Conto corrente AZIENDALE: consigli e confronto - thread unificato

Anche io uso tot.money ma non trovo la funzionalità dei bonifici istantanei. Poi volevo sapere se qualcuno è riuscito ad ottenere il plafond alla carta di credito.
 
Anche io uso tot.money ma non trovo la funzionalità dei bonifici istantanei. Poi volevo sapere se qualcuno è riuscito ad ottenere il plafond alla carta di credito.

I bonifici istantanei non sono disponibili.

Io ho la carta di debito con plafond a 10k e mi va bene.
 
I bonifici istantanei non sono disponibili.

Io ho la carta di debito con plafond a 10k e mi va bene.
carta di credito o debito? plafond a 10k significa che puoi spenderli tutti nel mese corrente e poi ti verranno addebitati tipo il 15 del mese successivo? scusa ma mi sto avvicinando adesso a questi servizi.
 
carta di credito o debito? plafond a 10k significa che puoi spenderli tutti nel mese corrente e poi ti verranno addebitati tipo il 15 del mese successivo? scusa ma mi sto avvicinando adesso a questi servizi.
Ti verranno addebitati tutti insieme il 15 del mese successivo se si tratta di carta di credito.
Se è una carta di debito vengono addebitati immediatamente sul conto man mano che li spendi, quindi il plafond è virtuale, nel senso che non puoi spendere soldi che non hai disponibili sul conto in quel momento.
 
carta di credito o debito? plafond a 10k significa che puoi spenderli tutti nel mese corrente e poi ti verranno addebitati tipo il 15 del mese successivo? scusa ma mi sto avvicinando adesso a questi servizi.

Si carta di debito, quindi addebito immediato.
Per ora non ho necessità di chiedere l'attivazione del plafond, le mie spese con la carta sono basse.

Qui ci sono i requisiti:

Carta Tot: come richiedere l'attivazione al plafond di credito | Tot – Supporto
 
Ho due c.c. presso Unicredit per due srl. Una di queste è inattiva e tra poco la liquiderò e l'altra è in piena attività. Quella che liquiderò mi costa la bellezza di circa 14 euro mese, l'altra dove mi limito a una decina di bonifici mese più F24 circa 12 euro. Alternative?
 
Buongiorno, cosa ne pensate di Qonto?
se qualcuno lo usa, come funziona la gestione delle fatture fornitori?
non Capisco se funziona come un piccolo gestionale
 
Gentili
Vi chiedo se sapete indicarmi un conto corrente che senza vincoli riconosce sulla liquidità un interesse buono.
Il conto però è necessario che sia intestabile ad una partita iva.

Avete delle indicazioni
Grazie
 
Gentili
Vi chiedo consiglio in merito all apertura di un conto aziendale che verrebbe utilizzato pochissimo. La finalità è quella di trovare un conto che dia un buon interesse sulla liquidità e consenta pochi bonifici gratuiti.

mi sapete consigliare qualcosa?
 
Gentili
Vi chiedo consiglio in merito all apertura di un conto aziendale che verrebbe utilizzato pochissimo. La finalità è quella di trovare un conto che dia un buon interesse sulla liquidità e consenta pochi bonifici gratuiti.

mi sapete consigliare qualcosa?
Conti "aziendali" con interessi sulla liquidità non mi pare ce ne siano... bonifici gratuiti sicuramente Fineco Small Business
 
Ho due c.c. presso Unicredit per due srl. Una di queste è inattiva e tra poco la liquiderò e l'altra è in piena attività. Quella che liquiderò mi costa la bellezza di circa 14 euro mese, l'altra dove mi limito a una decina di bonifici mese più F24 circa 12 euro. Alternative?
Ahahaha, bellissimo.
Avevo anch'io intenzione di aprire un discussione sullo stesso argomento, ma vedo che da Agosto nessuno ha risposto.
Se c'e' qualcuno che nel frattempo ha avuto qualche esperienza, sara' ben accetto qualsiasi suggerimento.
 
Noi abbiamo aperto banca del fucino da un mesetto ha un canone ma sn quasi certa abbia remunerazione e mi pare anche possibilità di vincolare. Domani entro sull home banking e vi dico.
Ovviamente bisogna "trattarle" le condizioni
 
Gentili
Vi chiedo consiglio in merito all apertura di un conto aziendale che verrebbe utilizzato pochissimo. La finalità è quella di trovare un conto che dia un buon interesse sulla liquidità e consenta pochi bonifici gratuiti.

mi sapete consigliare qualcosa?

banca aidexa per p.iva banca Aidexa ha un conto per partite iva che remunera il 2%
 
Noi abbiamo aperto banca del fucino da un mesetto ha un canone ma sn quasi certa abbia remunerazione e mi pare anche possibilità di vincolare. Domani entro sull home banking e vi dico.
Ovviamente bisogna "trattarle" le condizioni

prova a guardare anche AIDEXA
 
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio: quale conto corrente per un'associazione culturale?
Se non erro ne esistono di specifici per questi enti: senza bollo, a spese molto contenute, ecc.
Me ne potreste consigliare qualcuno per confronto?

Grazie ciao!
 
Buongiorno,

sapete quale banca ha conti deposito per aziende?
 
Indietro