Conto Arancio.......novità???

SunStorm

Nuovo Utente
Registrato
30/10/03
Messaggi
186
Punti reazioni
20
Ciao a tutti, chiedo notizie riguardo al conto arancio; ci sono state variazioni (oltre al tasso di interesse) o notizie che mi sono sfuggite, mi hanno detto che la rete del conto arancio è stata venduta ad un'altra banca........anche se vedendo sul loro sito non risultano accenni a questa cosa, il prodotto figura ancora sotto il marchio ING direct. E a livello di gruppo bancario, dicono che sono pieni di debiti (".....è un nuovo caso parmalat che scoppierà a breve.....").

Il tutto riferito da un amico di un mio collega (tale suo amico lavora per banca intesa) che mi ha fatto la "cortesia" di dirmi, stamattina: "....hai conto arancio.......è fallito.....". Mi è mancato il fiato anche e soprattutto perchè l'ho consigliato ai miei....gente splendida ma poco avezza ad internet, convinti che quelle sanguisughe della bipop, solo perchè dotati di sede fisica, siano più sicuri di una banca on-line.
 
Non solo: un'inchiesta congiunta di FBI, Scotland Yard e Giovani Marmotte ha appurato come i terroristi islamici si finanziano tramite la raccolta del Conto Arancio.

I clienti credono di avere i soldi e gli interessi, ma in realtà i conti sono vuoti: prova a chiedere i soldi indietro, ti telefona un call center dall'Afghanistan (delocalizzazione per risparmiare, dicono...in realtà sono loro) pregandoti di attendere un po' perché stanno aggiornando il software.
 
conto arancio e' fallito!!
chi te lla detto?
BANCA INTESA!!
a quelli che ahanno dato i soldi alle persone giuste
in elenco
PARMALAT
CIRO
SWISS AIR
WORLD COMM
ENRON


insomma chi é senza peccato!!!!!
 
:D Mi avete strappato una risata..........

Però capite lo stato d'animo...

"....hai conto arancio???.....é fallito........"


Domattina mando a ca@gare lui ed il sul amico di banca intesa.....ma guarda te che colleghi.....
 
L'unica cosa vera è che la rete dei promotori è stata venduta, ma la cosa risale a due anni fa circa.

Il conto arancio è rimasto alla Ing, però.
 
..... volete far venire un infarto a qualcuno...!!!
Se è uno scherzo ... è di cattivo gusto !
 
Ma anche ammettendo il fallimento.. non sono assicurati su ogni conto per 100.000 e passa euro?
Questo dovrebbe farci cmq stare tranquilli.. tranne a quelli che hanno + di 100.000 euro di liquidità e purtroppo non è il mio caso :rolleyes:

Oppure c'è qualcosa che non so?!? :confused:
 
NELLA LORO HOMEPAGE:
www.ingdirect.it

in basso a destra alla voce "Focus on" c'è un campionario di quello che hanno raccolto e che è stato diffuso ad hoc dalle banche italiane......
perseguibile???
loro sembra che la buttino quasi sul ridere.....miracoli del sentirsi sicuri di se stessi!!!!!
 
Scritto da The Run
Ma anche ammettendo il fallimento.. non sono assicurati su ogni conto per 100.000 e passa euro?
Questo dovrebbe farci cmq stare tranquilli.. tranne a quelli che hanno + di 100.000 euro di liquidità e purtroppo non è il mio caso :rolleyes:

Oppure c'è qualcosa che non so?!? :confused:


Esatto.... ma anche ne avessi di piu'.... non preoccuparti che qualche altro istituto che rileva la Banca d'Italia lo trova sempre.... ;)
 
ma che storia....

"tale suo amico lavora per banca intesa...."

dice tutto...

mi sono sentito anche dire che gli ETF sono poco liquidi e che le emittenti falliranno presto...

il PF è peggio di un paparazzo....KO!
 
[
I clienti credono di avere i soldi e gli interessi, ma in realtà i conti sono vuoti: prova a chiedere i soldi indietro, ti telefona un call center dall'Afghanistan (delocalizzazione per risparmiare, dicono...in realtà sono loro) pregandoti di attendere un po' perché stanno aggiornando il software. [/B][/QUOTE]

Ho fatto un bonifico da C.A. alla mia banca predefinita non ho riscontrato nessun problema.
 
Scritto da SunStorm
Ciao a tutti, chiedo notizie riguardo al conto arancio; ci sono state variazioni (oltre al tasso di interesse) o notizie che mi sono sfuggite, mi hanno detto che la rete del conto arancio è stata venduta ad un'altra banca........anche se vedendo sul loro sito non risultano accenni a questa cosa, il prodotto figura ancora sotto il marchio ING direct. E a livello di gruppo bancario, dicono che sono pieni di debiti (".....è un nuovo caso parmalat che scoppierà a breve.....").

HO SENTITO TANTE FRASI COMMERCIALI PER "SMONTARE" CONTO ARANCIO..SOLO UNA MI HA FATTO PENSARE:

"DAL MOMENTO CHE TUTTE LE BANCHE SI REPLICANO I SISTEMI E I PRODOTTI, SOPRATTUTTO QUELLI DI MAGGIORE SUCCESSO
...PERCHE' NESSUNO HA PENSATO DI COPIARE IL CONTO ARANCIO ???"

sono tutti stupidi??
 
Re: Re: Conto Arancio.......novità???

Scritto da cataflic
Scritto da SunStorm
Ciao a tutti, chiedo notizie riguardo al conto arancio; ci sono state variazioni (oltre al tasso di interesse) o notizie che mi sono sfuggite, mi hanno detto che la rete del conto arancio è stata venduta ad un'altra banca........anche se vedendo sul loro sito non risultano accenni a questa cosa, il prodotto figura ancora sotto il marchio ING direct. E a livello di gruppo bancario, dicono che sono pieni di debiti (".....è un nuovo caso parmalat che scoppierà a breve.....").

HO SENTITO TANTE FRASI COMMERCIALI PER "SMONTARE" CONTO ARANCIO..SOLO UNA MI HA FATTO PENSARE:

"DAL MOMENTO CHE TUTTE LE BANCHE SI REPLICANO I SISTEMI E I PRODOTTI, SOPRATTUTTO QUELLI DI MAGGIORE SUCCESSO
...PERCHE' NESSUNO HA PENSATO DI COPIARE IL CONTO ARANCIO ???"

sono tutti stupidi??

vi dico la mia......perchè guadagnano di più a continuare a fare così....
e poi solo le grandissime banche (e Ing lo è) si possono permettere di mettere in piedi una struttura così........ in pratica le banche italiane DEVONO guadagnare di più.....
 
Indietro