CONTI DEPOSITO: FOGLIO EXCEL, calcolo interessi e rendimenti, confronto e strategie - Cap. XX [INFO post 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO AL FOGLIO EXCEL

22/02/2024 Rendimax: riduzione tassi a 24m, invariati gli altri; fino al 4,5% su 36-48-60m (fi 22/2/24)

... e tanti auguri a me, che oggi compio un anno di aggiornamenti!! :cincin:
 

Allegati

  • CDM_20240222.xlsx
    832,3 KB · Visite: 2.038
AGGIORNAMENTO AL FOGLIO EXCEL

22/02/2024 Rendimax: riduzione tassi a 24m, invariati gli altri; fino al 4,5% su 36-48-60m (fi 22/2/24)

... e tanti auguri a me, che oggi compio un anno di aggiornamenti!! :cincin:
grazie 1000 DAND!!!
 
AGGIORNAMENTO AL FOGLIO EXCEL

22/02/2024 Rendimax: riduzione tassi a 24m, invariati gli altri; fino al 4,5% su 36-48-60m (fi 22/2/24)

... e tanti auguri a me, che oggi compio un anno di aggiornamenti!! :cincin:
Un anno di utilissimo lavoro per tutti gli utenti del forum. Grazie mille!
 
Mattarella cosa aspetti a nominarlo Cavaliere del lavoro? ;)
 
Vorrei chiedere un consiglio. Ho gia' sforato i 100K su Ca Autobank, ho Conto Progetto con il 5% per 1 anno, ho dei BTP Italia, ho gia' una discreta somma su BBVA...dove potrei mettere un'altra somma?
 
Vorrei chiedere un consiglio. Ho gia' sforato i 100K su Ca Autobank, ho Conto Progetto con il 5% per 1 anno, ho dei BTP Italia, ho gia' una discreta somma su BBVA...dove potrei mettere un'altra somma?
Aiuterebbe sapere se li vuoi sempre disponibili (o quasi). Prova Cherry ad esempio.
 
Vorrei chiedere un consiglio. Ho gia' sforato i 100K su Ca Autobank, ho Conto Progetto con il 5% per 1 anno, ho dei BTP Italia, ho gia' una discreta somma su BBVA...dove potrei mettere un'altra somma?
Non conosco le tue esigenze ma ammettendo che hai 300k, nn era meglio vincolare prima dell abbassamento dei tassi?
 
resta banca cambianoline che da ancora il 5.20 %.....non so per quanto a questo punto...su rendimax ho perso il treno....avevo aperto. ma ora credo che non valga la pena. il 5% a 2Y era interessanta...
 
resta banca cambianoline che da ancora il 5.20 %.....non so per quanto a questo punto...su rendimax ho perso il treno....avevo aperto. ma ora credo che non valga la pena. il 5% a 2Y era interessanta...

Il 5,25% a 5 anni forse è ancora piu' interessante, peccato per gli interessi annuali.
 
Il 5,25% a 5 anni forse è ancora piu' interessante, peccato per gli interessi annuali.
si scusa. comunque resta l'unica opzione a quel rendimento per quel lasso temporale. la migliore secondo me al momento attuale e visti i tassi in discesa.
 
resta banca cambianoline che da ancora il 5.20 %.....non so per quanto a questo punto...su rendimax ho perso il treno....avevo aperto. ma ora credo che non valga la pena. il 5% a 2Y era interessanta...
Il 5,20 non lo trovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro