Conto amico CONTOCONTO

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

y10avenue

Utente Registrato
Registrato
29/6/09
Messaggi
111
Punti reazioni
2
Contoconto

Dopo i primi 6 mesi in promozione, si ottengono offerte o bisogna cambiare ??
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Volevo sapere se sarà possibile sfruttare la promozione del 4,5% per un nuovo cliente dopo il 30 settembre. In quella data infatti mi si liberano un po' di soldini della promozione Rendimax al 4,75 e pensavo di reinvestirli così. Volevo sapere poi se c'è l'obbligo di tenere una cifra minima su conto conto o se in teoria posso lasciare anche 1 euro e se ci sono dei costi di gestione (ho letto per es. che se ti mandano della posta paghi 40 centesimi)
 
Codice amico contoconto

Ciao qualcuno ha disponibile un codice amico per poter sottoscrivere il conto deposito di banca carige al 4,5% lordo x 6 mesi ?
Mille graziebannato
 
CERCO CODICE AMICO CONTOCONTO PER APERTURA IMMEDIATA MASSIMA SERIETA'


email: samron(CHIOCCIOLA)hotmail(PUNTO)it
 
CERCO CODICE AMICO CONTOCONTO PER APERTURA IMMEDIATA MASSIMA SERIETA'


email: samron(CHIOCCIOLA)hotmail(PUNTO)it
 
scusa se ho ripetuto, ma ho sbagliato, grazie per la segnalazione
 
ho bisogno urgentemente del codice promozionale (codice amico) per aprire immediatamente contoconto ed ottenere condizioni migliori di quelle proposte sul sito, potete gentilmente inviarmelo?
Potete rispondermi privatamente oppure tramite email a:

angius1(chiocciola)libero.it

Sono in possesso di tutti i requisiti necessari per poter usufruire del codice amico.

MAX SERIETÀ

Grazie anticipatamente,
Angelo.
 
ho bisogno urgentemente del codice promozionale (codice amico) per aprire immediatamente contoconto ed ottenere condizioni migliori di quelle proposte sul sito, potete gentilmente inviarmelo?
Potete rispondermi privatamente oppure tramite email a:

angius1(chiocciola)libero.it

Sono in possesso di tutti i requisiti necessari per poter usufruire del codice amico.

MAX SERIETÀ
Grazie anticipatamente,
Angelo.

La serietà si dimostra non tentando di scavalcare chi c'è in fila prima di te per avere un codice, nell'apposito Gruppo Sociale

Bollino rosso KO!
 
ho bisogno urgentemente del codice promozionale (codice amico) per aprire immediatamente contoconto ed ottenere condizioni migliori di quelle proposte sul sito, potete gentilmente inviarmelo?
Potete rispondermi privatamente oppure tramite email a:

angius1(chiocciola)libero.it

Sono in possesso di tutti i requisiti necessari per poter usufruire del codice amico.

MAX SERIETÀ

Grazie anticipatamente,
Angelo.

Scusa ... non è per prenderti in giro ... ma letto così mi è venuto da ridere perchè sembrava un messaggio sul tipo di quelli che hanno fatto vedere in Tv le "Iene"
...AAA cercasi massaggiatrice disponibile , sono in possesso di tutti i requisiti giusti, massima pulizia, max serietà :D:D:D
 
Scusate , mi è arrivata UN email di conto conto offrendomi un codice promozionale .
Pero' ho notato una cosa strana, nell email leggo che chi apre il nuovo Contoconto dovrebbe :

1) sottoscrivere contoconto.it e far pervenire un versamento minimo di {#SALDO_MINIMO} euro entro il 17/11/2009;

ma quant' è questo misterioso " saldo minimo " ?????:confused:
 
finora a tutti quelli a cui è arrivata il saldo minimo in questione era di 1000€. Per te si deve essere inceppato il meccanismo che completa le mail.
PS: se non sai a chi dare il codice vai nell'apposito gruppo codici: c'è un sacco di bgente che attende con ansia :-)
 
Scusate, probabilmente da qualche parte c'è già la risposta ma io non l'ho trovata...
La mia promozione scade a metà novembre: se qualcuno apre il conto oggi e fa il primo bonifico diciamo il 15 ottobre, i miei 6 mesi al 4.5% scadono il 15 aprile (6 mesi dopo il primo bonifico) o il 15 maggio (6 mesi dopo la scadenza della promo in essere)? In pratica, ad anticipare troppo mi gioco un mese di promozione?
Grazie.
 
Scusate , mi è arrivata UN email di conto conto offrendomi un codice promozionale .
Pero' ho notato una cosa strana, nell email leggo che chi apre il nuovo Contoconto dovrebbe :

1) sottoscrivere contoconto.it e far pervenire un versamento minimo di {#SALDO_MINIMO} euro entro il 17/11/2009;

ma quant' è questo misterioso " saldo minimo " ?????:confused:

Anche a me è arrivata la stessa mail. Suppongo che sia 1000 euro come tutti gli altri. Se hai conferme fai sapere anche a me... :)

Scusate, probabilmente da qualche parte c'è già la risposta ma io non l'ho trovata...
La mia promozione scade a metà novembre: se qualcuno apre il conto oggi e fa il primo bonifico diciamo il 15 ottobre, i miei 6 mesi al 4.5% scadono il 15 aprile (6 mesi dopo il primo bonifico) o il 15 maggio (6 mesi dopo la scadenza della promo in essere)? In pratica, ad anticipare troppo mi gioco un mese di promozione?
Grazie.

Ovviamente i 6 mesi partono dalla scadenza dell'attuale promozione. Quindi nel tuo caso 15 maggio.
 
Ho chiamato il call center, dopo quasi 10 minuti di attesa, mi hanno confermato che effettivamente c'è stato un errore nell'invio della mail e che il versamento minimo è di 1000 euro.

Riceveremo comunque una mail di conferma!
 
Indietro