Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato - Cap. II

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

... ma niente di tutto questo se apro il conto adesso. Con l'avvento di creditagricol è tutto finito ... si paga anche il bollo!
Mi sbaglio?

per questo quesito , domani chiama l assistenza clienti (il numero sul sito) facci sapere . Grazie
 
Questa banca si può contattare solo con il numero verde. Non esiste una mail?
 
User, password ecc.

Ma col nuovo home banking di Credit Agricole, user, password e il dispositivo che genera i codici per eseguire le operazioni, rimangono gli stessi?
Ancora non mi è arrivato niente di tutto ciò, solo il nuovo bancomat
 
io ho chiuso il conto banca dinamica anni fa, e venerdì mi è arrivato un papiro cartaceo di 20 pagine di comunicazioni varie..ma è normale?!
 
Mi ritrovo con ben 4 conti Banca Dinamica aperti tempo fa in famiglia per sfruttare la promo Amazon. Avrei dovuto chiuderli da tempo ma ho indugiato per via dell'obbligo di restituzione del token fisico. Adesso che la banca è stata assorbita da Credit Agricole è l'occasione giusta per poterlo chiudere via PEC? Perchè ContoAdesso ricordo benissimo che accettava le chiusure online. Posso buttare via sto token fisico oppure lo rivogliono sempre indietro?
 
A me la nuova carta non è ancora arrivata. Forse perchè nell'ultimo anno non l'ho usata. Vedremo nei prossimi giorni.

anche io non ho mai usato la carta ma intanto la nuova mi è arrivata. potevano però scrivere nella lettera accompagnatoria che la carta è legata al conto di bancadinamica....
 
Ieri è arrivato il cartaceo con la procedura per attivare il nuovo home banking :D
 
anche io non ho mai usato la carta ma intanto la nuova mi è arrivata. potevano però scrivere nella lettera accompagnatoria che la carta è legata al conto di bancadinamica....

Io ho chiamato la nuova banca per il bancomat, addirittura l'operatrice mi ha detto che devo richiedere la nuova carta presso la filiale di riferimento. Ho fatto notare che la filiale fisica più vicina al mio domicilio è a centinaia di Km. e che il mio conto è radicato presso una filiale virtuale (per comprendere ciò c'è voluto un bel pò). Devo richiederlo dopo il 25/06 e chissà se me lo invieranno. Cominciamo male.
 
anche io non ho mai usato la carta ma intanto la nuova mi è arrivata. potevano però scrivere nella lettera accompagnatoria che la carta è legata al conto di bancadinamica....

Io non ho mai usato la carta nell'ultimo anno (anche se utilizzo il conto mensilmente per fare bonifici) e la carta per il momento non è ancora arrivata.
 
Io non ho mai usato la carta nell'ultimo anno (anche se utilizzo il conto mensilmente per fare bonifici) e la carta per il momento non è ancora arrivata.

Probabilmente non ti arriverà, come non è arrivata a me. Se hai delle novità facci sapere.
 
A me la nuova carta bancomat Credit Agricole è arrivata, notare che ho aperto il conto 6 mesi fa e non ho mai usato il bancomat di Banca Dinamica. Il PIN rimane invariato
 
Probabilmente non ti arriverà, come non è arrivata a me. Se hai delle novità facci sapere.

A me oggi è arrivata una lettera, posta ordinaria (non contenente informazioni personali a parte l'indirizzo della lettera), con le istruzioni su come generare le credenziali di accesso per la nuova piattaforma (istruzioni da utilizzare a partire dal 25/06).

Le istruzioni sembrano chiare.

Nota importante: non saranno migrati i documenti presenti nell'area personale che dovranno essere scaricati dal cliente prima del 23/06 (data di disattivazione del portale di accesso di Banca Dinamica).
 
A me oggi è arrivata una lettera, posta ordinaria (non contenente informazioni personali a parte l'indirizzo della lettera), con le istruzioni su come generare le credenziali di accesso per la nuova piattaforma (istruzioni da utilizzare a partire dal 25/06).

Le istruzioni sembrano chiare.

Nota importante: non saranno migrati i documenti presenti nell'area personale che dovranno essere scaricati dal cliente prima del 23/06 (data di disattivazione del portale di accesso di Banca Dinamica).


OK!
 
Qualcun altro ha ricevuto la lettera, di come generare le nuove credenziali - per accedere all area clienti dal 25 Giugno ?
 
ci sono le nuove credenziali nella lettera?

No, è scritta in dettaglio la procedura da seguire per generare le nuove credenziali dopo che sarà fatto il passaggio di piattaforma.

Le nuove credenziali si genereranno inserendo le vecchie ed alcuni dati del cliente, compresa la banca di provenienza, ed un codice numerico tipo token usa e getta indicato nella lettera (che suppongo sia uguale per tutti).

Poi si dovrà fare il primo accesso.

Ieri ho telefonato e mi hanno consigliato di aspettare la migrazione per richiedere il bancomat visto che non l'ho usato nell'ultimo anno e mi hanno detto che il vecchio generatore di token non servirà più e che il numero verde di Bancadinamica rimarrà ancora per un pò dopo la migrazione e che loro saranno passati dall'assistenza di Bancadinamica all'assistenza di ContoAdesso, e che anzi se chiamo il numero vecchio rispondono loro e continuiamo a dargli lavoro... :-)
 
Indietro