Conto BBVA 100% online con cashback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e niente, sono al sesto giorno di blocco e tutto tace... Se entro nel conto vedo la carta bloccata, ma in realtà anche volendo fare un bonifico in uscita mi dice di contattare la filiale (nonostante ci siano fondi "personali" sul conto -non derivanti da bonus o cashback-)

Ciao a tutti, anche io conto bloccato dal 10 novembre. E mi hanno richiesto la tessera sanitaria che ho inviato via app ma dice che vedono sono il.retro....fortunatamente almeno l'800 risponde e mi ha fatto mandare la mail a servizio clienti e l avrebbe ricevuta subito, facendo il caricamento. Ad oggi però il.conto è sempre bloccato. Anzi i fondi sono visibili ma è la carta ad essere bloccata (provato a fare bb ieri ma si è verificato un errore). Non so se anche a voi risulta / risultava così. Chi ha ricevuto lo sblocco come se ne è accorto del ripristino? Che ha fatto per ottenerlo? Grazie 😊

Potreste fare uno screenshot oscurando ovviamente tutti i dati sensibili?

Scusate sono l'unico a cui è capitato?

E' difficile saperlo. Ad esempio, io aggiorno il mio post nella pagina dei codici ma mi baso solo su quello che verifico nella mia app perchè nessuno si è fatto vivo. Anzi, uno mi ha chiesto se avevo gli inviti disponibili e ho risposto di sì ma poi non so se si è iscritto, nell'app non appare nessun nuovo iscritto. Ho dei dubbi che l'aggiornamento avvenga in tempo reale.
 
Vincent Vеga;56774742 ha scritto:
nel FI c'è scritto 0€

in più esiste questa nota:
BBVA non applicherà alcuna commissione al Cliente per queste transazioni, tuttavia è possibile che, in caso di bonifico istantaneo a valere su un conto aperto presso un'altra banca, quest'ultima applichi una commissione.

mi pare che qualcuno abbia già inviato bonifici istantanei a BBVA mediante Illimity e che non abbia segnalato costi occulti.

a proposito non è che i pixel si pagano, puoi anche scrivere bonifici al posto di bnf :D

Molti si lamentano scrivi, penso che se i conti bloccati fossero molti qua sarebbe un altro andazzo al posto dei 4 o 5 utenti che sfortunatamente si son trovati con il conto bloccato.
4/5 utenti bloccati su quanti? bisogna valutare anche questo
di certo non è un conto dove parcheggiare 10k un pò come tutte ste cartine di debito, prepagate o carte conto che siano.
Il bnf gratis non è solo in uscita ? Ma per farli uscire bisogna farli entrare. Molti si lamentano che li tengono in ostaggio.
Con una procedura organizzata si spera che adesso i blocchi del tipo di quelli fin qui rappresentati si risolvano velocemente, e soprattutto che non si ripresentino in corso di contratto; il fatto è che se in questi casi il blocco è durato una settimana/dieci giorni per un requisito formale, mi chiedo quanto ci vorrebbe per una valutazione di merito (blocco automatico antiriciclaggio)... temo che arriveremmo alle solite "tempistiche da fintech".

Anche a me il prodotto risulta "a pelle" più simpatico di altri (ad es. N26, su cui peraltro non posso dir nulla di male); ma l'impressione che sia stato lanciato in tutta fretta e/o con forti economie sul personale c'è tutta. La risultante è che non sto troppo tranquillo, nonostante le dimensioni della banca, rassicuranti ma fino a un certo punto.

Comunque in entrata i bonifici a me arrivano tutti nella tempistica attesa (istantanei all'istante e confermo senza commissioni, ordinari l'indomani), e ormai ne ho fatti una decina. Per il resto il conto fa tutto quel poco che mi aspetto (soprattutto pagare in valuta extra UE) e per ora solo in Svizzera confermo che il cambio è lo stesso di N26.
 
Vincent Vеga;56774742 ha scritto:
nel FI c'è scritto 0€

in più esiste questa nota:
BBVA non applicherà alcuna commissione al Cliente per queste transazioni, tuttavia è possibile che, in caso di bonifico istantaneo a valere su un conto aperto presso un'altra banca, quest'ultima applichi una commissione.

mi pare che qualcuno abbia già inviato bonifici istantanei a BBVA mediante Illimity e che non abbia segnalato costi occulti.

a proposito non è che i pixel si pagano, puoi anche scrivere bonifici al posto di bnf :D

Molti si lamentano scrivi, penso che se i conti bloccati fossero molti qua sarebbe un altro andazzo al posto dei 4 o 5 utenti che sfortunatamente si son trovati con il conto bloccato.
4/5 utenti bloccati su quanti? bisogna valutare anche questo
di certo non è un conto dove parcheggiare 10k un pò come tutte ste cartine di debito, prepagate o carte conto che siano.
Scusami neppure me ne sono accorto. Scrivo per abitudine sempre bnf...(tutto il giorno)
Però è italiano.
 
