Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho 4 conti c/c aperti con la promo e non è arrivato su nessuno dei 4...ho chiamato e hanno detto che li invieranno stasera....:wall::wall::wall:

Azz, allora c'è davvero il rischio che si superino i 100 buoni. Secondo me da come si stanno comportando, i buoni li erogheranno davvero solo ai primi 100 :rolleyes:
 
In ogni caso i buoni sarebbero 200 visto le due promozioni :rolleyes:
...e io sono nella seconda quindi speriamo in bene :yes:
 
più che 200 sarebbero 100 + 100.
Metti che alla prima abbiano aderito correttamente in 80, per la seconda non credo diventino 120 buoni disponibili.

io comunque ho una loro mail che mi conferma che ho diritto al buono, ricevuta mesi fa quando ho chiesto espressa conferma.
 
Logico 100 plus 100 :)
 
tranquilli... secondo me saremo accontentati tutti anche oltre i primi cento!
 
Scusate.....io che l'ho aperto un 20 gg fa ne ho diritto ?
 
No, si tratta di:

PROMO "FESTA DELLA MAMMA"
Periodo di partecipazione: dal 07/05/2015 al 14/05/2015.

PROMO "CAMPIONI"
Periodo di partecipazione: dal 29/05/2015 alle ore 20.00 del 06/06/2015.

Per parteciparvi, con l'apertura del nuovo conto, entrambi prevedevano o l'accredito dello stipendio, o versamento di 3000 euro da mantenere fino alla consegna del coupon valore 100 euro Amazon prevista entro il mese di novembre 2015.
 
Io ho appena ricevuto il mio buono :) Avevo partecipato alla promo FESTA DELLA MAMMA :)
 
bene, passiamo al prossimo argomento: come si chiude? :D
 
del coupon avvisano per email...
il conto, io me lo tengo stretto!
 
Ultima modifica:
boh io preferisco chiudere, preferisco widiba, anche se al momento ha tassi d'interesse lievemente più bassi a 6 e 12 mesi.
 
Arrivati Buoni!

Confermo anche per i miei 4 c/c sono arrivati tutti i buoni...ora si passa all'incasso!!!:clap::clap::clap::clap::clap:
 
anche io, al momento non vedo alternative migliori :clap:

widiba no? se non sei cliente mps, lo apri e prendi il 2,50 sul 12 mesi, facendo chiudere a loro un altro c/c (magari proprio quello di banca dinamica :D).


poi a parte questo l'home banking è 100 volte migliore.
peccato solo per i tassi dei vincoli, al momento lievemente più bassi per widiba.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro