Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct Cap. 2

Su app ho provato un altro percorso, - Altro, - impostazioni e privacy, - ho flaggato: ricevi le notifiche su smartphone,
altre funzioni non ne trovo
prova ad aggiornare la app, io trovo su: altro->impoastazioni e privacy-> notifiche app

edit: ora non vedo più nemmeno io la voce, stamattina c'era però...

comunque le notifiche per i bonifici in ingresso non ci sono... peccato sarebbe stato comodo per sapere quando si riceve un bonifico
 
Ho provato sia su app che tramite browser e questa nuova sezione, che permetterebbe addirittura di abilitare l'invio delle notifiche su app e per email, non la trovo.
Ora, premesso che è ridicolo che una funzione così elementare non ci fosse già e che ne venga sbandierata l'introduzione come se si trattasse di un qualcosa di avveniristico, dico io, se pubblicizzi che dal 22 giugno sarà attiva, assicurati che effettivamente lo sia.
È per rispetto dei clienti, che già devono sopportare app da secolo scorso. Anche se conosciamo quale sia il rispetto che ISP riserva ai clienti.
Io non li mando a quel Paese solo perché mi hanno mantenuto molte delle condizioni di IWBANK e un po' anche per pigrizia.
Se penso a cos'era IWBANK quando aprii il conto tredici anni fa! Cinquant'anni avanti a Fideuram di oggi. Mah!
 
comunque le notifiche per i bonifici in ingresso non ci sono... peccato sarebbe stato comodo per sapere quando si riceve un bonifico
Male... per quanto io sia un "fissato" delle notifiche e le ritenga tutte molto utili, quelle per gli accrediti in ingresso (insieme forse a quelle per gli addebiti in conto non legate alla carta) le considero le più importanti perché non ti obbliga a controllare continuamente l'app quando si attende un bonifico, per la serie la montagna che partorisce un topolino :)
 
prova ad aggiornare la app, io trovo su: altro->impoastazioni e privacy-> notifiche app

edit: ora non vedo più nemmeno io la voce, stamattina c'era però...

comunque le notifiche per i bonifici in ingresso non ci sono... peccato sarebbe stato comodo per sapere quando si riceve un bonifico
non ci sono aggiornamenti disponibili per l app, vabe ci siamo abituati ad aspettare dai, un giorno piu uno in meno che cambia, oggi poi è sabato, a noi pensano 😅 , credo che le " novità " entreranno in vigore da lunedì 24, ma la serietà dove sta nel frattempo ?
 
Ultima modifica:
Pagato con carta ,notifica arrivata ma via sms a pagamento nonostante abbia scelto via app. Partiamo male
 
Pagato con carta ,notifica arrivata ma via sms a pagamento nonostante abbia scelto via app. Partiamo male
e certo che partiamo male, ti hanno addebbitato un costo di un qualcosa che non avevi attivo, :no: io una telefonatina la farei per segnalare, magari si " svegliano" cmq io oggi e domani lo posteggio, usero BBVA per le spese correnti, lunedi se sistemano l area della app dove appunto si puo configurare la funzione lo riprenderò in considerazione
 
e certo che partiamo male, ti hanno addebbitato un costo di un qualcosa che non avevi attivo, :no: io una telefonatina la farei per segnalare, magari si " svegliano" cmq io oggi e domani lo posteggio, usero BBVA per le spese correnti, lunedi se sistemano l area della app dove appunto si puo configurare la funzione lo riprenderò in considerazione
L'hanno fatta fin troppo difficile.. caxxo basta implementare gli stessi codici/API delle omonime app isybank e ISP.
Non sono uno sviluppatore per carità mi scuso..
 
Io addirittura le ho impostato addirittura ieri notte alle due , sia push che è-mail e hanno funzionato perfettamente, ho fatto pure due bonifici istantanei, tranne il fatto che appariva icona per la notifica push , ma non il suono anche se era tutto impostato regolarmente, adesso sono sparite completamente, arriva e-mail , ma non la notifica push , anche se icona si , comunque tristi
 
Io addirittura le ho impostato addirittura ieri notte alle due , sia push che è-mail e hanno funzionato perfettamente, ho fatto pure due bonifici istantanei, tranne il fatto che appariva icona per la notifica push , ma non il suono anche se era tutto impostato regolarmente, adesso sono sparite completamente, arriva e-mail , ma non la notifica push , anche se icona si , comunque tristi
Che schifezza.. essendo under 35 tornerò ad usare isybank. Sta storia delle notifiche non mi scende mi spiace
 
Io addirittura le ho impostato addirittura ieri notte alle due , sia push che è-mail e hanno funzionato perfettamente, ho fatto pure due bonifici istantanei, tranne il fatto che appariva icona per la notifica push , ma non il suono anche se era tutto impostato regolarmente, adesso sono sparite completamente, arriva e-mail , ma non la notifica push , anche se icona si , comunque tristi
Hai effettuato pagamenti con carta e ricevuto notifica via app?
 
Che gestione.. abbastanza discutibile!
Dai che ci siamo. Proprio adesso ho finito di configurare il tutto, da app entrate in impostazioni e privacy, è comparsa la sezione notifiche, accedendo ai può personalizzare cosa far notificare per sezione, conto carta e altro come promemoria e sicurezza. Ecc✌🏻🎉
Io ho messo tutte le soglie avvisi a 1€
 
Ultima modifica:
Dai che ci siamo. Proprio adesso ho finito di configurare il tutto, da app entrate in impostazioni e privacy, è comparsa la sezione notifiche, accedendo ai può personalizzare cosa far notificare sia su conto che su carta e altro su sezioni promemoria sicurezza. Ecc✌🏻🎉
Io ho messo tutte le soglie avvisi a 1€

Ho appena inserito pure io le modifiche alle notifiche inserendo tutto a 1€.
Ho solo un dubbio nella sezione "carte" mi sono trovato non modificabile la notifica via sms del messaggio di conversione valutaria. Anche voi? Quando arriverebbe questa eventuale notifica e visto che non si può togliere sarà forse perchè è un sms gratuito?
 
Dai che ci siamo. Proprio adesso ho finito di configurare il tutto, da app entrate in impostazioni e privacy, è comparsa la sezione notifiche, accedendo ai può personalizzare cosa far notificare per sezione, conto carta e altro come promemoria e sicurezza. Ecc✌🏻🎉
Io ho messo tutte le soglie avvisi a 1€
Ho messo gli avvisi a 0,01 centesimi, fatemi sapere se riceverete la notifica :D
 
Dai che ci siamo. Proprio adesso ho finito di configurare il tutto, da app entrate in impostazioni e privacy, è comparsa la sezione notifiche, accedendo ai può personalizzare cosa far notificare per sezione, conto carta e altro come promemoria e sicurezza. Ecc✌🏻🎉
Io ho messo tutte le soglie avvisi a 1€
E a costi come siamo messi ?
 
Indietro