Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho avuto alcun problema. Mi è arrivato l'annunciato SMS con il PIN e il codice web necessari per effettuare l'accesso alla procedura di registrazione (attenzione: l'SMS viene automaticamente cancellato dopo 24 ore dall'invio! Se non viene utilizzato entro tale periodo, c'è scritto che bisogna rivolgersi ad una filiale della Banca - o qualcosa del genere).Non riesco ad attivare la carta di debito Ventis [...] Qualcun'altro c'è riuscito o può suggerire soluzioni?
Buongiorno a tutti. Non riesco ad attivare la carta di debito Ventis: le settimane scorse, quando cercavo di firmare il nuovo contratto online della carta di debito, al momento di convalidare tutti i moduli online il sistema non andava avanti e avevo segnalato il problema all'assistenza. Provato con diversi PC e diversi browser, niente da fare. Siccome però la nuova carta è arrivata per posta, con la comunicazione che la vecchia avrebbe cessato di funzionare il 23 agosto, ho atteso due giorni e ho riprovato sul nuovo sito Relax banking: niente da fare. Da relax banking la carta non risulta attiva né attivabile. Ho telefonato i numeri di assistenza ma o cade la chiamata o ti lasciano in attesa all'infinito, per mail ti dicono di telefonare, per wattsupp non rispondono. Comincio ad averne abbastanza. Qualcun'altro c'è riuscito o può suggerire soluzioni? Vi ringrazio.
A quanto scrivono, si potranno fare operazioni soltanto dopo 24 ore dall'attivazione.Non ho ancora effettuato operazioni, comunque la carta risulta attiva, non ho motivo di pensare che non funzioni.
Non so quanto sia appetibile un tasso lordo dello 0,2%...
Più interessante, forse, il prelievo gratuito da tutti gli ATM e la conferma del canone gratuito della carta Ventis, come specificato nella medesima comunicazione:
Vedi l'allegato 2715590
Più che lamentele mi sa che sono volati via un bel po' di soldini dai loro depositi.Devono aver ricevuto una marea di lamentele...
Più che lamentele mi sa che sono volati via un bel po' di soldini dai loro depositi.
Qualora non ne fossi già al corrente, ti segnalo che esiste qui la discussione "Conto corrente "Completo" della BCC di Fornacette - BCCforWeb" NON Altroconsumo.spero che venga prorogata ancora la promo sui bolli come ogni anno anche sul conto non altroconsumo come il mio
troppo tardi. gestione pessima della migrazione e assistenza inqualificabile. peccato
Io ho ING Bank come conto principale, e posso dire che le note vicissitudini non hanno influito minimamente sul funzionamento del conto corrente, che ha continuato come prima (nel bene e nel male).Stò pensando seriamente di rimettere come conto principale il vecchio conto arancio, che stavo lasciando perdere quando ING ha cominciato ad avere i ben noti problemi con le autorità.