Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XIX [info post 1]

Dici che la promo vale anche con normale movimentazione senza accredito diretto di stipendio?
Io non ricevo lo stipendio su ING però ho ricevuto la promo sia su email che app
Se hai ricevuto e-mail rientri nei requisiti...
 
Grazie, potrei provarci, anche se nel regolamento c'è scritto chiaramente che bisogna aver accreditato lo stipendio nel periodo indicato
si il regolamento parla chiaro ma e-mail per altri 3 conti non mi e arrivata quindi e una promo ad hoc mirata
 
Sarà mirata ma hanno scritto anche a me che la carta la ho già quindi non hanno una buona mira
 
io ho estinto con sti decerebrati. riattiverò solo se tornerà qualche promo dei buoni amazon tra 1 anno o similari
 
anni fa non avevo completato la registrazione e dopo circa 4 anni scoprii che avevano ancora la preregistrazione coi miei dati. Voi mi consigliereste di lasciar stare una nuova apertura? grazie della cortese risposta
 
Ultima modifica:
anni fa non avevo completato la registrazione e dopo circa 4 anni scoprii che avevano ancora la preregistrazione coi miei dati. Voi mi consigliereste di lasciar stare una nuova apertura? grazie della cortese risposta
Se lo scopo dell'apertura è qualche promo nuovo cliente allora ti consiglio di lasciar stare perché non lo sei.

Se invece ti interessa il conto a prescindere probabilmente avrai problemi ad aprire in autonomia e dovrai chiamare l'assistenza
 
Se lo scopo dell'apertura è qualche promo nuovo cliente allora ti consiglio di lasciar stare perché non lo sei.

Se invece ti interessa il conto a prescindere probabilmente avrai problemi ad aprire in autonomia e dovrai chiamare l'assistenza
sì per usufruire della promozione sul deposito.. ma in realtà avevo chiuso da piu di 3 anni quindi credo che sarò considerato nuovo cliente.. la sezione trasparenza non lascia capire bene
 
Domanda:
Qualcuno ha mai provato a fare un bonifico maggiore di 50k€ in cui serve eseguirlo tramite call center?
Volevo sapere come funziona la cosa in termini operativi se ci sono documenti da inviare per esempio, successivamente se la ricevuta dell'operazione è visibile sempre nella propria area personale o viene inviata a parte.
(Non rispondete per favore di fare bonifici divisi su più giorni perché non posso)

Grazie a chi potrà rispondere
 
Mi ero deciso oggi ad intraprendere l'avventura del conto cointestato ma...appena messo il codice fiscale mi dice che son già cliente (in effetti ho avuto 4/5 anni fa un conto)
Ovviamente mi chiede il codice cliente che non ricorderò mai :D

Devo farlo telefonicamente...a lunedi :D
 
Mi ero deciso oggi ad intraprendere l'avventura del conto cointestato ma...appena messo il codice fiscale mi dice che son già cliente (in effetti ho avuto 4/5 anni fa un conto)
Ovviamente mi chiede il codice cliente che non ricorderò mai :D

Devo farlo telefonicamente...a lunedi :D
allora so già cosa aspetterà anche me.. vi farò sapere domani
 
Dei 100€ di buono amazon per spesa di 1000€ con carta di credito, dove se ne parla?
 
Mi ero deciso oggi ad intraprendere l'avventura del conto cointestato ma...appena messo il codice fiscale mi dice che son già cliente (in effetti ho avuto 4/5 anni fa un conto)
Ovviamente mi chiede il codice cliente che non ricorderò mai :D

Devo farlo telefonicamente...a lunedi :D
Con ing si resta clienti per sempre
 
Praticamente del mio conto di cui ho iniziato la pratica ad aprile 24, dopo una miriadi di telefonate, email, disinformazione, gestione all'acqua di rose, oggi mi ritrovo con la dicitura quanto faccio l'accesso """IL CONTO È IN FASE DI ATTIVAZIONE""" . Non riesco a parlare con nessuno neanche per dirgli che non sono interessato più. In oltre 40 anni di conti correnti societari, personali, cd, trading, una situazione grottesca come questa mai vissuta.
 
Praticamente del mio conto di cui ho iniziato la pratica ad aprile 24, dopo una miriadi di telefonate, email, disinformazione, gestione all'acqua di rose, oggi mi ritrovo con la dicitura quanto faccio l'accesso """IL CONTO È IN FASE DI ATTIVAZIONE""" . Non riesco a parlare con nessuno neanche per dirgli che non sono interessato più. In oltre 40 anni di conti correnti societari, personali, cd, trading, una situazione grottesca come questa mai vissuta.
Ehhh lo so la domenica non risponde nessuno! Maledetta questa banca che nei festivi non risponde!😁.

A parte la battuta.....se non sei più interessato che te frega di telefonare e dirglielo???
Conto non attivo, facile da abbandonare no?
 
Indietro