Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XVI

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene, quindi illuminaci su cosa cambia tra un bonifico istantaneo verso banche differenti e verso la stessa banca...

Il bonifico istantaneo è tale 24ore su 24 e 7 giorni su 7, compresi festivi. Direi che la differenza è netta.
 
Il bonifico istantaneo è tale 24ore su 24 e 7 giorni su 7, compresi festivi. Direi che la differenza è netta.

Ok grazie, una bella differenza in effetti.
Come netta sarà la differenza di costo del servizio quando su ing ci sarà 😉
 
Prepagata ing

Salve a tutti, da metà luglio mi sono accorto che la mia cara di credito prepagata non è utilizzabile perché dalla data di rinnovo il sistema ha creato una carta inesistente e pertanto inutilizzabile. Ormai sono quasi due mesi che ho contattato il servizio clienti ma della risoluzione del problema nemmeno a parlarne. L unica possibilità é la richiesta di un altra carta ma sinceramente non vorrrei che visto l errore in corso poi debba risolverme due. Avete avuto esperienze in tal senso? Consiglio?
 
Salve a tutti, da metà luglio mi sono accorto che la mia cara di credito prepagata non è utilizzabile perché dalla data di rinnovo il sistema ha creato una carta inesistente e pertanto inutilizzabile. Ormai sono quasi due mesi che ho contattato il servizio clienti ma della risoluzione del problema nemmeno a parlarne. L unica possibilità é la richiesta di un altra carta ma sinceramente non vorrrei che visto l errore in corso poi debba risolverme due. Avete avuto esperienze in tal senso? Consiglio?

questo problema tuo si dovrebbe risolvero al massimo in 2-3 giorni (mia figlia ha risolto in 2 giorni )

se la carta la usi solo per acquistare su internet, potevi creare una nuova (quasi supito ) carta virtuale a costo zero e' in meno di 3 Giorni avresti una carta funzionale....

quasi 2 mesi mi sembra impossibile visto che hanno una Chat funzionale

io ho 4 carte e' al rinovo cambia solo la Data di scadenza e' le 3 cifre sul retro CCV...il numero della Carta e' sembre rimasta uquale....
 
cambio smart & app

recentemente ho comprato un nuovo smartfioso e vorrei utilizzarlo al posto del vecchio, su cui la app di ING funzionava benissimo

cosa e come devo fare ??

inoltre consigliate di entrare con la nuova app, impronta digitale o altro ??

grazie dei consigli, pazienti e completi, possibilmente :)
 
Sicuramente impronta digitale, è comodissima per fare il login ed autorizzare tutte le operazioni con il token.

grazie !! OK!

però non ho capito, l'impronta sostituisce il token :confused:

e per spostare l'app da uno smart all'altro cosa consigli :confused:
 
Ma veramente voi usate la carta prepagata di Ing che ha il costo di ricarica di 1 euro? :confused:
 
il finger print sostituisce il codice numerico e serve per dare autorizzazione in app alle disposizioni, per accedere al sito ecc...
basta installarla sul nuovo, ed in automatico sul vecchio non andrà più


grazie !! OK!

però non ho capito, l'impronta sostituisce il token :confused:

e per spostare l'app da uno smart all'altro cosa consigli :confused:
 
grazie !! OK!
però non ho capito, l'impronta sostituisce il token :confused:
e per spostare l'app da uno smart all'altro cosa consigli :confused:

Non sostituisce il token. Sostituisce gli altri metodi di login e di autenticazione (numero conto, pin, etc.)
Per spostare l'app basta installarla, poi chiederà le varie conferme, niente di traumatico.

EDIT: Non avevo visto che ti avevano già risposto, repetita iuvant. :D
 
questo problema tuo si dovrebbe risolvero al massimo in 2-3 giorni (mia figlia ha risolto in 2 giorni )

se la carta la usi solo per acquistare su internet, potevi creare una nuova (quasi supito ) carta virtuale a costo zero e' in meno di 3 Giorni avresti una carta funzionale....

quasi 2 mesi mi sembra impossibile visto che hanno una Chat funzionale

io ho 4 carte e' al rinovo cambia solo la Data di scadenza e' le 3 cifre sul retro CCV...il numero della Carta e' sembre rimasta uquale....

Sono veramente 2 mesi che aspetto la soluzione! Ho anche richiamato negli ultimi giorni ma nessuna novità. Mi dicono che aspettano notizie dal reparto tecnico.
 
il finger print sostituisce il codice numerico e serve per dare autorizzazione in app alle disposizioni, per accedere al sito ecc...
basta installarla sul nuovo, ed in automatico sul vecchio non andrà più

GRAZIE OK!

insomma tutto sta a ricordarsi il dito giusto :rolleyes:
 
Doverosa correzione.

Beh questo è un tuo parere personale ;)

Io USO il conto corrente di Ing e mi trovo bene, dipende da cosa devi fare ;). La cosa che mi sembrava strana è usare una carta prepagata che ha un costo di 1 euro per ogni ricarica, quando ce ne sono molte altre con ricarica gratuita.
 
il vantaggio principale è che la ricarica dal cc avviene in tempo reale h24/365gg mentre con alcune carte (per es. contocarta) o paghi la ricarica oppure devi aspettare i tempi del bonifico, poi considera che fino a qualche tempo fa le prime 5 ricariche erano gratis (che moltiplicato per le 4 virtuali possibili faceva 20 ricariche gratis ogni anno)

Beh questo è un tuo parere personale ;)

Io USO il conto corrente di Ing e mi trovo bene, dipende da cosa devi fare ;). La cosa che mi sembrava strana è usare una carta prepagata che ha un costo di 1 euro per ogni ricarica, quando ce ne sono molte altre con ricarica gratuita.
 
Qualcuno usa questo conto per poi effettuare qualche investimento di qualche risparmio sulla loro piattaforma? è molto costosa?
Probabilmente altri conti sono piu indicati ma dovrei aprirne uno appositamente, vale la pena per investire 20k?
 
Qualcuno usa questo conto per poi effettuare qualche investimento di qualche risparmio sulla loro piattaforma? è molto costosa?
Probabilmente altri conti sono piu indicati ma dovrei aprirne uno appositamente, vale la pena per investire 20k?

Non investire nulla.
Per 20000€ da investire o vedi altre piattaforme o FCA conto deposito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro