Conto Corrente Credem Link

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aperto 3 conti su 4 in famiglia. Solo un conto mi crea problemi subito dopo aver confermato l'indirizzo e mi dice di chiamare l'assistenza clienti. Successo a qualcuno? Mai stati clienti Credem..
Riprovato stamane..
Ci dispiace, non è possibile proseguire online con la tua richiesta.
Per assistenza, contattaci al Numero Verde 800.27.33.36.

Qualcun'altro nella mia stessa situazione?
 
Riprovato stamane..
Ci dispiace, non è possibile proseguire online con la tua richiesta.
Per assistenza, contattaci al Numero Verde 800.27.33.36.

Qualcun'altro nella mia stessa situazione?
Io. Ho chiamato mi hanno detto che era per il documento di identità che non era accettato. Provato con SPID e altri due documenti ma sempre uguale. La loro risposta: vai in filiale...
 
Io. Ho chiamato mi hanno detto che era per il documento di identità che non era accettato. Provato con SPID e altri due documenti ma sempre uguale. La loro risposta: vai in filiale...
Io non intendo andare in filiale..
Aspetterò..
 
Io. Ho chiamato mi hanno detto che era per il documento di identità che non era accettato. Provato con SPID e altri due documenti ma sempre uguale. La loro risposta: vai in filiale...
Riprova fra un paio di giorni dal link ricevuto. Magari dopo il reclamo te la sistemano
 
ho aperto tramite spid... ho trovato tutti i dati del documento di identità e della residenza precaricati, senza nemmeno allegare la scansione del documento... tramite spid hanno preso tutte questi dati? ma la scansione del documento?
 
Qualcuno mi sa dire se io che ho un conto con credem con canone mensile…. posso trasformarlo con questo che è gratuito?!
Grazie
 
Qualcuno mi sa dire se io che ho un conto con credem con canone mensile…. posso trasformarlo con questo che è gratuito?!
Grazie
ciao dal sito nelle FAQ si dice "Il conto "Credem Link" e' un conto corrente riservato ai Nuovi Clienti Consumatori maggiorenni (per "Nuovi Clienti" si intendono tutti i Consumatori che non hanno in essere rapporti in Credem o in Credem Euromobiliare Private Banking o che li abbiano estinti da almeno 10 anni) e che risiedono in Italia."
Escluderei si possa trasformare purtroppo
 
stavo provando ad aprire per mio padre ma compare il seguente messaggio "Ci dispiace, non è possibile proseguire online con la tua richiesta". C'è un blocco legato all'età forse?
 
stavo provando ad aprire per mio padre ma compare il seguente messaggio "Ci dispiace, non è possibile proseguire online con la tua richiesta". C'è un blocco legato all'età forse?
probabile, quanti anni ha tuo padre?
 
ciao a tutti, premetto che ho letto tutta la discussione. Sto tentando di aprire il conto, mi chiede codice presentatore (facoltativo). Che vantaggi ho ad inserire un codice presentatore? Non ho ben capito a cosa serve
 
stavo provando ad aprire per mio padre ma compare il seguente messaggio "Ci dispiace, non è possibile proseguire online con la tua richiesta". C'è un blocco legato all'età forse?
non credo, stesso messaggio a me che ho 47 anni
 
Io ho appena aperto devo ancora entrate
Qualcuno ha già attivato il deposito e vincolato al 4 % , tutto ok è semplice ?

grazie
 
ho aperto tramite spid... ho trovato tutti i dati del documento di identità e della residenza precaricati, senza nemmeno allegare la scansione del documento... tramite spid hanno preso tutte questi dati? ma la scansione del documento?
... guarda che l'acconsento a darglieli l'hai cliccato proprio tu mentre facevi il login con SPID...
 
... guarda che l'acconsento a darglieli l'hai cliccato proprio tu mentre facevi il login con SPID...
sui dati anagrafici ok, che tramite spid potessero accedere anche alla copia del documento di identità mi risultava nuova, infatti anche isybank usa spid ma la foto del documento di identità te la chiede lo stesso
 
sui dati anagrafici ok, che tramite spid potessero accedere anche alla copia del documento di identità mi risultava nuova, infatti anche isybank usa spid ma la foto del documento di identità te la chiede lo stesso
E infatti "sbaglia" isybank (semplicemente vuole piu' garanzie), lo SPID ha validita' anche piu forte della una scansione di un documento di identita'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro