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Io mi sono registrato il 21/04 di sera e alla sera del giorno dopo accedendo nel sito mi compariva già l'IBAN su cui fare bonifico.Qualcuno ha indicazioni sui tempi di verifica dei documenti? Ho fatto richiesta di apertura (cliente totalmente nuovo) martedì 20 sera, a oggi nessuna comunicazione e quindi non ho ancora l'IBAN per fare il bonifico.
Grazie!
Io avevo Conto Corrente Arancio più di 10 anni fa mi sa (aperto solo per avere un HTC Wildfire, smartphone del 2010, in omaggio... ) e poi chiuso, non c'è un numero di anni dopo i quali torni ad essere nuovo cliente?
Comunque lo apro anche ai miei, ma mi confermate che quindi basta aprilo, fare bonifico di 1€ da altro conto (monointestato o va bene anche cointestato) e stop, non si paga nulla, zero, e non serve fare movimenti, usare bancomat che manco va richiesto, etc.?
In aggiunta... 100€ di buono Amazon è ottima come cosa per Ing Direct od ogni tanto danno buono Amazon per apertura?
Diciamo che non vorrei "bruciarmi" le aperture se poi daranno che so... 150€ di buono in futuro...
Beh, tanto lo si lascia aperto e non si paga nulla, giusto?Si, leggendo le condizioni e il regolamento non sembra esserci nessuno costo, né requisiti particolari. L'unica cosa è il tempo di attesa un pò lungo per il buono (180 giorni)
Beh, tanto lo si lascia aperto e non si paga nulla, giusto?
Dato che devo aprirlo ai miei, serve avere smartphone durante il procedimento per verifica numero di telefono o basta e-mail?
Ok, ultimo giorno utile Giovedì e poi c'è tempo fino al 16/05 per il bonifico, giusto?Serve il telefono, mi è arrivato un sms per la firma digitale
Ok, ultimo giorno utile Giovedì e poi c'è tempo fino al 16/05 per il bonifico, giusto?
Eh, mi sono dimenticato che nel 2016 già l'avevo aperto anche ai miei, chiudendolo poi nel 2019, forse era sempre un buono Amazon, non ricordo.Si, esatto
Io mi sono registrato il 21/04 di sera e alla sera del giorno dopo accedendo nel sito mi compariva già l'IBAN su cui fare bonifico.
Eh, mi sono dimenticato che nel 2016 già l'avevo aperto anche ai miei, chiudendolo poi nel 2019, forse era sempre un buono Amazon, non ricordo.
Eh, ormai non ne ho più da aprire...
Uhm... a me la procedura si è conclusa con questo messaggio:
Vedi l'allegato 2825316
Se vado su ing.it "Stato di attivazione prodotti" mi dice questo:
Vedi l'allegato 2825317
Mi confermate che voi nello stesso sito avete subito visto l'IBAN? Grazie.
Uhm... "intestato a te"... vale il bonifico da cointestato o no?
Ah! Ah!, comunque a breve mi metto d'impegno e mando tipo... 30 PEC/e-mail per chiedere rimozione dei dati personali da tutti i conti aperti e chiusi in tutti questi anni.Questo non l'avevo mai aperto, ma mi sa che con le promozioni varie li ho fatti fuori un pò tutti anch'io
che causale avete messo nel bonifico di riconoscimento?
oggi allo stato attivazione conto mi è uscito questo
Ciao,
non ci è stato possibile identificarti perché il bonifico che abbiamo ricevuto non rispettava i requisiti necessari.
Lo potremo accreditare sul tuo Conto Corrente Arancio solo se completerai l'identificazione. Diversamente lo restituiremo sul conto dal quale era stato eseguito.
Per completare l'identificazione, fai un nuovo bonifico di 1€ sul tuo Conto Corrente Arancio, da un conto intestato a te e proveniente da una banca con sede in Italia.
Non sono validi bonifici provenienti da carte prepagate.
bho che vogliono? il bonifico l'ho fatto correttamente
non va bene se fatto dalla posta?
a nome beneficiario bisogna mettere ing bank?
possibile che non mandino nessuna istruzione per il bonifico?