Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIII

Anch'io sono entrato da PC. Tutto Ok.
Come Antivirus uso Avira (AntiVir)
 
Domani scade la promozione buono benzina da 75 euro: in filiale non l'ho potuto attivare e volevo sapere se qualcuno ha fatto l'attivazione del conto con l'opzione online perchè quando si entra nel sito ti fa compilare tutti i campi ma ho il dubbio se ti fa scegliere questa opzione dove il conto e a zero e paghi solo in caso di prelievo e operazioni allo sportello o al telefono
 
Il pack di benvenuto arriva tramite corriere o posta normale?
 
Una banca così inefficiente non l'ho mai vista! ho iniziato la procedura di apertura conto il 6 dicembre, ad oggi il conto ancora non è stato aperto e non ho ricevuto nessuna mail per avere chiarimenti, ho provato a contattare il numero clienti e come di consueto non mi hanno saputo rispondere, ho scritto sulla mail ed il nulla più assoluto! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
 
Una banca così inefficiente non l'ho mai vista! ho iniziato la procedura di apertura conto il 6 dicembre, ad oggi il conto ancora non è stato aperto e non ho ricevuto nessuna mail per avere chiarimenti, ho provato a contattare il numero clienti e come di consueto non mi hanno saputo rispondere, ho scritto sulla mail ed il nulla più assoluto! Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

Hai spedito i documenti firmati via posta cartacea?
 
ciao! io ho aperto un conto arrancio e ho messo i 3000 euro per attivare la carta. adesso dopo l'attivazione posso togliere i 3000 e la carta rimane attiva?

al momento (del rinnovo carta) quando scade la carta e io ricevo la nuova carta devo mettere nuovamente i 3000 sul conto per attivarla? grazie!
 
ciao! io ho aperto un conto arrancio e ho messo i 3000 euro per attivare la carta. adesso dopo l'attivazione posso togliere i 3000 e la carta rimane attiva?

al momento (del rinnovo carta) quando scade la carta e io ricevo la nuova carta devo mettere nuovamente i 3000 sul conto per attivarla? grazie!

No, i 3K sono solo un prerequisito per richiedere la prima attivazione, non è necessario tenerli sul conto.
 
sono un po confuso con questo conto e nel forum ho letto di tutto. Potete confermarmi che e ancora gratis operando solo online senza necessita di accredito dello stipendio? Grazie
 
non accreditando pensione, per non sostenere costi dovresti non effettuare prelievi, non richiedere assegni ed operare esclusivamente on line, altrimenti vai di zero vincoli a 2 euro/mese
 
proprio come immaginavo, grazie mille. Qualcuno ha un codice presentatore da darmi per il buono 50/50 in quanto la promo e stata giusto rinnovata oggi. Grazie!
 
Ultima modifica:
Ragazzi tutti o codici che mi avete inviato sono quelli scaduti con la promo del 20/12 e non vengono accettati. Avrei bisogno di un codice della promo partita il 21. Grazie

non sono ancora arrivati quelli nuovi allora .. appena arrivano te lo mando
 
Non mi arrivano le notifiche push, o meglio, non tutte. Ho guardato sia sul sito che sull'app e per la carta di debito risultano abilitate, eppure anche oggi
ho pagato con la carta e non mi è arrivato nulla. Sull'app c'è una voce "Archivio notifiche push" con messaggi di bonifici che ho fatto etc, quindi sembrerebbero
funzionare, ma quando pago non mi arriva nulla. Cosa sbaglio?
 
Indietro