E' difficile saperlo. Ad esempio, io aggiorno il mio post nella pagina dei codici ma mi baso solo su quello che verifico nella mia app perchè nessuno si è fatto vivo. Anzi, uno mi ha chiesto se avevo gli inviti disponibili e ho risposto di sì ma poi non so se si è iscritto, nell'app non appare nessun nuovo iscritto. Ho dei dubbi che l'aggiornamento avvenga in tempo reale.
Non si tratta di un codice usato più di cinque volte perché al presentatore il bonus è stato accreditato.
 
Non si tratta di un codice usato più di cinque volte perché al presentatore il bonus è stato accreditato.

Giusto per capire, il presentatore è una persona che conosci e che ti ha assicurato di aver dato il codice solo a te? Perché se l'ha dato anche ad altri, non si può sapere a quali inviti corrispondono gli accrediti del presentatore.
 
Non si tratta di un codice usato più di cinque volte perché al presentatore il bonus è stato accreditato.

Quello che voglio dire (forse non si è intuito da ciò che ho scritto) è che a meno di non conoscere personalmente l'invitato non ci sia molta comunicazione tra presentatore e presentato.
 
Non si tratta di un codice usato più di cinque volte perché al presentatore il bonus è stato accreditato.
non compare il nome di chi ha usato il tuo codice, quindi se lo metti nel forum, visto che nessuno te lo viene a dire, non saprai mai chi lo usa e quanti lo hanno usato.
 
Giusto per capire, il presentatore è una persona che conosci e che ti ha assicurato di aver dato il codice solo a te? Perché se l'ha dato anche ad altri, non si può sapere a quali inviti corrispondono gli accrediti del presentatore.
Ho preso ed utilizzato un codice dal forum di un utente che lo aveva postato mezz'ora prima, ipotizzavo dunque che non avesse avuto il tempo di condividerlo. Lui stesso sostiene che ha ricevuto un bonus inatteso (si presume il mio) e poi bonus attesi ma distanziati temporalmente di una settimana circa. Non posso però escludere che si sia sbagliato e/o che prima di me altri lo abbiano utilizzato fino a saturare gli slot disponibili.

Dove sta scritto nel regolamento che solo i primi cinque inviti del presentatore sono validi per il presentato?
 
Schermata-2021-11-16-alle-23-38-55.jpg
 
Ciao a tutti, ho aperto ieri sera questo conto tramite browser sul mio telefono cellulare, ma da ieri sera non riesce a scaricare la app, mi rimane 'in sospeso' su Google play. Ho un huawei con versione 9 di Android. Qualcun'altro si è trovato nella stessa situazione? Grazie
 
collegamento conto corrente bbva

ciao,

anche voi ricevete errore
su paypal , se cercate di aggiungere
il conto corrente bbva fra i conti collegati?
 
Ciao a tutti, ho aperto ieri sera questo conto tramite browser sul mio telefono cellulare, ma da ieri sera non riesce a scaricare la app, mi rimane 'in sospeso' su Google play. Ho un huawei con versione 9 di Android. Qualcun'altro si è trovato nella stessa situazione? Grazie

Risolto, laddove servisse a qualche altro: vanno pulite le cache di google play
 
se si apre il conto solo digitale (senza carta fisica), non si puo in seguito richiederla? Non vedo la possibilità richiederla dall'app, si deve contattare l'assistenza?
 
Risolto, laddove servisse a qualche altro: vanno pulite le cache di google play

succede spesso sui telefoni "non di regime" e con versioni non recenti di android e di marche "scomode" al mercato usa ..
(per es huawuei..)

molti sw su google play
si imbambolano al download
(dovuto "anche" a vecchi bugs delle gapps non aggiornate ..)
 
Ho aperto il conto a mio padre...
Ma ogni volta che entro nell'app mi fa fare la procedura di autenticazione dei documenti con foto e selfie...
È come se fosse in loop...

Consigli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro