Conto Corrente “Buddybank” di UniCredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho ricevuto questa mattina la mail del raggiungimento dell'obiettivo, volevo sapere dopo quanto più o meno è arrivata la mail per la conferma dei dati e soprattutto se a qualcuno è capitato di non riceverla

Edit.
Faccio questa domanda perché a me è arrivata la mail di raggiungimento del bonus ma non ho fatto 1000€ di transazioni Apple pay ma di transazioni classiche. È possibile che facciano ulteriori verifiche dopo la mail? Mi sembra alquanto strano
 
Ultima modifica:
Mi hanno mandato la mail con il codice, da inserire su un sito con la conferma dei dati di spedizione, ora aspettiamo il corriere. Hanno 180 gg per spedirle e speriamo non se li prendano tutti.
 
Idem.

Speravo potessero arrivare la settimana prossima ma i 180 giorni non giocano a mio favore :D
 
Quanto ci vuole per aprire il conto? Volevo provarlo già da un po' e la promozione delle AirPods mi attira parecchio ma non so se farei in tempo
 
Mi hanno mandato la mail con il codice, da inserire su un sito con la conferma dei dati di spedizione, ora aspettiamo il corriere. Hanno 180 gg per spedirle e speriamo non se li prendano tutti.

Fatto anch'io, certo 180gg sono proprio tanti.
 
Quanto ci vuole per aprire il conto? Volevo provarlo già da un po' e la promozione delle AirPods mi attira parecchio ma non so se farei in tempo

io l'ho aperto lunedì sera (15/04) e ho ricevuto la carta giovedì (18/04)
 
il bonifico di riconoscimento di 1€ può essere fatto nella pratica anche da conto cointestato? Oppure per forza da cc monointestato come scrivono nella mail?
 
Da oggi anche io inizio ad attendere il completamento dell'iter per ricevere il AirPods

0CD10D74-4FBB-41B9-AEED-E95A1633F813.jpg
 
Ciao ragazzi ho ricevuto questa mattina la mail del raggiungimento dell'obiettivo, volevo sapere dopo quanto più o meno è arrivata la mail per la conferma dei dati e soprattutto se a qualcuno è capitato di non riceverla

Edit.
Faccio questa domanda perché a me è arrivata la mail di raggiungimento del bonus ma non ho fatto 1000€ di transazioni Apple pay ma di transazioni classiche. È possibile che facciano ulteriori verifiche dopo la mail? Mi sembra alquanto strano

Alla fine ti è arrivata la mail di conferma spedizione anche avendo fatto transazioni "classiche"? Lo chiedo perché ho appena scoperto che questi maledetti cugini transalpini, molto avanti in termini di accettazione pos, sono forse indietro nella qualità dei pos stessi dato che le cifre oltre i 25 € vengono automaticamente rifiutate se fatte tramite contactless e rischio di giocarmie airpods se il pos dell'agenzia per l'affitto mi fa lo stesso giochetto
 
Segnalo che hanno esteso la promozione delle AirPods fino all'01 07 19.
Qualcuno ha notizie riguardo alle spedizioni? Tra la storia dei 180 giorni e la promo estesa mi sta venendo il dubbio che ci impiegheranno parecchio ad arrivare
 
Se ti riferisci al link della promo basta andare sul sito, hanno già aggiornato anche i pdf del regolamento ecc
 
Dopo quanto tempo, dalla contabilizzazione delle ultime transazioni per superare i 1000€ avete ricevuto la mail da parte di buddybank che avvisa del raggiungimento obiettivo?
 
Dopo quanto tempo, dalla contabilizzazione delle ultime transazioni per superare i 1000€ avete ricevuto la mail da parte di buddybank che avvisa del raggiungimento obiettivo?

Sto aspettando pure io la ricezione della email che tarda ad arrivare.
Ho completato l'obbiettivo già da metà aprile ma nessun email.
Ho inviato numerose richieste ma dicono di aspettare che il sistema bla bla bla.
Come comportarsi?.
Grazie
 
A me ci sono volute circa 2/3 settimane, ma e' inutile andare di fretta, una volta ricevuto il codice per richiedere il premio, anche se lo si richiede il giorno stesso, possono passare fino a 180 gg per riceverlo.
Io l'ho fatto a meta' aprile e solo da un paio di giorni e' in preparazione.

Ci vuole pazienza.
 
A me ci sono volute circa 2/3 settimane, ma e' inutile andare di fretta, una volta ricevuto il codice per richiedere il premio, anche se lo si richiede il giorno stesso, possono passare fino a 180 gg per riceverlo.
Io l'ho fatto a meta' aprile e solo da un paio di giorni e' in preparazione.

Ci vuole pazienza.

Idem.

Secondo te quanto ci vuole una volta che e' in preparazione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro