Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma certo che torna!
Sono correntista,
se accrediti lo stipendio, l'interesse dell'1% lordo su base annua (0,74% al netto dell'imposta) viene calcolato ogni trimestre e versato sul conto.
Su 5000 euro costanti, sono 9,25 di interessi ogni trimestre.
E poi non si paga l'imposta di bollo neanche sopra i 5000 euro.
 
E se non accrediti lo stipendio (perchè, essendo professionista, uno stipendio non ce l'hai) ?
 
io non ho stipendio, ho versato solo i 3k euro e ho lo stesso gli interessi...ma sul libero son bassi, 1% lordo, si trova di meglio (santander e fino a 10.000 euro anche findomestic).
 
io non ho stipendio, ho versato solo i 3k euro e ho lo stesso gli interessi...ma sul libero son bassi, 1% lordo, si trova di meglio (santander e fino a 10.000 euro anche findomestic).

Hai l'1% di interesse per i primi 3 mesi dall'apertura del conto corrente, poi si azzerano.
Puoi mantenere un tasso dell'1% successivamente ai 3 mesi solo se accrediti lo stipendio.
 
Ah si vero, mi ero dimenticato dei 3 mesi...non ho stipendio, quindi perderò il tasso
.anzi già perso, sto solo aspettando il buono amazon
 
Ah si vero, mi ero dimenticato dei 3 mesi...non ho stipendio, quindi perderò il tasso
.anzi già perso, sto solo aspettando il buono amazon

mi auto-quoto perché in effetti fino al 20 gennaio i tassi promo sui vincoli sono abbastanza buoni. Soprattutto il 6 mesi a 1,60 lordo non è malaccio.
 
Ah si vero, mi ero dimenticato dei 3 mesi...non ho stipendio, quindi perderò il tasso
.anzi già perso, sto solo aspettando il buono amazon

Anche io nella stessa condizione :) spero si sbrighino
 
Anche io nella stessa condizione :) spero si sbrighino

siamo a novembre, teoricamente da oggi in poi dovrebbe arrivare il buono, spero non proprio il 30...che nel frattempo sto aprendo webank per il buono da 120 unieuro :D
 
è un conto sicuro? quali sono i tempi medi di apertura e ricezione bancomat?
 
Comunque il bancomat è V-Pay quindi una mezza ciofeca :D

Sarà... ma questa estate che sono stato ad Amsterdam mi sono pentito di non averlo portato.
Alle emettitrici dei biglietti dei trasporti solo con carte V-Pay non si pagava alcun sovrapprezzo, altrimenti il costo del biglietto aumentava.. in pratica avrei risparmiato più di 10 euro con i vari viaggi che ho fatto.
 
Sarà... ma questa estate che sono stato ad Amsterdam mi sono pentito di non averlo portato.
Alle emettitrici dei biglietti dei trasporti solo con carte V-Pay non si pagava alcun sovrapprezzo, altrimenti il costo del biglietto aumentava.. in pratica avrei risparmiato più di 10 euro con i vari viaggi che ho fatto.

Alla faccia :eek:
 
siamo a novembre, teoricamente da oggi in poi dovrebbe arrivare il buono, spero non proprio il 30...che nel frattempo sto aprendo webank per il buono da 120 unieuro :D

Posteresti il link del buono ?
GrazieOK!
 
se intendi per webank, la promo scadeva il 31
 
propongono un 2% sul libero per 12 mesi se si trasferiscono dei titoli.
- non vedo le condizioni della offerta: c'è un importo minimo per i titoli trasferiti?
- mi interesserebbe dal 1° Gennaio 2016: fra richiesta e apertura quanto tempo passa?
 
propongono un 2% sul libero per 12 mesi se si trasferiscono dei titoli.
- non vedo le condizioni della offerta: c'è un importo minimo per i titoli trasferiti?
- mi interesserebbe dal 1° Gennaio 2016: fra richiesta e apertura quanto tempo passa?

Direi che si tratta di una ottima offerta.
Non ho trovato le condizioni nel foglio informativo, penso che li aggiorneranno nei prossimi giorni, ma un operatore in chat mi ha detto che

1) Non c'è un importo minimo per i titoli trasferiti, ma il trasferimento deve riguardare tutti i titoli attualmente detenuti su altro deposito (a me capita proprio a fagiolo xchè su Fineco ho solo un titolo mentre il restante 85% è su Binck :D)
2) I 12 mesi al 2% decorrono dal momento in cui sono stati trasferiti i titoli

Mi prendo qualche giorno di riflessione per leggere i post di questo thread e poi decido... OK!
 
Salve,
dovrei aprire un primo conto corrente, e valutavo Bancadinamica.
Avrei qualche domanda:
1) La carta prepagata sembra avere diversi costi di gestione (ricariche etc.). Vale la pena? Avendo una Postepay, posso farne a meno?
2) Leggo sopra che il bancomat V-Pay ha pro e contro... Quali? Insomma, funziona bene in giro? :)
3) Potrebbero esserci promozioni per l'apertura del conto, sotto Natale magari?
4) Non ho esigenza della piattaforma titoli; consigliate di attivarla lo stesso (quella gratuita), o meglio farlo in futuro quando serve (a parte la nuova offerta del 2%)?
 
Salve,
dovrei aprire un primo conto corrente, e valutavo Bancadinamica.
Avrei qualche domanda:
1) La carta prepagata sembra avere diversi costi di gestione (ricariche etc.). Vale la pena? Avendo una Postepay, posso farne a meno?
2) Leggo sopra che il bancomat V-Pay ha pro e contro... Quali? Insomma, funziona bene in giro? :)
3) Potrebbero esserci promozioni per l'apertura del conto, sotto Natale magari?
4) Non ho esigenza della piattaforma titoli; consigliate di attivarla lo stesso (quella gratuita), o meglio farlo in futuro quando serve (a parte la nuova offerta del 2%)?
Per la carta di debito vpay, cerca il topic su quella del conto corrente arancio, si dice di tutto e di piu' :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro