Conto Corrente Credem Link

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo thread è dedicato al conto corrente, non al conto deposito. E' ovvio che nessuno parla del conto deposito qua.

Se sei interessato al conto deposito, apri tu un thread specifico (se non esiste già) così parlate solo di quello.
Chiaramente per aprire il CD è obbligatorio aprire il C/C, per cui va da se che le due discussioni si associano ma qui si legge solo di buoni amazon!!!
 
Chiaramente per aprire il CD è obbligatorio aprire il C/C, per cui va da se che le due discussioni si associano ma qui si legge solo di buoni amazon!!!
Eh vabbè, è ovvio che il conto corrente viene aperto solo per il buono Amazon e basta, dato che ha i bonifici a 0,5 euro l'uno e la carta di debito internazionale a 1,5 euro al mese (mentre la carta senza canone non permette i pagamenti online quindi è inutile).

Se non fosse stato per quelle due cose sono sicuro che in tantissimi avrebbero aperto il conto non solo per il buono ma anche per le operazioni quotidiane, ma così davvero non ha senso con tutti i conti correnti gratuiti che ci sono.
 
Mi duole segnalare che vedo molti post off topic su questa ed altre discussioni. Io mi sono registrato fiduciosamente a questo forum per chiedere ed avere consigli su come investire, nella fattispece sono interessato ai conti deposito, ma vedo post di utenti che asseriscono di muovere centinaia di migliaia di euro tra un CD e un altro come se fossero bruscolini e poi perdono la loro (presunta) signorilità per un buono amazon da 100 euro (anche da 25...), come uno che possiede una volvo e poi fa il pidocchioso perchè gli consuma tanto. Sinceramenete inviterei i moderatori ad assumere un maggiore controllo su ciò che viene scritto nelle discussioni in quanto talvolta si parla di tutto tranne che di ciò che è attinente al titolo della discussione stessa. Quello che mi porta a scrivere ciò che ho scritto è che ogni santo giorno entro su questa discussione per vedere/leggere pareri sull'apertura del CD al 4%, sulla serietà del'assistenza clienti di Credem, sull'esperienza degli utenti con questa banca, etc. etc...ed invece non si legge altro che di buoni amazon.
Hai sbagliato thread, questo è quello del conto corrente, devi scrivere nei thread relativi ai conti depositi.
 
L'hanno piantato un albero per voi?

siamo felici di darti il benvenuto in Credem!


Credem ha una promessa da farti e si chiama Wellbanking: l’impegno a generare valore e benessere, sostenibili nel tempo, per i nostri clienti, le nostre persone e la collettività in cui operiamo.

Sappiamo bene che la strada per realizzare appieno la nostra ambizione di Wellbanking è lunga, abbiamo però alle spalle una storia di promesse mantenute che testimonia la passione e la determinazione che mettiamo e metteremo ogni giorno nel creare nuove opportunità di benessere finanziario e di vita.

Abbiamo, inoltre, posto al centro della nostra azione l’innovazione e la semplicità dei servizi, la trasparenza nell’operare e l’attenzione all’ambiente che ci circonda.

Ecco perché abbiamo deciso di celebrare questo inizio piantando un albero. Un piccolo gesto che speriamo possa farti piacere e al tempo stesso contribuire a costruire un futuro migliore. Potrai seguire su Treedom la sua storia e la sua crescita online.
 
Chiaramente per aprire il CD è obbligatorio aprire il C/C, per cui va da se che le due discussioni si associano ma qui si legge solo di buoni amazon!!!

Se n'è discusso del CD. Perlomeno, io l'ho fatto. A queste condizioni non è conveniente, secondo me. L'ho detto su questo thread e quindi, almeno per quanto riguarda me, la mia parte sul CD è morta lì. Se fossi stato entusiasta sarei andato a parlarne successivamente sul thread dedicato. Se però sei interessato a saperne di più puoi fare una ricerca.
 
Eh vabbè, è ovvio che il conto corrente viene aperto solo per il buono Amazon e basta, dato che ha i bonifici a 0,5 euro l'uno e la carta di debito internazionale a 1,5 euro al mese (mentre la carta senza canone non permette i pagamenti online quindi è inutile).

Se non fosse stato per quelle due cose sono sicuro che in tantissimi avrebbero aperto il conto non solo per il buono ma anche per le operazioni quotidiane, ma così davvero non ha senso con tutti i conti correnti gratuiti che ci sono.
Senza contare quelli come me a cui non è stata fornita neanche la carta di debito normale, seppur è stata richiesta.:fiufiu:
 
IL BANCOMAT arriva con raccomandata?
Ho un avviso di giacenza per una raccomandata spedita da Bologna e non vorrei che fosse una multa... :D
 
IL BANCOMAT arriva con raccomandata?
Ho un avviso di giacenza per una raccomandata spedita da Bologna e non vorrei che fosse una multa... :D
A me è arrivato ieri in raccomandata semplice, bustona mezzo A4.
 
Buongiorno,stamani ho tentato anche io l'apertura con due metodi di riconoscimento diversi e, sempre allo stesso fatidico punto"stiamo preparando la tua offerta" si presenta l'errore tecnico che non ti fa andare avanti.Giá sentito servizio tecnico clienti e segnalato via mail ..Che mi consigliate di fare?
 
Buongiorno,stamani ho tentato anche io l'apertura con due metodi di riconoscimento diversi e, sempre allo stesso fatidico punto"stiamo preparando la tua offerta" si presenta l'errore tecnico che non ti fa andare avanti.Giá sentito servizio tecnico clienti e segnalato via mail ..Che mi consigliate di fare?
Prova a cambiare la scelta della filiale (il sito a me proponeva una filiale fisica che nel frattempo si era trasferita ad altro indirizzo) o scegliere quella remota
 
Per ricevere il buono amazon occorre utilizzare la carta? avere un saldo attivo? fare un bonifico?
Oppure è sufficiente soltanto aver aperto il conto senza alcuna movimentazione?
 
Ciao, visto ora la promo 100€ Amazon per apertura.
Leggo anche del codice amico, per cui... quando apro il conto inserisco anche il codice amico e... cosa ottengo in più del buono da 100€ Amazon?
Grazie... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro