Conto corrente a zero spese Fideuram One, Prime e Direct

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è comparsa la carta in app ma sulla voce conto corrente ancora c’è scritto che non ho rapporti attivi. Tutto normale?
Inoltre mi chiedevo se ci fosse la possibilità di accedere (come avviene per intesa) tramite faceid perché non ho trovato la voce anziché inserire ogni volta il pin
Edit: trovata! É sotto la voce impostazioni e privacy - gestione smartphone
 
Oggi è comparsa la carta in app ma sulla voce conto corrente ancora c’è scritto che non ho rapporti attivi. Tutto normale?
Inoltre mi chiedevo se ci fosse la possibilità di accedere (come avviene per intesa) tramite faceid perché non ho trovato la voce anziché inserire ogni volta il pin
Edit: trovata! É sotto la voce impostazioni e privacy - gestione smartphone
devi aspettare per poter vedere i rapporti attivi
 
Ho effettuato il primo accesso con le stesse credenziali di Intesa San Paolo. Anche per voi è così?
È così con tutte le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, anche per isybank.

Inizio O.T.
Un mio amico ha richiesto l'apertura del conto corrente isybank e gli veniva richiesto il PIN già in suo possesso, anni fa aveva una SuperFlash che non ha mai chiuso e i non ha più il numero di cellulare associato, quindi gli è stato possibile recuperare il PIN nemmeno tramite il servizio clienti di Intesa e isybank e gli è stato suggerito di recarsi in una filiale Intesa.
Fine O. T.
 
È così con tutte le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, anche per isybank.

Inizio O.T.
Un mio amico ha richiesto l'apertura del conto corrente isybank e gli veniva richiesto il PIN già in suo possesso, anni fa aveva una SuperFlash che non ha mai chiuso e i non ha più il numero di cellulare associato, quindi gli è stato possibile recuperare il PIN nemmeno tramite il servizio clienti di Intesa e isybank e gli è stato suggerito di recarsi in una filiale Intesa.
Fine O. T.
ok grazie.
Quindi in 3 giorni ho già il conto operativo in attesa della carta bancomat. Ma potrei prelevare col cardless?
 
Curioso come meno di un anno fa tutti i FOListi snobbavano questo conto che proponevo, non nascondo con insistenza, ora sembra che ci sia la fila per attivarlo! :D mi fa piacere :)
Si e “ scoperto” un tassello, fondamentale per l’apertura 😅 Spero 🤞 che possa durare così com’è mooolto a lungo
 
Curioso come meno di un anno fa tutti i FOListi snobbavano questo conto che proponevo, non nascondo con insistenza, ora sembra che ci sia la fila per attivarlo! :D mi fa piacere :)
Avevo provato subito ma i private banker che avevo contattato a Roma, non appena avevo detto che non ero interessato ad investire, mi avevano snobbato. Quando qui sul forum scoprii che si poteva anche fare da remoto, senza incontrare nessuno di persona, provai nuovamente a cercare un private banker a caso e fortunatamente andò bene questa volta.
Per tassello intenti il private banker?
Assolutamente penso che sia stata la causa determinate, specialmente questo ctavalla, ripeto i primi approcci con i banker locali mi avevano fatto passare la voglia di aprirlo a suo tempo.
 
Curioso come meno di un anno fa tutti i FOListi snobbavano questo conto che proponevo, non nascondo con insistenza, ora sembra che ci sia la fila per attivarlo! :D mi fa piacere :)
Se è per questo, frequento il forum da 3 anni circa, ho sempre snobbato questa discussione, finché mi ha incuriosito e alla fine l'ho aperto anch'io.
Il punto forte sono i bonifici istantanei, pago pa gratuiti e atm di appoggio di intesa, mollerò illimity plus passando al piano standard gratuito.
Cito quest'ultimo solo perché mantenevo le condizioni per i bonifici istantanei, per me fondamentali!
 
Se è per questo, frequento il forum da 3 anni circa, ho sempre snobbato questa discussione, finché mi ha incuriosito e alla fine l'ho aperto anch'io.
Il punto forte sono i bonifici istantanei, pago pa gratuiti e atm di appoggio di intesa, mollerò illimity plus passando al piano standard gratuito.
Cito quest'ultimo solo perché mantenevo le condizioni per i bonifici istantanei, per me fondamentali!
eh già una volta che ti abitui agli istantanei, difficilmente torni di nuovo a farne a meno! :D a me è comodo più che altro per spostare soldi istantaneamente tra i miei conti... mentre se devo pagare qualcosa uso gli ordinari che non c'è fretta
 
dai porta pazienza che arriveranno anche le notifiche
Speriamo bene! Questo conto è un'ottima alternativa agli over 35, specie per mio padre, visto che difficilmente si trovano cc a costo zero, potrei citare banca sistema, ma non ha la possibilità di poter versare contanti, cosa che per un over 40-50 è fondamentale
 
Per tassello intenti il private banker?
e certo, quello era lo scoglio iniziale, poi il caro gegè.98 ci ha illuminato anche sulle modalità di aperura, ( nel dettaglio) nel mentre si è creata un interazione quasi in tempo reale di tutti i passaggi, tempistiche ecc dove anche io stesso mi sono ritrovato a farne parte e siamo arrivati qua, in attesa della carta :D
 
e certo, quello era lo scoglio iniziale, poi il caro gegè.98 ci ha illuminato anche sulle modalità di aperura, ( nel dettaglio) nel mentre si è creata un interazione quasi in tempo reale di tutti i passaggi, tempistiche ecc dove anche io stesso mi sono ritrovato a farne parte e siamo arrivati qua, in attesa della carta :D
Dovrebbero darmi un bonus di benvenuto :angel:
Sto aspettando di poter confermare il dispositivo, così potrò usare i bonifici istantanei, a quanto ha detto @Ut0nt0 , ci vorrà un mese.
L'ho aperto il 29 settembre
 
Ultima modifica:
Dovrebbero darmi un bonus di benvenuto :angel:
Sto aspettando di poter confermare il dispositivo, così potrò usare i bonifici istantanei, a quanto ha detto @Utonto, ci vorrà un mese.
L'ho aperto il 29 settembre
cosa centra gli istantanei li puoi attivare anche se non hai il dispositivo verificato, devi farlo dalla app di attivarli
 
cosa centra gli istantanei li puoi attivare anche se non hai il dispositivo verificato, devi farlo dalla app di attivarli
Invece no, questi sono i passaggi che mi dice l'applicazione
 

Allegati

  • IMG_9737.png
    IMG_9737.png
    244,4 KB · Visite: 10
  • IMG_9738.png
    IMG_9738.png
    238,3 KB · Visite: 10
strano forse hanno cambiato qualcosa io li ho attivati pochi giorno dopo la comunicazione dell'iban
E ti dirò di più, ho il dispositivo verificato con isybank, nella discussione c'è chi lo ha verificato con intesa e si è ritrovato la conferma nell'applicazione di Fideuram
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro