Conto Corrente Credem Link - cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche perché come detto fino alla nausea sarebbe del tutto inopportuno contattarli PRIMA della scadenza dei termini previsti.
 
Io invece non vedo perchè, volendo chiuderlo perchè il buono è stato erogato, vieni a scrivere qui altre motivazioni (sottolineanado la NON convenienza).
Hai preso il buono e lo vuoi chiudere. Fallo.
Tu hai scritto altro.... mettendo le mani avanti. Non è che qui c'è chi tiene il conto dei perchè e dei percome.
Capisc' a me :D
:D :rotfl:
 
Cmq assolutamente non seguono un ordine cronologico di apertura... Vanno un po' a come gli pare!!!
 
Ciao, da poco abito in un posto e ho a pochissimi metri la filiale credem. Ho già altri conti online, ma vorrei aprire il credem link.
Ho già letto il riassunto in pag. 1 e avevo anche letto il foglio informativo. Cmq vi chiedo (per chi usa il conto e non sta per chiuderlo per via dell'aver ottenuto il buono) se solo con credem link e carta debito quella nazionale si possono fare versamenti all'atm...?!
E sempre con la debit cart nazionale, quando viene detto
  • Non prevista funzionalità online vuole dire che non posso fare acquisti online sui siti? grazie..
 
Ciao, da poco abito in un posto e ho a pochissimi metri la filiale credem. Ho già altri conti online, ma vorrei aprire il credem link.
Ho già letto il riassunto in pag. 1 e avevo anche letto il foglio informativo. Cmq vi chiedo (per chi usa il conto e non sta per chiuderlo per via dell'aver ottenuto il buono) se solo con credem link e carta debito quella nazionale si possono fare versamenti all'atm...?!
E sempre con la debit cart nazionale, quando viene detto
  • Non prevista funzionalità online vuole dire che non posso fare acquisti online sui siti? grazie..
Si, puoi fare versamenti anche con la nazionale. Si, niente acquisti online.
 
Ciao, da poco abito in un posto e ho a pochissimi metri la filiale credem. Ho già altri conti online, ma vorrei aprire il credem link.
Ho già letto il riassunto in pag. 1 e avevo anche letto il foglio informativo. Cmq vi chiedo (per chi usa il conto e non sta per chiuderlo per via dell'aver ottenuto il buono) se solo con credem link e carta debito quella nazionale si possono fare versamenti all'atm...?!
E sempre con la debit cart nazionale, quando viene detto
  • Non prevista funzionalità online vuole dire che non posso fare acquisti online sui siti? grazie..
Penso puoi pagare con Amazon associando come metodo di pagamento il conto corrente, idem con PayPal.
 
Avendo utilizzato un codice amico ed essendo under 30, dovrei aver diritto ad ulteriori 25€ o sbaglio?
 
Solo quelli che hanno aperto il conto a settembre fanno testo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro