Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato - Cap. II

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
noto che non è migrata la domiciliazione a favore di paypal precedentemente attivata su bancadinamica...
 
Qualcuno ha provato ad usare il bancomat easyplus? Io sono andato in un atm ma mi faceva solo ricariche telefoniche o prelievo internazionale? Sapete spiegarmi perché? E come mai sul online banking la carta di debito si può solo bloccare e non impostare tutti i vari parametri?
 
Qualcuno ha chiamato per la faccenda del canone per internet banking ?
24 € annui
 
Ciao a tutti,
ho chiamato adesso, dopo 67 minuti di attesa ho parlato con l'operatore. Mi ha detto che i tecnici dicono che domani i conti deposito sono visibili. Speriamo bene.
Cmq, esordio da dimenticare.
 
Ieri migrazione tutto OK, oggi entro nel conto e non mi appaiono saldo e i movimenti, al posto delle cifre solo asterischi ********, impossibile contattare call center :angry:
 
facevano prima a ritardare la migrazione, così perde di professionalità e basta. ma siamo matti 67 min. di attesa per parlare dei loro disservizi!
 
Oggi mi ha contattato l'ufficio stipendi della società dove lavoro dicendomi che la banca ha rifiutato l'accredito dello stipendio effettuato sul vecchio IBAN di banca DINAMICA. Ho fornito un altro IBAN che fortunatamente avevo. Banca dinamica aveva espressamente comunicato che per lo stipendio di Giugno sarebbe stato valido il vecchio IBAN ma così non è stato. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Non vorrei inoltre che avendo per un mese saltato l'accredito dello stipendio mi togliesse la promozione del 1%...anche se non è dipeso da me anzi ho avuto un disservizio da parte loro. Servizio clienti impossibile da contattare.

A me lo dovrebbero accreditare domani, speriamo non ci saranno problemi. Anche io ho lasciato l'Iban di Bancadinamica per questo mese, come hanno detto loro. Domani farò sapere.
 
verificate che su :


... ci sia l'indirizzo e-mail per la Rendicontazione Elettronica ... a me non c'era :confused:

Pare che il modulo per richiesta rendicontazione elettronica per i rapporti cointestati vada consegnato in filiale. E chi, come me, ha la filiale virtuale?
 
Bollettino bancario/freccia

Con banca dinamica potevo fare i bollettini freccia (che venivano chiamati bollettini bancari). Non ho trovato l'analoga funzione su credit agricole. Qualcuno sa se c'è?
 
Qualcuno ha chiamato per la faccenda del canone per internet banking ?
24 € annui

Allora ho chiamato il numero verde segnalato nell'home banking e dopo 5 minuti di attesa mi ha risposto una gentile signora a cui ho chiesto come si fa a richiedere il bancomat e la storia dei 24 euro annui (che guardando meglio ho trovato anche io).

Mi ha risposto che non appoggiandomi ad una filiale ex Carismi fisica devo chiamare invece il numero 800713398 (che è il numero dell'assistenza di Conto Adesso) che però dopo le 19 chiude, quindi domani il secondo round.
 
Accredito stipendio

Oggi mi è arrivato l'accredito dello stipendio sul conto nuovo credit agricole con le credenziali iban del vecchio conto banca dinamica.
 
L' Inps ha già provveduto a cambiare l' iban (06230 Credit Agricole Cariparma) per l'accredito della pensione verso le nuove coordinate.
 
Qualcuno ha provato ad usare il bancomat easyplus? Io sono andato in un atm ma mi faceva solo ricariche telefoniche o prelievo internazionale? Sapete spiegarmi perché? E come mai sul online banking la carta di debito si può solo bloccare e non impostare tutti i vari parametri?

Io ho usato la carta normalmente. All'altra domanda non so rispondere, ho notato anch'io la cosa ma spero che si risolva più avanti, come la questione dei 24 euro per il Nowbanking, che fra l'altro trovo macchinoso (Sms anche solo per consultazione e altro) e carente di informazioni (quali sono i costi degli alert?)
 
Pare che il modulo per richiesta rendicontazione elettronica per i rapporti cointestati vada consegnato in filiale. E chi, come me, ha la filiale virtuale?

La rendicontazione elettronica era di default con banca dinamica, qui pare che sia cartacea ma senza spese.

Comunque ho salvato il documento di sintesi di banca dinamica e lo faro valere in caso di contestazione, come pure i 24 euro di canone internet.

Anche io ho la filiale virtuale dall'altro capo di Milano

Per avere l'iban devi scaricare il pdf, a video è tutto asteriscato
 
quante carte di debito ti risultano, viene visualizzata anche la EasyPlus ?

Vedo solo quella di Conto Adesso, non mi hanno mandata quella nuova di (ex) banca dinamica perche' non l'ho utilizzata nel periodo di osservazione.
Dovro' richiederla dal portale (ma come???)
 
A mew invece del saldo e di tutti i movimenti vedo solo degli asterischi ************ su tutte le cifre...le date le vedo...ma che pagliacciata è????
 
Ho provato ad attivare la migrazione per il conto di mia madre.
L'ultimo passaggio mi ha dato:Si e' verificato un errore sul portale...La preghiamo di riprovare piu' tardi 99999
Ho riprovato piu' tardi e mi ha dato errore : Utenza gia' attivata
Naturalmente non ho ricevuto ne' email, ne' sms con password.
A qualcuno e' successo lo stesso?
 
Rendicontazione elettronica rapporti cointestati

Per avere la rendicontazione elettronica invece che cartacea devo scaricare dei moduli, firmarli e presentarli nella filiale 00252.
Qualcuno sa dove si trova questa filiale?
 
La rendicontazione elettronica era di default con banca dinamica, qui pare che sia cartacea ma senza spese.

Comunque ho salvato il documento di sintesi di banca dinamica e lo faro valere in caso di contestazione, come pure i 24 euro di canone internet.

Anche io ho la filiale virtuale dall'altro capo di Milano

Per avere l'iban devi scaricare il pdf, a video è tutto asteriscato
io la vedo di default elettronica
 
Indietro