Conto Cash - Il Conto Corrente del cd ContoForte (Banca Mediocredito FVG)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciao, vorrei aprire questo conto corrente, qualcuno può dirmi com'è? grazie
 
Ciao qualcuno ha questo conto? com'è?
 
Io ce lo ho.....lo uso come conto secondario con pochi movimenti e sino ad ora non mi sono trovato male ma bene. Non ti saprei dire per un utilizzo come conto principale completo. Hai il bancomat ed il token per operare. Meglio controllare i costi che propongono per le attività di cui necessiti che puoi svolgere con questo conto. Mia opinione personale è che sia un conto on line senza infamia e ne lode, e ti dà un contentino di interesse.
 
Grazie per la risposta! Anch'io lo userei come conto secondario e per beneficiare di qualche interesse.
Come sono i tempi di apertura? spero non lunghi
 
Non ricordo precisamente quanto tempo ci ho messo per aprirlo, ma a spanne forse sulle 3 settimane solari. Con raccomandate AR, bonifico riconoscimento (se non erro), arrivo token, altro bonifico, arrivo bancomat, arrivo codice, telefonata di attivazione bancomat.
 
Grazie per la risposta! Anch'io lo userei come conto secondario e per beneficiare di qualche interesse.
Come sono i tempi di apertura? spero non lunghi

Personalmente l'ho trovato un disastro, tempi troppo lunghi, il pin del bancomat mi è arrivato piutosto veloce ma il bancomat ci ha messo una eternità! la cosa più incredibile è che fino ad adesso non riesco ad attivarla perche al numero verde non rispondono mai e oggi da sempre occupato,

una vergogna KO!

 
Ho dato una rapida occhiata al FI del Conto Cash di Banca Mediocredito FVG, ci sono condiizioni che non vengono evidenziate sul sito, tipo che il conto pare essere remunerato allo 0,75%, inoltre non vengono segnalate spese se preveva e si paga col bancomat anche all'estero anche se non si specifica se in paesi extraUE. Se così fosse rivaluterei questo CC che non mi pare abbia riscosso tanto successo. C'e qualcuno che ha aperto il conto e può dare delle info più dettagliate?
 
Ultima modifica:
Salve,
rispolvero questo topic per chiedere se qualcuno quando a aperto questo conto corrente a potuto rispedire i documenti ricevuti tramite PEC e, in caso affermativo, a quale indirizzo. Grazie.
 
Dopo personale chiusura fineco e prossima di ing, e con abbassamento tasso di conto sistema, questo conto rende sempre lo 0,75? Perché quasi quasi come conto secondario, utile anche per quaglie non sembra poi così male.... Qualche info che mi sono perso? Perché se ne parla pochissimo
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    22,1 KB · Visite: 221
Indietro