Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. XXVI [FAQ Post #1]

Sarà normale che da un paio di giorni non riesco più a vedere da APP la situazione patrimonio-strumenti finanziari?
Devo accedere per forza a Trading e poi Situazione portafoglio, ma è molto più scomodo.
App aggiornata, comunque mai avuto il minimo problema quindi può starci
 
Sarà normale che da un paio di giorni non riesco più a vedere da APP la situazione patrimonio-strumenti finanziari?
Devo accedere per forza a Trading e poi Situazione portafoglio, ma è molto più scomodo.
App aggiornata, comunque mai avuto il minimo problema quindi può starci
confermo, ho appena provato. Fino all'altro ieri andava.
In particolare aprendo "patrimonio>Strumenti Finanziari" mi dice "non sono presenti risultati" mentre quando funzionava elencava i titoli in portafoglio.
Aprendo "Trading>Situazione portafoglio" apre il sito in-app, quindi è proprio un problema di app.

Anche la mia aggiornata (oggi proprio c'era un aggiornamento su Android)
 
confermo, ho appena provato. Fino all'altro ieri andava.
In particolare aprendo "patrimonio>Strumenti Finanziari" mi dice "non sono presenti risultati" mentre quando funzionava elencava i titoli in portafoglio.
Aprendo "Trading>Situazione portafoglio" apre il sito in-app, quindi è proprio un problema di app.

Anche la mia aggiornata (oggi proprio c'era un aggiornamento su Android)
Andrebbe segnalato
 
Da dove si attiva il servizio?

TROVATO! E' sotto "Chiedi supporto" -> Cosa ci chiedete più spesso -> Cosa posso fare con la mia firma digitale? -> CONTINUA -> Inserisci la tua richiesta -> Altre richieste -> Attivazione bonifici e bollettini da ATM

Vedi l'allegato 2998256
Ho appena attivato il servizio.
E' sempre comodo averne uno in più, oltretutto gratis, per pagare il bollo auto.
 
avete anche voi promo vincoli 4,5 % sei mesi ? Credo di aver trovato promo entrando nella mia area privata
ma non potevano mandare email? se non entravo chi me lo diceva? mah..
sono indeciso se approfittare di un buon tasso anche se solo semestrale oppure aprire conto arancio 5% , ho già diversi Cd
 
si grazie avevo poi letto le pagine precedenti,
ho già alcuni vincoli al 4% su widiba, vedo se incrementare ..boh..
forse CA al 5% per 12 mesi mi attira di più anche se mi scoccia aprire il cc
vediamo
Che stress :D azz..
Però se apro CA 5% devo anche accreditare stipendio , che ora ho accreditato qui su widiba quando ho aperto il conto nel 2020.
Se tolgo accredito stipendio cosa succede al mio conto widiba?
 
Che stress :D azz..
Però se apro CA 5% devo anche accreditare stipendio , che ora ho accreditato qui su widiba quando ho aperto il conto nel 2020.
Se tolgo accredito stipendio cosa succede al mio conto widiba?
Pagherai 5€ ogni trimestre
 
Che stress :D azz..
Però se apro CA 5% devo anche accreditare stipendio , che ora ho accreditato qui su widiba quando ho aperto il conto nel 2020.
Se tolgo accredito stipendio cosa succede al mio conto widiba?

Pagherai 5€ ogni trimestre
In realtà dipende dalle condizioni del tuo conto, se non ricordo male l’ho aperto anch’io nel 2020 e avevo messo lo stipendio per il buono di 50€ di Amazon. Da fine 2023 ho spostato lo stipendio su CA sempre per un buono Amazon, e Widiba mi è rimasto ancora completamente gratuito
 
In realtà dipende dalle condizioni del tuo conto, se non ricordo male l’ho aperto anch’io nel 2020 e avevo messo lo stipendio per il buono di 50€ di Amazon. Da fine 2023 ho spostato lo stipendio su CA sempre per un buono Amazon, e Widiba mi è rimasto ancora completamente gratuito
Se il tuo ultimo stipendio è arrivato su widiba in uno dei mesi dell’ultimo trimestre 2023 é normale che non hai pagato nulla.
Fortunatamente widiba addebita il canone solo se in tutto il trimestre non c’è stato un bonifico stipendio.
Quindi nel tuo caso se a gennaio, o febbraio o Marzo 2024 non hai fatto arrivare la busta paga sul conto troverai verso fine aprile l’addebito del trimestre con valuta al 31/03.
Tutto ciò almeno per chi ha il pacchetto Flat
 
In prima pagina, nelle FAQ, è trimestrale; sul sito il riferimento è mensile.


Ricordatevi prima di pagare il bollo tramite ATM Evoluto di procedere all'attivazione del servizio tramite firma digitale:

A maggio farò da cavia... :yeah:

Vedi l'allegato 2998242
Ciao, con questo servizio mi pare di capire si può pagare il bollo auto senza commissioni? Ci sono commissioni invece per pagare i bollettini PagoPA da ATM che tu sappia?
 
Ultima modifica:
Ciao, con questo servizio mi pare di capire si può pagare il bollo auto senza commissioni? Ci sono commissioni invece per pagare i bollettini PagoPA da ATM che tu sappia?
Che io sappia solo il pagamento del Bollo Auto è senza commissione purché venga effettuato presso l'ATM Evoluto, infatti da Home Banking costa 1,40€ stessa identica commissione per tutti i PagoPA.


Per coloro che hanno ricevuto già la PEC dove si informa del recesso del circuito Maestro e via dicendo... a casa inviano il rinnovo in automatico o questa volta va espressamente richiesta, la nuova carta di debito, dal sito?
 
Secondo voi nonostante i costi del conto a mio parere non troppo elevati anche accreditando stipendio, e' ancora un buon conto da aprire ? Valutandone assistenza , sicurezza e ovviamente i vari costi
 
Secondo voi nonostante i costi del conto a mio parere non troppo elevati anche accreditando stipendio, e' ancora un buon conto da aprire ? Valutandone assistenza , sicurezza e ovviamente i vari costi
lo consiglio, per me è il miglior conto in circolazione, le poche volte che ho chiamato l'assistenza son sempre stati risolutivi, per il resto ti ho risposto in PM
 
Indietro