Conto corrente "Conto Mediolanum" di Banca Mediolanum

Ciao, non so se potete chiarirmi un dubbio:
anch'io sto avendo a che fare col FB....
Brillante e pare anche simpatico per carità.... Almeno per telefono :D

Ho letto un po' indietro i vari aneddoti, però m'è rimasto un dubbio:
l'incontro che mi sta chiedendo "è obbligatorio per ratificare alla banca che mi ha preso in carico" è una balla?

Alla prima telefonata mi ha fregato:
mi ero dimenticato di registrare il nr ricevuto per mail e, avendo fretta, mi ha "estorto" un appuntamento.
Il giorno dell'appuntamento però l'ho chiamato io per annullarlo per un sopraggiunto impegno.
Con l'occasione, e più calma, gli ho chiesto specificatamente se questo incontro era proprio strettamente necessario perché ho pochissimo tempo e specificando che non ho al momento né disponibilità né interesse ad alcun investimento.

Mi ha ripetuto che è necessario per firmare un modulo che conferma che lui mi ha preso in carico altrimenti dopo un tot tempo (non specificato....) la banca, se non riceve la sua notifica firmata, assegna un altro FB....

Quindi dovrei andare all'appuntamento per "chiudere" la questione ed evitare di essere disturbato (parole sue :D) da altri FB....

Certo che se fosse veramente che devo solo firmare un modulo, basterebbe farlo anche per mail....
Ma sarà solo la scusa per fare una chiacchierata e raccogliere possibili info su di me.

Comunque, aldilà di tutto:
meglio mi tolgo il dente e ci passo, o se non gli rispondo più effettivamente verrò contattato da qualcun'altro? :rolleyes:

Ho letto di utenti a cui hanno assegnato/cambiato diversi FB ma non ho capito se il motivo era perché magari non hanno mai risposto

Grazie

Io non ho mai risposto, e per ora sto al terzo FB...
 
Io non ho mai risposto, e per ora sto al terzo FB...

Grazie del notturno riscontro :)
Diciamo che quindi non rispondendo, la banca assegna nuovi FB...
Potrebbe essere vero che l'appuntamento serva anche per "fissare" lui come FB.

Ma l'assegnazione di un nuovo FB viene ogni volta comunicata/anticipata per mail?
 
Grazie del notturno riscontro :)
Diciamo che quindi non rispondendo, la banca assegna nuovi FB...
Potrebbe essere vero che l'appuntamento serva anche per "fissare" lui come FB.

Ma l'assegnazione di un nuovo FB viene ogni volta comunicata/anticipata per mail?

Sì, la nuova assegnazione la notificano con una mail.
 
Noi vogliamo i buoni e non i family banker
 
il primo fb non mi ha chiamato per niente.
Il secondo mi ha chiamato proponendo un appuntamento. Siamo rimasti che mo avrebbe richiamato dopo qualche giorno che ero piu libero ma non si è piu fatto sentire.. Avrà rielaborato le probabilita si successo nel vendermi qualcosa e avrà rinunciato :)
 
Io non ho mai risposto, e per ora sto al terzo FB...
Il primo non mi ha mai chiamato, il secondo una volta soltanto ma è caduta la linea prima di aver risposto.. poi non mi ha più chiamato. Sono fermo a due :)
 
A me ha chiamato un paio di giorni fa, telefonata cordiale durata un paio di minuti dove mi ha semplicemente chiesto se avevo richieste esigenze ecc...

Ho solo detto che per ora è un conto secondario e al limite mi sarei fatto sentire io, finita lì e avvisava la sede.
 
A me ha chiamato un paio di giorni fa, telefonata cordiale durata un paio di minuti dove mi ha semplicemente chiesto se avevo richieste esigenze ecc...

Ho solo detto che per ora è un conto secondario e al limite mi sarei fatto sentire io, finita lì e avvisava la sede.
:)
 
A me ha chiamato un paio di giorni fa, telefonata cordiale durata un paio di minuti dove mi ha semplicemente chiesto se avevo richieste esigenze ecc...

Ho solo detto che per ora è un conto secondario e al limite mi sarei fatto sentire io, finita lì e avvisava la sede.
Fino ad ora l'unico che ho sentito onesto.
 
Finalmente ricevuti i buoni benzina da 500 Euro.
Sono arrivati a mezzo corriere GLS, senza alcun preavviso di spedizione (per puro caso mi sono ritrovato sotto casa nel momento in cui è passato il corriere).
Mittente dei buoni JAKALA SRL.
Il contenuto della busta consiste in n.10 buoni PROMOSHOPPING da 50 Euro cadauno, scadenza 30/04/2019
Sono utilizzabili come buoni benzina, o convertibili in buoni dei partner Promoshopping (Mediaworld etc.)
 
Finalmente ricevuti i buoni benzina da 500 Euro.
Sono arrivati a mezzo corriere GLS, senza alcun preavviso di spedizione (per puro caso mi sono ritrovato sotto casa nel momento in cui è passato il corriere).
Mittente dei buoni JAKALA SRL.
Il contenuto della busta consiste in n.10 buoni PROMOSHOPPING da 50 Euro cadauno, scadenza 30/04/2019
Sono utilizzabili come buoni benzina, o convertibili in buoni dei partner Promoshopping (Mediaworld etc.)

per fortuna sono convertibili, altrimenti 500 euro di benzina entro 30/04/2019 erano difficili da usare
 
A me ha chiamato un paio di giorni fa, telefonata cordiale durata un paio di minuti dove mi ha semplicemente chiesto se avevo richieste esigenze ecc...

Ho solo detto che per ora è un conto secondario e al limite mi sarei fatto sentire io, finita lì e avvisava la sede.

Idem :)
 
per operazioni dispositive come si procede? App obbligatoria o altri sistemi tipo secure call o sms? Non ho smartphone siccome e vorrei aprire per buono
 
per operazioni dispositive come si procede? App obbligatoria o altri sistemi tipo secure call o sms? Non ho smartphone siccome e vorrei aprire per buono

Codice Dispositivo + SMS, l'app è solo per consultazione non è obbligatoria.
 
Ciao, qualcuno sa se c'è un limite massimo giornaliero per i bonifici in uscita?
 
Premesso che ho problemi in fase di apertura come riscontrato da molti e sono bloccato.
Il regolamento mi sembra molto ambiguo: l'accredito stipendio deve arrivare tra il 27/10-30/11 (durata dell'operazione a premi) oppure può arrivare entro il 31/1? Il 31/1 è solo il termine per la loro verifica?
Come lo interpretate?
Visto e considerato che non posso ricevere lo stipendio entro il 30/11, direi che sono fuori. Pareri?
 
Premesso che ho problemi in fase di apertura come riscontrato da molti e sono bloccato.
Il regolamento mi sembra molto ambiguo: l'accredito stipendio deve arrivare tra il 27/10-30/11 (durata dell'operazione a premi) oppure può arrivare entro il 31/1? Il 31/1 è solo il termine per la loro verifica?
Come lo interpretate?
Visto e considerato che non posso ricevere lo stipendio entro il 30/11, direi che sono fuori. Pareri?

Basta che accrediti entro il 30/01/19. Il 31 gennaio 2019 c'è la foto!
 
Indietro