Oudi
Nuovo Utente
- Registrato
- 28/9/10
- Messaggi
- 8.184
- Punti reazioni
- 1.286
e niente, sono al sesto giorno di blocco e tutto tace... Se entro nel conto vedo la carta bloccata, ma in realtà anche volendo fare un bonifico in uscita mi dice di contattare la filiale (nonostante ci siano fondi "personali" sul conto -non derivanti da bonus o cashback-)
Ciao a tutti, anche io conto bloccato dal 10 novembre. E mi hanno richiesto la tessera sanitaria che ho inviato via app ma dice che vedono sono il.retro....fortunatamente almeno l'800 risponde e mi ha fatto mandare la mail a servizio clienti e l avrebbe ricevuta subito, facendo il caricamento. Ad oggi però il.conto è sempre bloccato. Anzi i fondi sono visibili ma è la carta ad essere bloccata (provato a fare bb ieri ma si è verificato un errore). Non so se anche a voi risulta / risultava così. Chi ha ricevuto lo sblocco come se ne è accorto del ripristino? Che ha fatto per ottenerlo? Grazie
Potreste fare uno screenshot oscurando ovviamente tutti i dati sensibili?
Scusate sono l'unico a cui è capitato?
E' difficile saperlo. Ad esempio, io aggiorno il mio post nella pagina dei codici ma mi baso solo su quello che verifico nella mia app perchè nessuno si è fatto vivo. Anzi, uno mi ha chiesto se avevo gli inviti disponibili e ho risposto di sì ma poi non so se si è iscritto, nell'app non appare nessun nuovo iscritto. Ho dei dubbi che l'aggiornamento avvenga in tempo reale.