Conto Corrente “Buddybank” di UniCredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno bloccato l’account di Revolut!! Qualcuno sa cosa fare? Mi hanno fatto inserire le 4 cifre della tessera ma ora è tutto bloccato!! Posso usare solo la chat ma non risponde nessuno! Help me!! P.s. Buddybank ha confermato il superamento della soglia è che riceverò le cuffie

Quando hai superato i 500 e dopo quanto hai ricevuto la conferma mail di buddybank?
 
Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi. Dopo un po’ sono riuscito a parlare con il supporto via chat e mi sono fatto sbloccare il conto Revolut, a seguire mi sono fatto subito un bonifico indietro su un altro conto per “recuperare” la cifra su Revolut. Andato a buon fine, oggi dovrebbe venire contabilizzato.
Nel frattempo ho ricevuto sia notifica che email di conferma di superamento della soglia dei 500€ da buddybank, che mi informa che presto riceverò le airpods.
Ho fatto le transazioni il 30 luglio, ieri 1 agosto sono state contabilizzate e alla sera ho ricevuto le notifiche.
Direi che con un po’ di pazienza e accortezza è andato tutto bene! Ora non rimane altro da fare che aspettare le cuffie e poi eventualmente chiudere buddy e Revolut. Grazie a tutti! Vi aggiornerò quando arriveranno le cuffie! Siete stati fantastici!!! 😄
 
Oggi in consegna per me e mio figlio, a lui era arrivata la mail di buddy a me no. Probabilmente si è solo rallentato un po' tutto.
 
Sto aprendo un secondo conto per mia moglie.
Posso registrare la sua carta sul mio Applepay e ricaricare il mio conto Revolut senza aprirne un ulteriore per lei ?
 
qualcuno lo ha chiuso? esperienze di chiusura?

io vorrei chiuderlo
 
Nel caso si avesse già la GeniusCard di Unicredit il conto buddybank è possibile aprirlo con gli stessi benefici descritti? Chiedo perchè ad esempio il conto mygenius nel caso venisse aperto con già in possesso la Genius avrebbe un costo mensile, a qualcuno risulta che sia così anche con Buddy?
 
Puoi aprirlo alle condizioni che trovi nel sito
 
se siete correntisti che pagano le spese e non ricevono interessi sarete inorgogliti...
Unicredit, nel semestre utile di 2,6 mld
Mustier: "Solidi in contesto sfidante"
 
Ieri dopo pranzo ho completato il caricamento dei documenti. Ad oggi ancora nessuna notifica per la videochiamata.. è normale?

EDIT: Alle 23 circa mi è arrivata una notifica dall’app che mi comunicava la stampa della carta. Sarà spedita domani?
 
Ultima modifica:
Ma se ho chiesto di effettuare il bonifico come riconoscimento (regolarmente inoltrato lunedì), perchè chiedono anche la videochiamata ?
 
Indubbiamente il servizio più efficiente mai provato. Registrato martedì 07/08 ero operativo mercoledi 09/08 e oggi 10/08 è arrivata la carta (embossed, molto bella), attivata e configurata con applepay OK!
 
non avendo al momento necessità di una carta di credito, ritenete BB un buon CC? oppure ci sono altri conti gratuiti con massimali decisamente più alti?
 
non avendo al momento necessità di una carta di credito, ritenete BB un buon CC? oppure ci sono altri conti gratuiti con massimali decisamente più alti?

Se hai un iPhone e non hai esigenze particolari(es. investimenti) secondo me adesso come adesso è uno dei migliori insieme a n26
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro