Conto Corrente Credem Link - cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spero non la inviino anche a me ;)
:bye:
io credo che se uno non gli va a rompere le scatole, almeno per adesso non ti invieranno nulla; ci sono stati troppi disguidi in questa promozione con le aperture dei conti e le relative carte, prima dicevano solo di aspettare, poi che la dovevi chiedere nuovamente...
per ora lo lascio dormiente, poi si vedrà
 
Appena arrivato anche a me finalmente, cc aperto i primi di ottobre OK!
 
Buongiorno, il bonus è ancora attivo?
 
Buongiorno compagni di sventura, arrivato buono!

Conto aperto 1 ottobre, mai arrivata nessuna carta né pin
 
MIRACOLO MIRACOLOOOO
appena arrivato il buono amazon!!
Hai visto? Hai frignato continuamente 😭 gridando quasi allo scandalo, grazie al cielo ora l'hai avuto anche tu.

Se qualcuno per caso deve chiamare assistenza per sollecitare l’arrivo del buono, con la scusa può chiedere quando e se avremo mai il bonus del porta un amico? 😁
Ma per favore, chiamare l'assistenza per sollecitare l'arrivo del buono, certo che siete proprio senza ritegno alcuno. Ma se c'è un regolamento e c'è scritto che arriveranno entro una certa data, che senso ha chiamare prima? Pensate che in questo modo arrivino più rapidamente? Vi risponderanno di attendere l'invio entro la data prevista dal regolamento.
 
A me due buoni sono arrivati ma quando apro il link mi dice pagine non trovate per entrambi, qualcuno ha lo stesso problema?
io avevo lo stesso problema da PC e li ho scaricati da cell dove il link funzionava, l'ho attribuito al fatto che uso una VPN, ma magari è dovuto al browser
 
Buono arrivato stamattina, apertura del 30/9
 
Buono da 100 arrivato per mail.
Si può chiudere il cc online?
 
Ultima modifica:
Mi accodo, ricevuto anch'io per mia apertura 30/09 (manca sempre pin carta).
 
Arrivato alle 15 il buono Amazon per il conto aperto il 5 ottobre.
Carta di debito non ancora arrivata (e penso non arrivi più). :bye:
 
Buono non ancora arrivato per conto (di un amico) aperto il 10 ottobre.
Hanno ancora una settimana di tempo, giusto? Speriamo arrivi, perché tartassarli tutti i giorni diventerà un'impresa, ma lo si dovrà fare.
 
Buono Amazon ricevuto sia io che mia sorella , in data odierna . Cc aperti il 03/10 ed il 04/10
 
Buono arrivato stamattina ma la carta è il pin non pervenuti, meglio così non sapevo che farmene. Una domanda ma il buono che ha scadenza 10 anni su Amazon dice che deve essere riscatti entra 30 giorni nell email, ma riscattato nel senso che entro 30 giorni devi cliccare sull email e avere il codice o che entro 30 giorni devi metterlo in un account Amazon?
 
Conto aperto il 3 Ottobre, buono messo in salvo. Attendo bancomat... fate pure con calma ora... take your time :D
 
Buono arrivato stamattina ma la carta è il pin non pervenuti, meglio così non sapevo che farmene. Una domanda ma il buono che ha scadenza 10 anni su Amazon dice che deve essere riscatti entra 30 giorni nell email, ma riscattato nel senso che entro 30 giorni devi cliccare sull email e avere il codice o che entro 30 giorni devi metterlo in un account Amazon?
Entro 30 giorni devi metterlo in un account Amazon
 
buono amazon arrivato oggi.
 
Buono arrivato stamattina ma la carta è il pin non pervenuti, meglio così non sapevo che farmene. Una domanda ma il buono che ha scadenza 10 anni su Amazon dice che deve essere riscatti entra 30 giorni nell email, ma riscattato nel senso che entro 30 giorni devi cliccare sull email e avere il codice o che entro 30 giorni devi metterlo in un account Amazon?
Entro 30 giorni devi associare il buono con un account amazon
 
Entro 30 giorni devi metterlo in un account Amazon

Entro 30 giorni devi associare il buono con un account amazon

Ma siete sicuri? Io ho recente messo nel mio account Amazon un buono ottenuto da Widiba lo scorso giugno.

Il testo dell'email dice "Non dimenticare di scaricare il buono entro 30 giorni!", non dice "Non dimenticare di inserire il buono nel tuo account Amazon entro 30 giorni!"

Secondo me il buono viene generato nel momento in cui si clicca sul tasto per scaricarlo, così Credem risparmia 100 euro per tutti coloro che non lo richiedono entro 30 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro