Conto Corrente “Buddybank” di UniCredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ho fatto tutta la procedura e ieri il pagamento a Revolut con applepay dividendolo in quattro cifre più basse. È normale che se guardo in ApplePay vedo tutti i pagamenti con stato “in sospeso”? Sono tempistiche normali dovute alla contabilizzazione? In media quanto tempo passa prima che vengano riconosciuti da buddybank?
Grazie a tutti!!! :)
 
Ciao a tutti, ho fatto tutta la procedura e ieri il pagamento a Revolut con applepay dividendolo in quattro cifre più basse. È normale che se guardo in ApplePay vedo tutti i pagamenti con stato “in sospeso”? Sono tempistiche normali dovute alla contabilizzazione? In media quanto tempo passa prima che vengano riconosciuti da buddybank?
Grazie a tutti!!! :)

Si anche a me 2 giorni
 
apple pay su transferwise 500€ 29/7
ancora nessuna email di notifica per le airpods
 
Avranno bloccato gli italiani che si credono furbi!
 
Qualcun’altro sta aspettando la mail di conferma di raggiungimento dei 500€? Altri che vedono le transazioni in stato “sospeso” in ApplePay?
 
Anche io ho superato da alcuni giorni i 500 euro di spesa e ancora nessuna mail. Come me un'altra mia conoscente. Mentre un altro amico che ha terminato la spesa negli stessi giorni miei ha ricevuto la mail il giorno successivo. Mah.... resto in attesa.
 
Anche io ho superato da alcuni giorni i 500 euro di spesa e ancora nessuna mail. Come me un'altra mia conoscente. Mentre un altro amico che ha terminato la spesa negli stessi giorni miei ha ricevuto la mail il giorno successivo. Mah.... resto in attesa.

hai fatto delle spese reali o hai fatto il furbo con revolut?
 
per quelli che hanno aperto il conto all'inizio ... il modulo love non doveva rimanere gratuito a fronte della ricezione di almeno un bonifico da 1500 euro al mese?
Chiedo perchè oggi mi sono trovato 9 euro di addebito ... date un'occhiata anche voi se vi han messo questo obolo
 
per quelli che hanno aperto il conto all'inizio ... il modulo love non doveva rimanere gratuito a fronte della ricezione di almeno un bonifico da 1500 euro al mese?
Chiedo perchè oggi mi sono trovato 9 euro di addebito ... date un'occhiata anche voi se vi han messo questo obolo

Te li rimborsano appena vedono una delle due condizioni
 
Anch'io ho trovato l'addebito e scritto in chat. Ho aperto il conto il 30 gennaio con i sei mesi gratuiti quindi anche luglio deve essere gratuito
 
Mi hanno bloccato l’account di Revolut!! Qualcuno sa cosa fare? Mi hanno fatto inserire le 4 cifre della tessera ma ora è tutto bloccato!! Posso usare solo la chat ma non risponde nessuno! Help me!! P.s. Buddybank ha confermato il superamento della soglia è che riceverò le cuffie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro