Conto Corrente Arancio (Promo apertura 100 euro Amazon)

Qualcuno ha indicazioni sui tempi di verifica dei documenti? Ho fatto richiesta di apertura (cliente totalmente nuovo) martedì 20 sera, a oggi nessuna comunicazione e quindi non ho ancora l'IBAN per fare il bonifico.

Grazie!
 
Qualcuno ha indicazioni sui tempi di verifica dei documenti? Ho fatto richiesta di apertura (cliente totalmente nuovo) martedì 20 sera, a oggi nessuna comunicazione e quindi non ho ancora l'IBAN per fare il bonifico.

Grazie!
Io mi sono registrato il 21/04 di sera e alla sera del giorno dopo accedendo nel sito mi compariva già l'IBAN su cui fare bonifico.
 
Io avevo Conto Corrente Arancio più di 10 anni fa mi sa (aperto solo per avere un HTC Wildfire, smartphone del 2010, in omaggio... ;) ) e poi chiuso, non c'è un numero di anni dopo i quali torni ad essere nuovo cliente?
Comunque lo apro anche ai miei, ma mi confermate che quindi basta aprilo, fare bonifico di 1€ da altro conto (monointestato o va bene anche cointestato) e stop, non si paga nulla, zero, e non serve fare movimenti, usare bancomat che manco va richiesto, etc.?
In aggiunta... 100€ di buono Amazon è ottima come cosa per Ing Direct od ogni tanto danno buono Amazon per apertura?
Diciamo che non vorrei "bruciarmi" le aperture se poi daranno che so... 150€ di buono in futuro... ;)
 
Ho aperto giovedì sera, sono entrato ora a controllare e c'è un messaggio di conferma con l'iban. Non mi è arrivata nessuna notifica comunque.

Edit: per l'utente sopra che chiedeva
 
Io avevo Conto Corrente Arancio più di 10 anni fa mi sa (aperto solo per avere un HTC Wildfire, smartphone del 2010, in omaggio... ;) ) e poi chiuso, non c'è un numero di anni dopo i quali torni ad essere nuovo cliente?
Comunque lo apro anche ai miei, ma mi confermate che quindi basta aprilo, fare bonifico di 1€ da altro conto (monointestato o va bene anche cointestato) e stop, non si paga nulla, zero, e non serve fare movimenti, usare bancomat che manco va richiesto, etc.?
In aggiunta... 100€ di buono Amazon è ottima come cosa per Ing Direct od ogni tanto danno buono Amazon per apertura?
Diciamo che non vorrei "bruciarmi" le aperture se poi daranno che so... 150€ di buono in futuro... ;)

Si, leggendo le condizioni e il regolamento non sembra esserci nessuno costo, né requisiti particolari. L'unica cosa è il tempo di attesa un pò lungo per il buono (180 giorni)
 
Si, leggendo le condizioni e il regolamento non sembra esserci nessuno costo, né requisiti particolari. L'unica cosa è il tempo di attesa un pò lungo per il buono (180 giorni)
Beh, tanto lo si lascia aperto e non si paga nulla, giusto?
Dato che devo aprirlo ai miei, serve avere smartphone durante il procedimento per verifica numero di telefono o basta e-mail?
 
Beh, tanto lo si lascia aperto e non si paga nulla, giusto?
Dato che devo aprirlo ai miei, serve avere smartphone durante il procedimento per verifica numero di telefono o basta e-mail?

Serve il telefono, mi è arrivato un sms per la firma digitale
 
Domanda: il bonifico di riconoscimento va bene anche da solo 1€ ma, soprattutto, va bene anche se fatto da conto cointestato?
Es.) Apro a mia mamma e lei fa bonifico di riconoscimento da conto di altra banca cointestato con mio papà.
 
Io mi sono registrato il 21/04 di sera e alla sera del giorno dopo accedendo nel sito mi compariva già l'IBAN su cui fare bonifico.

