Conti pamm. Cosa serve in italia?

TeddyBri

Utente Registrato
Registrato
2/4/12
Messaggi
178
Punti reazioni
2
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno è in grado di spiegarmi cosa serve in italia per poter aprire un conto PAMM senza essere fuori legge.

Grazie in anticipo
 
Tralasciando il discorso regolamentazione (tema abbastanza discusso in passato su questo forum se sia necessario essere regolato o basti una semplice delega - per esempio in UK di solito puoi gestire fino a 5 conti se non prendi fees di gestione o performance e in US puoi gestire fino a 15 conti di amici o parenti sempre a determinate condizioni), la cosa che mi chiedo e' chi in italia possa fornirti una piattaforma LAMM o PAMM per il trading discrezionale...cioe' mi sembra ci sia anche un buco tecnologico...
 
Veramente a me interessava sapere se è legale o no?
 
Veramente a me interessava sapere se è legale o no?

Ovviamente e' legale, il punto discusso piu' volte come scrivevo e' se sia necessario essere regolato oppure no (con dei paletti). Chiama uno degli intermediari italiani dove vorresti operare e chiedigli cosa richiedono per farlo, cosi ti togli il dubbio.
 
Buongiorno, qualcuno mi sa indicare chi sono i fornitori più affidabili per conti PAMM x trading su azioni?
 
Se possibile anche a me interessa sapere come, dove trovare conti Pamm x trading azioni.
Anche in MP
 
Indietro