Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct Cap. 2

tutto è relativo , io su linea fissa in fibra sono con wind con absolute 100 senza moden costo 17 euro al mese , il moden wind l'ho comprato su ebay a 20 euro :asd: quindi posso pure andare via in qualsiasi momento senza penali e senza costi non avendo il loro modem che ti lega al contratto per 4 anni ,mentre per il mobile da wind sono passato a spusu ,per me in questo momento miglior gestore mobile ;)

Non so a cosa ti riferisci, avevo aderito ad una promozione prezzo bloccato per sempre e poi sono stato rimodulato più di una volta. Ho il modem wind FTTC anch'io, se anzi qualcuno lo vuole lo vendo :) Perchè adesso sono passato a fibra FTTH 2,5 gbit e il vecchio modem FTTC è praticamente inutile.

Le rimodulazioni sono sempre dietro l'angolo, il gratis per sempre non esiste.
 
confermo, come quelle dette da diversi mesi a questa parte

si, ma sono due mesi che mi sto sbattendo per il cc dei miei genitori, poi loro essendo "boomer" sono un pò ottusi, ho faticato a fargli cambiare CC, non è semplice :D
mia opinione personale ,oggi giorno per avere il massimo dei servivi anche su banca senza spese occorre aprire almeno due cc ,perchè non esiste il conto gratis che ha tutto!!
banca fideuram con la puzzetta sotto il naso si sta dimostrando ostile nei confronti di chi non porta soldi da loro ,che si cuociano pure nel loro grasso da me non vedranno un centesimo perchè mi trovo molto bene su directa :asd:
 
Ultima modifica:
mia opinione personale ,oggi giorno per avere il massimo dei servivi anche su banca senza spese occorre aprire almeno due cc ,perchè non esiste il conto gratis che ha tutto!!
banca fideuram con la puzzetta sotto il naso si sta dimostrando ostile nei confronti di chi non porta soldi da loro ,che si cuociano pure nel loro grasso da me non vedranno un centesimo perchè mi trovo molto bene su directa :asd:
Figurati nemmeno da me vedranno un euro, probabilmente farò aprire B.S. visto che i C.C. gratuiti sono sempre meno.
Per me invece ho isyprime, sono ben coperto per i prossimi 10 anni lato ISP :D
 
Figurati nemmeno da me vedranno un euro, probabilmente farò aprire B.S. visto che i C.C. gratuiti sono sempre meno.
Per me invece ho isyprime, sono ben coperto per i prossimi 10 anni lato ISP :D
qualcosa di gratuito resterà sempre... se non altro la vecchia carretta ING direct :D
 
sono d'accordo che fa pietà ma rimane gratuita, ING è stata la pioniera del CC gratuito a zero spese quando in italia era tutto a pagamento ancora ti parlo di 20 anni fa o giù di lì...
 
Verifica del dispositivo eseguita correttamente presso l'atm Intesa, mesi fa col mio cc ho avuto problemi nell'eseguirla dopo 1 mese.
 
Indietro