Si. Vi aggiorno perché può essere molto utile a tutti.
Io ieri sera avevo inviato la PEC con la richiesta di chiusura, carta d'identità,, patente e tessera sanitaria (tutto in PDF) ad entrambe le email.
Però non si fa così.
Stamane mi ha chiamato l'ufficio reclami (davvero tempestivi) e mi hanno detto che le copie dei documenti ci vogliono e andavano bene.
Si deve usare la PEC come avevo fatto.
Il destinatario deve essere
filialeweb@pec.bancadipisa.it (io avevo scritto ad entrambi, ma in effetti non è un reclamo).
La signora al telefono ha detto "serve la PEC", ma per me non è un problema: avevo già scritto da una PEC.
E soprattutto va usato il modulo di chiusura, che io non avevo usato e non sapevo neanche dove trovarlo.
Così me lo ha mandato via email, già precompilato. Erano due modelli uguali ma con l'intestazione diversa, uno per il conto corrente completo e l'altro per la Cabelpay.
Me li hanno mandati con l'iban da chiudere già prestampato, sulla email usata per il conto.
Per inciso, mi hanno chiamato al numero cellulare che usai anni fa per l'apertura, anche se ormai da anni ne avevo indicato un altro.
Quindi devono aver preso la mia scheda anagrafica all'apertura.
Non saprei come farvi avere i moduli in bianco, cancellando i miei dati e come allegare qui.
Se mi aiutate, ci provo.
Ma può essere che siano da qualche parte nel sito.
Oppure se telefonate Ve lo fate mandare direttamente voi.