ba o spese accessorie di 10€ per imponibili <50€ e non sono certo sull'orlo della chiusura...Se anche qui c'è chi guarda allo 0,1 in più, fa solo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro