Conto corrente AZIENDALE: consigli e confronto - thread unificato

ma il vantaggio pratico della "finta" carta di credito di Tot rispetto ad una carta di debito evoluta tipo la Nexi di Banca Sistema qual è?
La carta di credito di TOT non è finta è una carta visa dall'area riservata puoi decidere se impostarla come carta di credito o di debito è una cosa unica secondo me. Quella di banca sistema è un bancomat e ha un grande svantaggio per vedere i movimenti devi farlo dal sito nexi e non dal pannello conto si.
 
La carta di credito di TOT non è finta è una carta visa dall'area riservata puoi decidere se impostarla come carta di credito o di debito è una cosa unica secondo me. Quella di banca sistema è un bancomat e ha un grande svantaggio per vedere i movimenti devi farlo dal sito nexi e non dal pannello conto si.

finta nel senso che da quello che leggo viene vista come credit ma preleva direttamente dal saldo come una debit, un po come quella che offre Bunq

non mi pare un vantaggio significativo rispetto ad una debit moderna
 
finta nel senso che da quello che leggo viene vista come credit ma preleva direttamente dal saldo come una debit, un po come quella che offre Bunq

non mi pare un vantaggio significativo rispetto ad una debit moderna
No è una carta di credito a tutti gli effetti ma viene attivata come tale ad alcune condizioni che trovi sul sito poi te dal tuo pannello di controllo decidi se utilizzarla come carta di credito o carta di debito. Un accessorio così altre banche lo fanno pagare 50 60 euro
 
Buongiorno a tutti.
Che ne pensate del “CONTO IMPRESA S” presso Banca Privata Leasing? Per chi fa relativamente poche operazioni intendo. Aderente al FITD, 4€ al mese per tenuta conto, bancomat e bonifici gratis (via web), ma più che altro la possibilità di associare il Conto Deposito online per far fruttare un minimo la liquidità in eccesso. Esperienze in merito?
Grazie

Niente, mi sarebbe piaciuto aprire questo conto, ma online non è possibile, l'unico modo sembra essere quello mediante compilazione e invio apposito form ma è già la seconda volta che tento e in due settimane non mi ha ricontattato nessuno, né via telefono e tantomeno via mail :confused:
 
No è una carta di credito a tutti gli effetti ma viene attivata come tale ad alcune condizioni che trovi sul sito poi te dal tuo pannello di controllo decidi se utilizzarla come carta di credito o carta di debito. Un accessorio così altre banche lo fanno pagare 50 60 euro

quali sono le condizioni richieste per la linea di credito?
 
Indietro