Uhm... a me la procedura si è conclusa con questo messaggio:

Clip1.png

Se vado su ing.it "Stato di attivazione prodotti" mi dice questo:

Clip2.png

Mi confermate che voi nello stesso sito avete subito visto l'IBAN? Grazie.
 
Eh, mi sono dimenticato che nel 2016 già l'avevo aperto anche ai miei, chiudendolo poi nel 2019, forse era sempre un buono Amazon, non ricordo.
Eh, ormai non ne ho più da aprire... ;)

Questo non l'avevo mai aperto, ma mi sa che con le promozioni varie li ho fatti fuori un pò tutti anch'io ;)
 
Uhm... a me la procedura si è conclusa con questo messaggio:

Vedi l'allegato 2825316

Se vado su ing.it "Stato di attivazione prodotti" mi dice questo:

Vedi l'allegato 2825317

Mi confermate che voi nello stesso sito avete subito visto l'IBAN? Grazie.

Io ho visto la conferma con l'IBAN stamattina perchè sono entrato per controllare, ma fino a l'altro ieri non c'era ancora. Non mi hanno mandato notifiche.
 
Uhm... a me la procedura si è conclusa con questo messaggio:

Vedi l'allegato 2825316
Uhm... "intestato a te"... vale il bonifico da cointestato o no?
Qualcuno ha esperienza?

Questo non l'avevo mai aperto, ma mi sa che con le promozioni varie li ho fatti fuori un pò tutti anch'io ;)
Ah! Ah!, comunque a breve mi metto d'impegno e mando tipo... 30 PEC/e-mail per chiedere rimozione dei dati personali da tutti i conti aperti e chiusi in tutti questi anni.
Servirebbe un thread "Indicazioni per rimozione dei dati personali per tutti i conti correnti"... ;)
 
Per il bonifico di riconoscimento vogliono qualcosa da banca fisica oppure gli va bene anche BuddyBank o simili?
 
che causale avete messo nel bonifico di riconoscimento?

oggi allo stato attivazione conto mi è uscito questo

Ciao,

non ci è stato possibile identificarti perché il bonifico che abbiamo ricevuto non rispettava i requisiti necessari.
Lo potremo accreditare sul tuo Conto Corrente Arancio solo se completerai l'identificazione. Diversamente lo restituiremo sul conto dal quale era stato eseguito.

Per completare l'identificazione, fai un nuovo bonifico di 1€ sul tuo Conto Corrente Arancio, da un conto intestato a te e proveniente da una banca con sede in Italia.
Non sono validi bonifici provenienti da carte prepagate.


bho che vogliono? il bonifico l'ho fatto correttamente
non va bene se fatto dalla posta?

a nome beneficiario bisogna mettere ing bank?
possibile che non mandino nessuna istruzione per il bonifico?
 
Ultima modifica:
che causale avete messo nel bonifico di riconoscimento?

oggi allo stato attivazione conto mi è uscito questo

Ciao,

non ci è stato possibile identificarti perché il bonifico che abbiamo ricevuto non rispettava i requisiti necessari.
Lo potremo accreditare sul tuo Conto Corrente Arancio solo se completerai l'identificazione. Diversamente lo restituiremo sul conto dal quale era stato eseguito.

Per completare l'identificazione, fai un nuovo bonifico di 1€ sul tuo Conto Corrente Arancio, da un conto intestato a te e proveniente da una banca con sede in Italia.
Non sono validi bonifici provenienti da carte prepagate.


bho che vogliono? il bonifico l'ho fatto correttamente
non va bene se fatto dalla posta?

a nome beneficiario bisogna mettere ing bank?
possibile che non mandino nessuna istruzione per il bonifico?

ho riprovato a rivedere lo stato attivazione e ora mi dice che è attivo e posso entrare
quando vado ad accedi mi da "in corso di attivazione" bha

se il buongiorno si vede dal mattino.....
 
Ultima modifica:
Indietro