conto arancio - ho bisogno di informazioni

luamatox

Nuovo Utente
Registrato
27/7/01
Messaggi
61
Punti reazioni
0
mi hanno detto che ci sono numerosi vincoli sul conto arancio, tipo l'obbligatorietà a tenere depositati i soldi per almeno un anno, mi potete dare informazioni in tal senso?

Mi interessa in particolare avere copia del contratto o le condizioni del contratto o un prospetto informativo

grazie a tutto il fol
 
Il sito è

www.ingdirect.it

Non so se c'è il contratto da scaricare, ma certamente c'è il numero verde a cui richiederlo, magari.
 
Scritto da luamatox
mi hanno detto che ci sono numerosi vincoli sul conto arancio, tipo l'obbligatorietà a tenere depositati i soldi per almeno un anno, mi potete dare informazioni in tal senso?

Mi interessa in particolare avere copia del contratto o le condizioni del contratto o un prospetto informativo

grazie a tutto il fol

Allora, vorrei sapere chi mette in giro certe panzane, tipo l'obbligarieta' a tenere ferma la liquidita' per un anno, o altre amenita' simili.

non vorrei che fosse qualche sportellista di banca timorato di perdere qualche cliente.

affermo questo perche' la stessa cosa mi e' stata detta dallo sportellista della mia banca quando ho aperto il conto arancio tramite bonifico.

comunque nessun vincolo temporale esiste sul conto arancio.

saluti
 
conto arancio?......ragazzi mettetevelo in ZUCCA:D :D :D
 
Indietro