Conto Corrente chiuso soldi persi? HELP!

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Att7lio

Nuovo Utente
Registrato
9/1/20
Messaggi
231
Punti reazioni
3
Maledetta fineco!

Conto chiuso il 20 marzo, ricevuto un bonifico per estinzione CC del saldo di circa 3 euro, ma i soldi presenti sulla prepagata chiusa anch essa assieme al conto ad oggi 12gg non ancora ricevuta.
Ho scritto a Fineco pensando ad un loro errore non hanno mai risposto. Telefonato al numero verde e al call center di milano, non sanno nulla in quanto per loro il conto è chiuso e solo l help desk che non risponde in email puo dare info.

Ho possibilità ancora di ricevere il saldo della prepagata? Hanno tempo diversi o andrebbero bonificati assieme? Hanno un tempo massimo per restituire i soldi? Se non rispondono alle email considero i soldi persi?
 
Maledetta fineco!

Conto chiuso il 20 marzo, ricevuto un bonifico per estinzione CC del saldo di circa 3 euro, ma i soldi presenti sulla prepagata chiusa anch essa assieme al conto ad oggi 12gg non ancora ricevuta.
Ho scritto a Fineco pensando ad un loro errore non hanno mai risposto. Telefonato al numero verde e al call center di milano, non sanno nulla in quanto per loro il conto è chiuso e solo l help desk che non risponde in email puo dare info.

Ho possibilità ancora di ricevere il saldo della prepagata? Hanno tempo diversi o andrebbero bonificati assieme? Hanno un tempo massimo per restituire i soldi? Se non rispondono alle email considero i soldi persi?

il soldi normalmente non sono mai perse, pero' chiudere un Conto e' lasciare soldi su una Carta non trovo tanto intelligente.....

io proverei di fare un adebito sulla Carta, o ricarichi una tua Sim o fai un ordine da Amazon.....magari la carta e' ancora attiva....

pero' trovo strano che non ti rispondono via Mail (visto che ho mai avuto una Carta in scadenza con su ancora Soldi, per quello non lo so come funzione la scarica della carta ne quanto tempo impiega a restituire il resto sulla carta )
 
Prova innanzitutto a fare una raccomandata con ricevuta di ritorno o una pec.
Se non risolvi rivolgiti all'ABF (arbitrato bancario e finanziario), se va bene oltre ai soldi che ti devono ti danno anche qualcosina in più per il distrurbo.
La prima strada però seguila perché se si può risolvere in quel modo è più semplice.
La pec, se non ce l'hai, puoi aprirla gratuitamente per 6 mesi tramite legalmail (ci sono servizi simili che offrono altri mesi gratuiti).
Tieni conto anche del periodo, può darsi che ci voglia semplicemente più tempo per rispondere, di certo io non avrei mai aperto/chiuso conti in questo periodo.

La carta potrebbe comunque avere tempi di chiusura differenti da quelli del conto. Alcuni non ti fanno neanche chiudere il conto prima che le carte collegate siano chiuse.
 
Maledetta fineco!

Conto chiuso il 20 marzo, ricevuto un bonifico per estinzione CC del saldo di circa 3 euro, ma i soldi presenti sulla prepagata chiusa anch essa assieme al conto ad oggi 12gg non ancora ricevuta.
Ho scritto a Fineco pensando ad un loro errore non hanno mai risposto. Telefonato al numero verde e al call center di milano, non sanno nulla in quanto per loro il conto è chiuso e solo l help desk che non risponde in email puo dare info.

Ho possibilità ancora di ricevere il saldo della prepagata? Hanno tempo diversi o andrebbero bonificati assieme? Hanno un tempo massimo per restituire i soldi? Se non rispondono alle email considero i soldi persi?

senza offesa,
ma è inutile aprire nuove discussioni quando l'hai già chiesto qui

Chiusura conto Fineco

Maledetta fineco!


Conto chiuso il 20 marzo, ricevuto un bonifico per estinzione CC del saldo di circa 3 euro, ma i soldi presenti sulla prepagata chiusa anch essa assieme al conto ad oggi 12gg non ancora ricevuta.
Ho scritto a Fineco pensando ad un loro errore non hanno mai risposto. Telefonato al numero verde e al call center di milano, non sanno nulla in quanto per loro il conto è chiuso e solo l help desk che non risponde in email puo dare info.


Ho possibilità ancora di ricevere il saldo della prepagata? Hanno tempo diversi o andrebbero bonificati assieme? Hanno un tempo massimo per restituire i soldi? Se non rispondono alle email considero i soldi persi?

Conto Corrente Fineco - Cap. XVII

Maledetta fineco!


Conto chiuso il 20 marzo, ricevuto un bonifico per estinzione CC del saldo di circa 3 euro, ma i soldi presenti sulla prepagata chiusa anch essa assieme al conto ad oggi 12gg non ancora ricevuta.
Ho scritto a Fineco pensando ad un loro errore non hanno mai risposto. Telefonato al numero verde e al call center di milano, non sanno nulla in quanto per loro il conto è chiuso e solo l help desk che non risponde in email puo dare info.


Ho possibilità ancora di ricevere il saldo della prepagata? Hanno tempo diversi o andrebbero bonificati assieme? Hanno un tempo massimo per restituire i soldi? Se non rispondono alle email considero i soldi persi?

Illimity Bank - Conto corrente con incluso Conto Deposito - Vol. 5 [INFO post 1 e 2]
Chiuso conto fineco con il servizio di portabilità conto;


Maledetta fineco!


Conto chiuso il 20 marzo, ricevuto un bonifico per estinzione CC del saldo di circa 3 euro, ma i soldi presenti sulla prepagata chiusa anch essa assieme al conto ad oggi 12gg non ancora ricevuta.
Ho scritto a Fineco pensando ad un loro errore non hanno mai risposto. Telefonato al numero verde e al call center di milano, non sanno nulla in quanto per loro il conto è chiuso e solo l help desk che non risponde in email puo dare info.


Ho possibilità ancora di ricevere il saldo della prepagata? Hanno tempo diversi o andrebbero bonificati assieme? Hanno un tempo massimo per restituire i soldi? Se non rispondono alle email considero i soldi persi?
:bye:
 
Ultima modifica:
Chiudo questo doppione. Si può continuare in thread esistente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro