Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi, attendo una vostra gentile risposta...
Giornalmente, quanto contante posso versare tramite le macchinette che sono all'interno dell'agenzia ?
Giornalmente, quanto contante posso prelevare tramite le macchinette che sono all'interno dell'agenzia ?
Per entrambe le operazioni c'e' un tetto mensile ?
 
Il versamento non ha in genere limiti, antiriciclaggio permettendo.
I prelievi dipende dal massimale, se passano dalla arancio pay allora mi pare max 500€ giorno / 1500€ mensile, se invece trattasi di prelievo da conto allora presumo illimitato.
 
la mia VISA oro è del febbraio 2016, e non è contactless (non c'è scritto !!)

tuttavia recentemente in parecchi negozi, per pagamenti sotto i 35 / 40 €, non mi hanno richiesto di firmare, e non per dimenticanza !!

... sarà signless :confused::rolleyes:
 
la mia VISA oro è del febbraio 2016, e non è contactless (non c'è scritto !!)

tuttavia recentemente in parecchi negozi, per pagamenti sotto i 35 / 40 €, non mi hanno richiesto di firmare, e non per dimenticanza !!

... sarà signless :confused::rolleyes:

Parecchio strano...ma la carta è stata inserita nel lettore? se si è d'obbligo la firma...l'han fatta loro?
Oppure la carta è contactless, non è che c'è scritto, c'è il simbolo/logo....come sulla carta di debito che è contactless ;)
 
Parecchio strano...ma la carta è stata inserita nel lettore? se si è d'obbligo la firma...l'han fatta loro?
Oppure la carta è contactless, non è che c'è scritto, c'è il simbolo/logo....come sulla carta di debito che è contactless ;)

Contactless o no, ci vuole sempre la firma per pagamenti sopra 25€...
 
ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere una cosa: se attivassi tramite app un rid ricorrente verso questa app, si innescherebbe l'attivazione di un bonifico ricorrente, e quindi di costo per questa funzione?
 
ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere una cosa: se attivassi tramite app un rid ricorrente verso questa app, si innescherebbe l'attivazione di un bonifico ricorrente, e quindi di costo per questa funzione?

Hai sbagliato capitolo, prova a domandare qui.
 
Ciao, sto pensando di aprire un 2 conto corrente e valuto ing direct.
Ho sentito parlare male dell'assistenza in quanto poco efficaci e tempi biblici..
Che mi dite a riguardo? Pro e contro?
 
ciao ragazzi ho una domanda da porre: richiedere un carnet assegni è gratuito. (forse anche due).
Vorrei chiedervi: quando dai un assegno a qualcuno, cosa paghi come imposta di bollo,commissione o cmq per aver utilizzato l'assegno?
 
ciao ragazzi ho una domanda da porre: richiedere un carnet assegni è gratuito. (forse anche due).
Vorrei chiedervi: quando dai un assegno a qualcuno, cosa paghi come imposta di bollo,commissione o cmq per aver utilizzato l'assegno?

A me non hanno mai addebitato niente ma li uso con il contagocce, preferisco altri mezzi di pagamento (visto anche il fatto che i libretti gratuiti sono limitati a 2 fino al 1 luglio poi si pagheranno), la tua domanda è dettata da particolari circostanze o semplice curiosità ?
 
Ultima modifica:
ing e btp italia nv 28

buonasera,
nell' acquistare btp italia nv28 in emissione in questi giorni ING applica una commissione fissa di 18 euro...ma sul sito del MEF è scritto che la collocazione è senza commissioni a carico del cliente/acquirente.... qualcuno ha subito la stessa operazione ?
grazie
 
hai visto bene... 3% su Conto Arancio!

Come si fa?


AxII75aCoM7FAOZiDiMXMJhRdrsV8IH2jV7ijyDSxDHUOFkLZyHos04OXdcguWEdpNnXxWZDKZyNWeTTtv1WlLQ6K_RDc_6ux6H8CmqGhbYY539text9PNSjCtNfY0l0ja0cLm0oB8hTKlfYQs0yTyPyrBG_Q9D5kg=s0-d-e1-ft
Fai nuovi versamenti su Conto Arancio fino al 31 gennaio 2023.


AxII75aCoM7FAOZiDiMXMJhRdrsV8IH2jV7ijyDSxDHUOFkLZyHos04OXdcguWEdpNnXxWZDKZyNWeTTtv1WlLQ6K_RDc_6ux6H8CmqGhbYY539text9PNSjCtNfY0l0ja0cLm0oB8hTKlfYQs0yTyPyrBG_Q9D5kg=s0-d-e1-ft
I nuovi versamenti avranno il 3% annuo lordo dal 1 febbraio al 30 aprile 2023, fino ad un massimo di 100.000 euro.


AxII75aCoM7FAOZiDiMXMJhRdrsV8IH2jV7ijyDSxDHUOFkLZyHos04OXdcguWEdpNnXxWZDKZyNWeTTtv1WlLQ6K_RDc_6ux6H8CmqGhbYY539text9PNSjCtNfY0l0ja0cLm0oB8hTKlfYQs0yTyPyrBG_Q9D5kg=s0-d-e1-ft
E poi? Alla fine del periodo promozionale, su tutti i tuoi risparmi, anche sulle somme oltre i 100.000 euro, avrai il nuovo tasso di interesse pari allo 0,5% annuo lordo!

Ecco come funziona...


1.
Il 30 novembre 2022 abbiamo fatto una fotografia al tuo patrimonio aggregato (tutti i soldi che hai su Conto Arancio, Deposito Arancio e Conto Corrente Arancio. Se ne hai piu' di uno, abbiamo fatto la somma di tutti i conti a te intestati e cointestati).


2.
Fino al 31 gennaio 2023 puoi fare nuovi versamenti su Conto Arancio per avere il tasso speciale!


3.
Il 31 gennaio 2023 faremo una seconda fotografia al tuo patrimonio aggregato. Se il tuo patrimonio sara' maggiore rispetto alla prima fotografia, gli importi in piu' che hai versato su Conto Arancio, fino ad un massimo di 100.000 euro, avranno il 3% annuo lordo dal 1 febbraio al 30 aprile 2023.

che ve ne pare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro