Conto corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Arrivato, widiexpress a manetta!
 
Buono arrivato 30 minuti fa e NON nel cestino. Non me ne ero accorto e l' avevo dato per disperso , pensavo di chiamare Chi l'ha visto :o. Ho 1 € dal 7/1.

P.s. non intasateli con le chiusure...diluite !
 
Arrivato anche a me ore 15.01.

Dai tutto sommato son stati veloci :)
 
Buono arrivato, conto svuotato il 2 gennaio.
Ora :bye:
 
Arrivato! E adesso widiexpress!

Non mi ricordo + se hanno mandato il bancomat di default...in tal caso come si fa ? (io chiuderei con che banca e sarebbe la prima volta)
 
quindi nessuno passa ai premi? tutti a chiudere già?!
 
buono arrivatooooo:)
 
arrivato anche a me, ottimo!!!
chiuderò tra una ventina di giorni per non destare sospetti. :yeah:
 
arrivati anche a me.

come si chiude se non si ha widiba?

grazie
 
conto azzerato ai primi di gennaio
buono arrivato adesso e caricato su amazon
grazie olgettine :flower: :ave: :friend:

ci vediamo nel treddo per le chiusure medioazzum :asd:
 
2 buoni su 2 ricevuti...e vai con la chiusura grazie a widi!!!!! :D
 
Scrivo solo ora ma alle 15 in punto arrivato anche il mio buono...conto svuotato a 0=zero il 2 gennaio e rimasto tale sin ora, senza bancomat ne altri tipi di fronzoli.
Si procede con Widiexpress, saluti :)
 
Non mi ricordo + se hanno mandato il bancomat di default...in tal caso come si fa ? (io chiuderei con che banca e sarebbe la prima volta)

Si dichiara nel modulo di aver distrutto il bancomat.
 
se qualcuno ha bisogno di fare un grosso acquisto su amazon e ha bisogno di un altro buono mi scriva in privato.
 
2 buoni arrivati.
A breve vado di widiexpress per il mio conto, per mia moglie devo capire come fare per chiuderlo. Mi accodo alla domanda di chi chiedeva come chiudere
 
2 buoni arrivati.
A breve vado di widiexpress per il mio conto, per mia moglie devo capire come fare per chiuderlo. Mi accodo alla domanda di chi chiedeva come chiudere

Nelle Faq del conto è riportato quanto segue:

È possibile estinguere il conto:
° rivolgendoti al tuo Family Banker di fiducia;
° inviando una lettera raccomandata A/R a Banca Mediolanum Spa, Via F. Sforza 15 - 20080 Basiglio - Milano 3.
 
arrivato anche a me il quarto buono. non ho fretta a chiudere i conti con widiexpress. aspetto, prima che il conto diventi a pagamento, eventuale migliore promozione con widiba (tempo fa mi pare, ma potrei sbagliarmi, widiba offrì 50 euro buoni Amazon a chi usava widiexpress)
 
Arrivato nel pomeriggio.. inserito sul conto Amazon.. ed ora chiusura con widiexpress :bye:
 
Indietro