Conto Corrente Credem Link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto che qualcuno ha avuto problemi aprendo il conto di sabato, sono stati poi risolti?
Chi ha già attivo il conto , ha chiesto l'apertura solo in settimana?
 
Dopo 13 giorni non ho ancora ricevuto la carta di debito. Qualcuno sa se arriva tramite posta ordinaria o raccomandata?
 
Il PIN della credemcard arriva insieme alla carta ? è a 4 cifre ?
 
Io lo avevo attivato domenica scorsa e nessun problema.
Sono ancora in attesa di ricevere la carta, che vedo però da un paio di giorni presente su app
 
il codice invito è possibile vederlo da sito o solo da app?
 
Scusate una domanda.. ma se mi registro tramite il codice invito di un amico poi dopo rientro nella promo per il buono da 100 euro che scade il 15 ottobre?
 
alcuni mi dicono stanno avendo problemi con email oggi, nella registrazione.
 
Scusate una domanda.. ma se mi registro tramite il codice invito di un amico poi dopo rientro nella promo per il buono da 100 euro che scade il 15 ottobre?
No, si tratta di due promo indipendenti.
Se apri il conto entro il 15 ottobre prenderai, anche senza codice amico, il buono Amazon da 100€.
Quella del codice amico è una seconda promozione: Presentaci un amico
Ma se fai questa domanda vuol dire che non hai letto il post #1.
 
Scusate una domanda.. ma se mi registro tramite il codice invito di un amico poi dopo rientro nella promo per il buono da 100 euro che scade il 15 ottobre
No, si tratta di due promo indipendenti.
Se apri il conto entro il 15 ottobre prenderai, anche senza codice amico, il buono Amazon da 100€.
Quella del codice amico è una seconda promozione: Presentaci un amico
Ma se fai questa domanda vuol dire che non hai letto il post #1.
Sinceramente non ci avevo pensato... Sorry... anche se avevo trovato già risposta in qualche post precedente :) comunque grazie per la risposta
 
Ho visto che nel primo post è riportata la PEC della banca. Qualcunonei giorni precedenti è riuscito a chiudere con successo il conto inviando una PEC a quell'indirizzo? Si potrebbero includere nel primo post delle istruzioni sulla chiusura del conto? :asd:

alcuni mi dicono stanno avendo problemi con email oggi, nella registrazione.
Sono uno di quelli...
 
Scusate una domanda.. ma se mi registro tramite il codice invito di un amico poi dopo rientro nella promo per il buono da 100 euro che scade il 15 ottobre

Sinceramente non ci avevo pensato... Sorry... anche se avevo trovato già risposta in qualche post precedente :) comunque grazie per la risposta
Di nulla.
Ti preciso, quindi, che il mio "no" voleva significare che non è necessario il codice amico per avere il buono Amazon, come d'altra parte ho già scritto, perchè così avevo interpretato il tuo dubbio.
Rileggendo la mia risposta mi sono accorto che, forse si potrebbe equivocare e allora meglio precisare.
 
a qualcuno è già arrivato il buono Amazon di 25€ per aver invitato un amico?
 
Dopo 13 giorni non ho ancora ricevuto la carta di debito. Qualcuno sa se arriva tramite posta ordinaria o raccomandata?
A me ieri è arrivata una raccomandata..non ero in casa ed il postino ha lasciato l'avviso! spero sia la carta..:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro