Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disponibile il documento:
Prestazione dei servizi di investimento e proposta di modifica unilaterale dei contratti

A pagina 1 dice: le segnaliamo che potrà recedere, senza spese né oneri a suo carico, dalla presente proposta di
modifica unilaterale del contratto inviando una comunicazione alla sua Filiale di riferimento entro 30 giorni
dalla data di questa comunicazione.
 
Disponibile il documento:
Prestazione dei servizi di investimento e proposta di modifica unilaterale dei contratti

A pagina 1 dice: le segnaliamo che potrà recedere, senza spese né oneri a suo carico, dalla presente proposta di
modifica unilaterale del contratto inviando una comunicazione alla sua Filiale di riferimento entro 30 giorni
dalla data di questa comunicazione.

Ma questo riguarda i servizi di investimento. Non c'entra con l'incorporazione della Cassa di Risparmio di San Miniato con Credit Agricole.
 
Disponibile il documento:
Prestazione dei servizi di investimento e proposta di modifica unilaterale dei contratti

A pagina 1 dice: le segnaliamo che potrà recedere, senza spese né oneri a suo carico, dalla presente proposta di
modifica unilaterale del contratto inviando una comunicazione alla sua Filiale di riferimento entro 30 giorni
dalla data di questa comunicazione.

...oggi ho trovato nella buca delle lettere due plichi voluminosissimi per me e per mia moglie contenenti complessivamente ben 60 fogli stampati fronte e retro e quindi 120 pagine di modifiche contrattuali e bla bla vari quando entrambi abbiamo chiuso i rispettivi Conti già nel 2016 :wall::D
 
Trattano solo le modifiche ai servizi di investimento.

Dopo quello che è successo con banca Etruria, Marche ecc., non mi stupisce che vogliano mettere i puntini sulle i :)
Nel tuo caso, con un certo ritardo :D
 
Scusate ma per chi e' ad oggi correntista le operazioni di prelievo bancomat dalle altre banche rimarranno sempre illimitate e a costo zero ?
e il tasso rimarrà sempre del 1% per chi aveva aperto il conto in promozione?
Chiedo perchè sto pensando di chiuderlo
 
Scusate ma per chi e' ad oggi correntista le operazioni di prelievo bancomat dalle altre banche rimarranno sempre illimitate e a costo zero ?
e il tasso rimarrà sempre del 1% per chi aveva aperto il conto in promozione?
Chiedo perchè sto pensando di chiuderlo

Se non comunicano variazioni unilaterali, allora le condizioni rimarranno le stesse. Io ritengo che azzereranno il tasso creditore sul conto
 
Consigliate di aspettare dopo il 25 Giugno per vedere cosa succede o di chiudere prima il conto?
 
Consigliate di aspettare dopo il 25 Giugno per vedere cosa succede o di chiudere prima il conto?

cosa centra il 25 Giugno, casomai devi attendere se ci saranno condizioni sfavorevoli , ma questo avviene solo se ci saranno variazioni contattuali, in quel caso hai 60 giorni di tempo per decidere.
 
questo è quanto rispondono... vedremo

"Gentile..,
nessuna variazione sarà applicata alle condizioni contrattuali dell’Offerta Bancadinamica che ha sottoscritto, comprensiva quindi di conto corrente, conto deposito e conto titoli.
Ogni eventuale variazione futura le sarà comunicata nei tempi e nelle modalità previsti dalla Normativa vigente.

Il nuovo IBAN sarà valido dal 25/06, può trovare il resto delle informazioni pratiche nell’allegato Le Cose da Sapere inviato da Crédit Agricole presente nella Inbox o nei Documenti della sua Area Riservata; ci sarà un periodo di compresenza dei due Iban, comunque a far data dal 25/06 le consiglio di memorizzarlo e comunicarlo agli interessati.
Cordiali Saluti
Il Team Bancadinamica "
 
Salve,
stamani ho ricevuto una mail in cui si dice che mi si addebita una commissione di 1€ per il rid del telepass. Ma non erano gratis le domiciliazioni?
 
questo è quanto rispondono... vedremo

"Gentile..,
nessuna variazione sarà applicata alle condizioni contrattuali dell’Offerta Bancadinamica che ha sottoscritto, comprensiva quindi di conto corrente, conto deposito e conto titoli.
Ogni eventuale variazione futura le sarà comunicata nei tempi e nelle modalità previsti dalla Normativa vigente.

Il nuovo IBAN sarà valido dal 25/06, può trovare il resto delle informazioni pratiche nell’allegato Le Cose da Sapere inviato da Crédit Agricole presente nella Inbox o nei Documenti della sua Area Riservata; ci sarà un periodo di compresenza dei due Iban, comunque a far data dal 25/06 le consiglio di memorizzarlo e comunicarlo agli interessati.
Cordiali Saluti
Il Team Bancadinamica "

Non è ancora comprensibile, per chi ha lo stipendio/pensione accreditato, sè l iban lo aggiornano automaticamente o se devono provvedere gli interessati.....
 
altri RID 1 € e domiciliazioni gratis . Forse si sono sbagliati .
 
Salve,
stamani ho ricevuto una mail in cui si dice che mi si addebita una commissione di 1€ per il rid del telepass. Ma non erano gratis le domiciliazioni?

credo che il rid del telepass è diverso dal rid delle domiciliazioni utenze, che riguarda: acqua,luce,gas.
 
Ma per i clienti Banca dinamica che verranno inglobati in Credit Agricole, pagheranno il bollo sul conto corrente che fino ad ora era pari a zero? Avranno sempre 1% sul conto corrente con il versamento mensile di almeno 500€ sul conto ( stipendio - pensione - affitto), i prelievi verso altri istituti saranno sempre gratuiti?
 
Stamattina ho ricevuto il nuovo Bancomat EasyPllus in vigore dal 25 Giugno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro