Conto Corrente di IWBank e promozioni [FAQ nei primi post]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che significa fare il bonifico in un giorno lavorativo.

infatti ho detto che, se vogliono, possono fare il bonifico in un giorno da ANNI.
Solo che hanno deciso di ladrare un giorno di valuta in più fino all'ultimo momento in cui sarà possibile (01/01/12).
 
infatti ho detto che, se vogliono, possono fare il bonifico in un giorno da ANNI.
Solo che hanno deciso di ladrare un giorno di valuta in più fino all'ultimo momento in cui sarà possibile (01/01/12).

sono già 2 giorni che ho fatto il bonifico verso paypal ma ancora niente
 
sì però si deve smaltire entro fine 2012 e credo non ti sarà sfuggito che SE NON LO ESAURISCI NON TE LO ACCREDITANO! :eek: KO!

è anche peggiorativo rispetto al vecchio rimborso commissioni in termini di valore punti in euro ... vabbè han voluto darmi il "contentino"
 
Ma i punti non utilizzati dove sono finiti? Bisogna anche riscriversi all' IWclub 2012
 
Ma i punti non utilizzati dove sono finiti? Bisogna anche riscriversi all' IWclub 2012

no, chi era iscritto resta iscritto e i punti non utilizzati sono validi come punti di partenza per la nuova raccolta 2012, se vai nell'area privata del conto > my IWBank > IWClub li vedi ;)
 
Hanno aggiornato ora alle ore 16.00 risultavo non iscritto e quindi naturalmente senza punti.
Grazie Dario Lapi
 
Scusate, forse lo avete già chiarito.
Ma i punti residui del 2011, che vengono riaccreditati nel programma 2012, vengono dimezzati?
Io avevo x punti e mi trovo "punti spesi x/2" "punti residui x/2" pur non avendo mai ordinato alcun premio.
Grazie.
 
Scusate, forse lo avete già chiarito.
Ma i punti residui del 2011, che vengono riaccreditati nel programma 2012, vengono dimezzati?
Io avevo x punti e mi trovo "punti spesi x/2" "punti residui x/2" pur non avendo mai ordinato alcun premio.
Grazie.

strano, si deve mantenere esattamente quelli residui del 2011 (non la metà!), io li ho ritrovati tutti e così dev'essere

se per errore te li hanno dimezzati contatta la banca
 
strano, si deve mantenere esattamente quelli residui del 2011 (non la metà!), io li ho ritrovati tutti e così dev'essere

se per errore te li hanno dimezzati contatta la banca

Confermo, anche a me li hanno convertiti tutti.

Ma ora questa campagna dura, salvo proroghe, solo per il 2012 :rolleyes:
 
strano, si deve mantenere esattamente quelli residui del 2011 (non la metà!), io li ho ritrovati tutti e così dev'essere

se per errore te li hanno dimezzati contatta la banca

Grazie. Verificherò.
Ho verificato: in realtà il dato errato è la voce "punti guadagnati" che leggo nel "Saldo punti". Tale voce indica il doppio dei punti da me posseduti il 30/11, poichè poi nel dettaglio la metà vengono indicati come annullati e la metà come riattribuiti
 
Ultima modifica:
non so se è una cosa psicologica ma giurerei che mi pare che mi abbiano tolto metà dei punti dal mio SALDO... che era basso, niente di grave, però mi scoccia se è così... solo che come posso fare per verificare? :mmmm:
 
non so se è una cosa psicologica ma giurerei che mi pare che mi abbiano tolto metà dei punti dal mio SALDO... che era basso, niente di grave, però mi scoccia se è così... solo che come posso fare per verificare? :mmmm:

Vai in IWClub - saldo punti
Poi clicca su dettaglio e filtra dal 30 Nov incluso
Troverai due operazioni:
- 30 nov "azzeramento punti x"
- 1 dic "welcome bonus punti x"
Mentre in "saldo punti" troverai:
- "Tot punti guadagnati 2x"
- "punti spesi -x"
- "saldo punti x"
Ciao
 
Vai in IWClub - saldo punti
Poi clicca su dettaglio e filtra dal 30 Nov incluso
Troverai due operazioni:
- 30 nov "azzeramento punti x"
- 1 dic "welcome bonus punti x"
Mentre in "saldo punti" troverai:
- "Tot punti guadagnati 2x"
- "punti spesi -x"
- "saldo punti x"
Ciao

In "saldo punti" io trovo:
- "Tot punti guadagnati n"
- "punti spesi n-x"
- "saldo punti x"

Ove "n" mi pare sia lo stesso totale che diceva prima del 01/12... :mmmm:
 
In "saldo punti" io trovo:
- "Tot punti guadagnati n"
- "punti spesi n-x"
- "saldo punti x"

Ove "n" mi pare sia lo stesso totale che diceva prima del 01/12... :mmmm:

Si, ma, a meno che nello scavalcamento di nov-dic non vi sia qualche addebito o accredito fresco di punti, n dovrebbe essere uguale a 2x, visto che tanti ne aannullano e tanti ne riassegnano. Così almeno accade a me.
Ciao
 
rendicontazione ANNUALE del dossier titoli iwpower

Mi è appena arrivata per email la comunicazione con cui la rendicontazione custodia titoli iwpower passa da mensile ad annuale... che voi sappiate vale anche per iwbank?!?!? sarebbe eccezionale per me!! :confused:
 
Mi è appena arrivata per email la comunicazione con cui la rendicontazione custodia titoli iwpower passa da mensile ad annuale... che voi sappiate vale anche per iwbank?!?!? sarebbe eccezionale per me!! :confused:

sì, me l'hanno mandata anche per il deposito titoli IWBank, si passa all'annuale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro