Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIII

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Si sa i buoni dove si potranno spendere? Non trovo nulla nel regolamento della promozione e prima di aprire il conto vorrei sapere se ne vale la pena almeno.

il regolamento dice:

Buoni Regalo Amazon.it, Carrefour, Buoni Benzina TotalErg, Ikea, Eataly, LaFeltrinelli, Decathlon e molti altri.
 
Non riesco a crederci mi è arrivata la lettera dalla banca, rispondendomi che la banca ha rifiutato l’apertura del conto corrente 🤣 :confused:
 
qualcuno che usa l'app token, ha attiva la possibilità di autorizzare le operazioni tramite impronta? a me si è disattivata la voce nelle impostazioni (credo in seguito all`aggiunta di una nuova impronta) e ora quando provo a riattivarla mi viene chiesto lo smart code, una volta inseito continua a richiedermelo all'infinito
lo smart code è giusto, lo ho usato poco prima e poco dopo per autorizzare due bonifici
 
io il codice nuovo per presentare un amico per ricevere i buoni l'ho avuto invece.... ;)

ma voi invece notifiche push le ricevete?

ho parlato in chat con un'incompetente operatrice che continuava a dire che il problema è un blocco del gestore....quando con Iliad non ho mai avuto problemi...all'improvviso non sono più arrivate...
alla mia domanda: e come mai le email pubblicitarie di ING arrivano mentre la mail del bonifico in entrata NO?
è colpa dei blocchi..è stata la risposta:wall::wall::wall:

Come l'hai ricevuto? Intendo il nuovo codice amico.
 
Basta accedere alla tua area clienti da PC e lo trovi subito

Quindi l'hanno inviato solo a chi hanno voluto? :rolleyes:

Altra cosa, ma ogni tanto qualcuno di voi nell'home banking la trova la chat?E' una settimana che mi collego sempre e mai vista! :D
 
Quindi l'hanno inviato solo a chi hanno voluto? :rolleyes:

Altra cosa, ma ogni tanto qualcuno di voi nell'home banking la trova la chat?E' una settimana che mi collego sempre e mai vista! :D

Io non l'ho mai trovata, da quando ho aperto il conto a luglio...
 
Mai visto neanch'io il pulsante chat sul sito di ING
 
appare a random... io lo vedo.. solo sul sito web versione desktop
 
Io non lo trovo, in nessuna sezione, né con Chrome né con Safari.
Se hai voglia di essere più preciso su dove trovarlo te ne sono grato :)

non ci vuole molto...è proprio in prima pagina...un riquadro bello grande, impossibile non vederlo

ah dimenticavo...intendo da accesso desktop;)
 
Scusate mi son letto le ultime pagine del thread.

Ma quindi confermate che per bonificare in un giorno più di 50K (anche diviso il più bonifici) bisogna pagare 5 euro?
Mi pare assurda sta cosa e assolutamente non ben specificata da nessuna parte.

O addirittura c'è un limite giornaliero in uscita di 50K? (anche questo dove sarebbe scritto?)

Inoltre con le condizioni applicate le più svariate ormai non si capisce più nulla...

Infine... avevo chiesto via email dei chiarimenti più di un mese fa sull'applicazione della commissione dello 0,50 sui prelievi. Nessuna risposta. Ho scritto a: servizioclienti@ingdirectitalia.it e non mi è tornata indietro. Sapete per caso se hanno una nuova email?
 
appare a random... io lo vedo.. solo sul sito web versione desktop

io la chat la vedevo spesso da pc andando su "carte di credito"

ma è da un mesetto che ... sarà in ferie :o

cmq per l'utilità e l'affidabilità che aveva, questa chat, può restare in ferie fino al 3000 :D :(
 
Scusate mi son letto le ultime pagine del thread.

Ma quindi confermate che per bonificare in un giorno più di 50K (anche diviso il più bonifici) bisogna pagare 5 euro?
Mi pare assurda sta cosa e assolutamente non ben specificata da nessuna parte.

O addirittura c'è un limite giornaliero in uscita di 50K? (anche questo dove sarebbe scritto?)

Inoltre con le condizioni applicate le più svariate ormai non si capisce più nulla...

Infine... avevo chiesto via email dei chiarimenti più di un mese fa sull'applicazione della commissione dello 0,50 sui prelievi. Nessuna risposta. Ho scritto a: servizioclienti@ingdirectitalia.it e non mi è tornata indietro. Sapete per caso se hanno una nuova email?

Alle mie mail, qualsiasi fosse l'argomento, hanno sempre risposto di telefonare al call center.
 
Alle mie mail, qualsiasi fosse l'argomento, hanno sempre risposto di telefonare al call center.

Dall'Help cercando "Servizio Clienti" vengono fuori solo i numeri di telefono

Come vi posso contattare?
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il sabato, dalle 8.00 alle 18.00.
Se sei già cliente ING BANK N.V. MIlan Branch, chiama:
Da telefono fisso 800 71 72 73
Da cellulare e dall'estero 02 999 67 89
Per investimenti e trading on line 848 58 58 20
Se non sei ancora cliente, oppure non hai ancora ricevuto i codici operativi, chiama:Conto Arancio 848 582 555
Conto Corrente Arancio 848 580 166
Mutuo Arancio 848 582 008
Ti ricordiamo che l’account Skype IngDirect_Italia non è più attivo. Fai attenzione, eventuali account presenti non sono account ufficiali ING.
 
Indietro