Conto Corrente di IWBank e promozioni [FAQ nei primi post]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dite che il mese della carta di credito è già stato chiuso con lo scorso weekend oppure no?
Vorrei fare un acquisto ma vorrei l'addebito a ferragosto, non fra 20 gg. :D
 
Dite che il mese della carta di credito è già stato chiuso con lo scorso weekend oppure no?
Vorrei fare un acquisto ma vorrei l'addebito a ferragosto, non fra 20 gg. :D

secondo me un acquisto di oggi c'è un alto "rischio" che rientri nell'addebito del prossimo mese
 
della promo presenta un amico ancora niente?

Ancora niente, salvo naturalmente la solita minipromozione standard della presentazione all'IWClub.

Chissà se quest'estate ripropongono la promozione (lo scorso anno l'han fatta dal 15 giugno al 15 settembre), però di solito non anticipano niente.
 
IwBank addebiti errati

oggi mi sono ritrovato sul conto due addebiti La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di addebito di importo COMPETENZE SU OP. DI PRESTITO TITOLI Prest. tit. per 100 FOSAn r.MI . ACCENSIONE/ESTINZIONE PRESTITO TITOLI .

a qualcuno e successo :confused::confused::confused::confused:
 
oggi mi sono ritrovato sul conto due addebiti La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di addebito di importo COMPETENZE SU OP. DI PRESTITO TITOLI Prest. tit. per 100 FOSAn r.MI . ACCENSIONE/ESTINZIONE PRESTITO TITOLI .

a qualcuno e successo :confused::confused::confused::confused:
Perchè possa capitare occorre: aver firmato l'accordo/contratto "prestAZIONI" ed aver in portafoglio degli IwPwer Turbo e che siano stati "prestati".

:D Effetto della NUOVA riforma fiscale?:confused: :'( :angry: Speriamo nell'errore.:yes:
 
Perchè possa capitare occorre: aver firmato l'accordo/contratto "prestAZIONI" ed aver in portafoglio degli IwPwer Turbo e che siano stati "prestati".

:D Effetto della NUOVA riforma fiscale?:confused: :'( :angry: Speriamo nell'errore.:yes:

oggi e la prima cosa che ho fatto eliminare il prestito titoli
 
orma con iw non ci capisco più niente ne fanno una al giorno
 
oggi mi sono ritrovato sul conto due addebiti La informiamo che e' stata eseguita una disposizione di addebito di importo COMPETENZE SU OP. DI PRESTITO TITOLI Prest. tit. per 100 FOSAn r.MI . ACCENSIONE/ESTINZIONE PRESTITO TITOLI .

a qualcuno e successo :confused::confused::confused::confused:

Perchè possa capitare occorre: aver firmato l'accordo/contratto "prestAZIONI" ed aver in portafoglio degli IwPwer Turbo e che siano stati "prestati".

:D Effetto della NUOVA riforma fiscale?:confused: :'( :angry: Speriamo nell'errore.:yes:

Ho anche io degli IWPower Turbo, e ho IWP Rendita e IWP Special.... non credo che nessuno di questi c'entri qualcosa, dato che a me non è capitato di avere questo tipo di addebito.
Ti consiglio di chiedere in chat direttamente agli operatori della banca!
 
Ho anche io degli IWPower Turbo, e ho IWP Rendita e IWP Special.... non credo che nessuno di questi c'entri qualcosa, dato che a me non è capitato di avere questo tipo di addebito.
Ti consiglio di chiedere in chat direttamente agli operatori della banca!

:confused: L'aver firmato il contratto "prestAZIONI" non significa che vengono SICURAMENTE prestate, MA che se ne autorizza la possibilità e se capita.........
 
devo dire che la chat di IW è notevolmente peggiorata. Tempi lunghi sia nel contatto sia nelle risposte.
 
devo dire che la chat di IW è notevolmente peggiorata. Tempi lunghi sia nel contatto sia nelle risposte.
Quel che ho notato io é che i tempi di risposta sono abbastanza variabili e a volte assai lenti (a differenza di anni fa). Sulla qualità delle risposte da sempre dipende dagli operatori, alcuni bravi ed efficienti, altri che fanno subito pentire di averli contattati. Più probabile aver risposte esaurienti al numero verde.
 
Promo IWBank arrivatami via SMS!!!!!!!!

Gratis per un anno il bollo sul conto corrente se diventi cliente IWBank dal 9 al 11 luglio. Chiama 800991187
 
Bisogna vedere se i problemi siano stati risolti!
 
preferisco pagare i bolli piuttosto che avere a che fare con una banca del genere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro