Conto Corrente Credem Link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che effetto vi fa accedere via app?
Io proprio non sopporto questa schermata di accesso, mi sta veramente sulle b...e, oltre al fatto che non risulta alcuna carta visibile..
non ho sviluppato un buon feeling con questa banca sin dall'inizio, contrariamente ad altri conti aperti con altre banche...
è veramente brutta
sia l'app che l'immagine scelta
 
Ti ringrazio, ma ho Unicredit (mutuo, utenze, stipendio); e attivato simultaneamente questo e Isybank. Scettico sul secondo mi sono ricreduto sin da subito, a parte il buono Amazon non c'è paragone.
Devo chiudere Credem, possibile che non si possa fare facilmente come gli altri con MAIL o PEC?
 
Ti ringrazio, ma ho Unicredit (mutuo, utenze, stipendio); e attivato simultaneamente questo e Isybank. Scettico sul secondo mi sono ricreduto sin da subito, a parte il buono Amazon non c'è paragone.
Devo chiudere Credem, possibile che non si possa fare facilmente come gli altri con MAIL o PEC?

Visto che hai anche isybank, puoi usare il servizio "Trasferisci in isybank"
 
se hai aperto anche isybank puoi usare quello
o BBVA

nel caso tu non abbia nessuno dei due, aprirei BBVA viste le promozioni in essere
Quindi posso trasferire il conto su BBVA chiudendo quello originario e poi per chiudere il conto BBVA si procede tramite app?
 
Quindi posso trasferire il conto su BBVA chiudendo quello originario e poi per chiudere il conto BBVA si procede tramite app?
esattamente, bbva lo puoi chiudere anche da app, se vuoi i miei due cent io lo terrei attivo date le ottime condizioni
 
Attivazione 24 Settembre
Carta arrivata il 17 ottobre
Pin ancora nulla

Non so se attivarla o meno, parla di 30 giorni altrimenti viene annullata. Non so se può rendere più celere l'invio del buono Amazon.

Chiedo: come si fa a chiudere il conto? Qualcuno mi aveva risposto via app, ma io né lì ne su internet banking trovo qualcosa.
di sicuro non lo rende piu celere, si discuteva in passato se l'attivazione fosse condizione necessaria per riceverlo ma sembra che sia sufficiente la richiesta dai fogli informativi. poi io nel dubbio l'attiverò
 
Io penso che se non vediamo nessun buono entro una decina di giorni non arriverà nessun buono per un bel po’ altro che 30 giorni haha, ovviamente c’è sempre la possibilità che non ne vedremo mai uno non mi sorprenderebbe considerando che non volevano che si vedesse la promo nemmeno nel sito
 
Io me li immagino un po' così, medieval style, che prima di elargire questi oscuri "boni de l'Amazonia" si devono studiare bene tutte le carte dell'apertura del conto...
Lo ghigno de lo banchiere di destra non lascia presagire nulla di buono... no buono (amazone)

1000013300.jpg
 
Con domani è già una settimana lavorativa di attesa del bonus, ne rimangono 3, siate fiduciosi che l'agognato buono si avvicina, siamo stati abituati troppo bene da IntesaSP...
 
Ho aperto BBVA e Isybank per eccesso di tempo libero, ma provandoli me li tengo entrambi ben stretti. Credem lo aspetto al varco, vediamo intanto il buono......
 
Intanto confermo da fonti interne che ad oggi nessuno ha ricevuto il buono il che vuol dire che ancora non hanno iniziato ad inviarli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro