Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct Cap. 2

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
tutto è relativo , io su linea fissa in fibra sono con wind con absolute 100 senza moden costo 17 euro al mese , il moden wind l'ho comprato su ebay a 20 euro :asd: quindi posso pure andare via in qualsiasi momento senza penali e senza costi non avendo il loro modem che ti lega al contratto per 4 anni ,mentre per il mobile da wind sono passato a spusu ,per me in questo momento miglior gestore mobile ;)

Non so a cosa ti riferisci, avevo aderito ad una promozione prezzo bloccato per sempre e poi sono stato rimodulato più di una volta. Ho il modem wind FTTC anch'io, se anzi qualcuno lo vuole lo vendo :) Perchè adesso sono passato a fibra FTTH 2,5 gbit e il vecchio modem FTTC è praticamente inutile.

Le rimodulazioni sono sempre dietro l'angolo, il gratis per sempre non esiste.
 
confermo, come quelle dette da diversi mesi a questa parte

si, ma sono due mesi che mi sto sbattendo per il cc dei miei genitori, poi loro essendo "boomer" sono un pò ottusi, ho faticato a fargli cambiare CC, non è semplice :D
mia opinione personale ,oggi giorno per avere il massimo dei servivi anche su banca senza spese occorre aprire almeno due cc ,perchè non esiste il conto gratis che ha tutto!!
banca fideuram con la puzzetta sotto il naso si sta dimostrando ostile nei confronti di chi non porta soldi da loro ,che si cuociano pure nel loro grasso da me non vedranno un centesimo perchè mi trovo molto bene su directa :asd:
 
Ultima modifica:
mia opinione personale ,oggi giorno per avere il massimo dei servivi anche su banca senza spese occorre aprire almeno due cc ,perchè non esiste il conto gratis che ha tutto!!
banca fideuram con la puzzetta sotto il naso si sta dimostrando ostile nei confronti di chi non porta soldi da loro ,che si cuociano pure nel loro grasso da me non vedranno un centesimo perchè mi trovo molto bene su directa :asd:
Figurati nemmeno da me vedranno un euro, probabilmente farò aprire B.S. visto che i C.C. gratuiti sono sempre meno.
Per me invece ho isyprime, sono ben coperto per i prossimi 10 anni lato ISP :D
 
Figurati nemmeno da me vedranno un euro, probabilmente farò aprire B.S. visto che i C.C. gratuiti sono sempre meno.
Per me invece ho isyprime, sono ben coperto per i prossimi 10 anni lato ISP :D
qualcosa di gratuito resterà sempre... se non altro la vecchia carretta ING direct :D
 
sono d'accordo che fa pietà ma rimane gratuita, ING è stata la pioniera del CC gratuito a zero spese quando in italia era tutto a pagamento ancora ti parlo di 20 anni fa o giù di lì...
 
Verifica del dispositivo eseguita correttamente presso l'atm Intesa, mesi fa col mio cc ho avuto problemi nell'eseguirla dopo 1 mese.
 
Qualcuno ha aperto il Fideuram One con il consulente Tavalla? E' obbligo dover fare un piano d'investimento nel caso?
Grazie.
 
Mail appena ricevuta:

"
Buongiorno,

Fideuram è la Private Bank leader in Italia per quanto riguarda i servizi di Consulenza e Pianificazione Finanziaria.
Il lavoro e l'operatività giornaliera di un Private Banker Fideuram sono quindi strettamente legati ai servizi di pianificazione finanziaria dei propri clienti.

Riceve questa e-mail poiché attualmente non sta usufruendo di alcun servizio d'investimento, non avendo quindi la necessità dell'affiancamento di un Libero Professionista iscritto all'Albo della Consulenza Finanziaria.

Per questo motivo, a meno di una sua volontà di iniziare un percorso d'investimento e pianificazione finanziaria (espressa rispondendo a questa e-mail), nelle prossime settimane la sua posizione verrà trasferita a Fideuram Direct, la banca digitale e senza Consulente di Fideuram.

Le condizioni di conto corrente e l'operatività on-line rimarranno le medesime che ha già.

La ringrazio per la fiducia riposta in Fideuram.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti"

Sembrerebbe comunque che anche passando al direct, per noi attualmente con il one, le condizioni rimangono le stesse (l'ho sottolineato).
Se così fosse per me andrebbe anche bene visto che, al momento, non ho alcuna intenzione di investire con loro.
 
Mail appena ricevuta:

"
Buongiorno,

Fideuram è la Private Bank leader in Italia per quanto riguarda i servizi di Consulenza e Pianificazione Finanziaria.
Il lavoro e l'operatività giornaliera di un Private Banker Fideuram sono quindi strettamente legati ai servizi di pianificazione finanziaria dei propri clienti.

Riceve questa e-mail poiché attualmente non sta usufruendo di alcun servizio d'investimento, non avendo quindi la necessità dell'affiancamento di un Libero Professionista iscritto all'Albo della Consulenza Finanziaria.

Per questo motivo, a meno di una sua volontà di iniziare un percorso d'investimento e pianificazione finanziaria (espressa rispondendo a questa e-mail), nelle prossime settimane la sua posizione verrà trasferita a Fideuram Direct, la banca digitale e senza Consulente di Fideuram.

Le condizioni di conto corrente e l'operatività on-line rimarranno le medesime che ha già.

La ringrazio per la fiducia riposta in Fideuram.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti"

Sembrerebbe comunque che anche passando al direct, per noi attualmente con il prime, le condizioni rimangono le stesse (l'ho sottolineato).
Se così fosse per me andrebbe anche bene visto che, al momento, non ho alcuna intenzione di investire con loro.
È arrivata anche a me; comunque avevo già avvistato che Tavalla avrebbe mandato l’informativa.
 
È arrivata anche a me; comunque avevo già avvistato che Tavalla avrebbe mandato l’informativa.
Quindi la cosa era sicura e non nell'aria...
Va bè se le condizioni non variano per me sarebbe più un vantaggio che altro, sarebbe alla fine un One "camuffato" da direct.
Se poi dovessero introdurre, tramite rimodulazione, le stesse condizioni base del direct procederei alla chiusura tramite portabilità ma speriamo che lascino correre.
 
Quindi la cosa era sicura e non nell'aria...
Va bè se le condizioni non variano per me sarebbe più un vantaggio che altro, sarebbe alla fine un One "camuffato" da direct.
Se poi dovessero introdurre, tramite rimodulazione, le stesse condizioni base del direct procederei alla chiusura tramite portabilità ma speriamo che lascino correre.
Ricevuta anche io la mail e vale lo stesso per me.
 
Ragazzi ho sentito il consulente telefonicamente, avremo il direct con le condizioni del one, SENZA CONSULENTE!
Ricevuta anche io l e-mail di avviso, fra qualche settimana sarò trasferito al direct, la cosa che mi turba è che non penso che le condizioni rimarranno tali a lungo, ma vabe staremo a vedere
 
Indietro