Conto Corrente di Webank e promozioni [FAQ nel primo post] Cap V

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi proprio di no.... dovrebbe fare un bonifico a tua moglie e non a te.

Quindi se la banca riceve un bonifico con iban giusto ma con intestatario "errato" me lo blocca? Io ho letto in giro che in questo caso il bonifico va in stato "sospeso" e la banca ha facoltà di sbloccarlo manualmente.
Webank via telefono mi ha risposto che "non ci dovrebbero essere problemi" ma vorrei una conferma da parte di qualcuno che l'abbia fatto realmente...
 
Nel regolamento della promo Ipad è scritto:
"L’iniziativa non è cumulabile con altre convenzioni."

Convenzioni sono MediaWorld, Zurich, ecc..., quindi si può inserire anche il codice presentatore ed avere i 50€ oltre all'Ipad?
 
Webank

istruzioni:

REGALATI UN IPAD IN 3 MOSSE.
1. APRI OGGI IL TUO CONTO WEBANK
- Richiedi l’apertura direttamente da questa pagina
- Rispedisci il modulo firmato
- Fai il primo accredito di stipendio o pensione entro il 28 febbraio 2011

Sai dirmi, per caso, se entro oggi basta richiedere l'apertura o bisogna anche inviare il modulo?

EDIT: Mi rispondo da solo:

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE:
Tutti coloro che (di seguito: PRESENTATORI)
a) il 2 dicembre 2010 richiederanno l’apertura di un "Conto Webank", accedendo alla richiesta di apertura dalla pagina Webank, e
b) entro il 28 febbraio 2011 perfezioneranno l’apertura del conto ed accrediteranno lo stipendio o la pensione e
 
Ultima modifica:
Nel regolamento della promo Ipad è scritto:
"L’iniziativa non è cumulabile con altre convenzioni."

Convenzioni sono MediaWorld, Zurich, ecc..., quindi si può inserire anche il codice presentatore ed avere i 50€ oltre all'Ipad?

Non credo, di solito non è così...
Potresti chiedere al numero verde 800148149, oggi rispondono al volo!
Nel caso facci sapere :-)
 
Ma oggi se uno vuole aprire il conto e avere la promozione del buono 100€ Mediaworld non può?
Non trovo piu la pagina mi si apre solo quella dell iPad ma io preferisco il buono!
 
Ma oggi se uno vuole aprire il conto e avere la promozione del buono 100€ Mediaworld non può?
Non trovo piu la pagina mi si apre solo quella dell iPad ma io preferisco il buono!

Tu mi dai l'ipad e io ti do il buono :D

Io aspetterei domani se sei interessato al solo buono, anche sul sito mediaworld oggi c'è il banner dell'ipad
 
Ah ok si allora aspetterò domani anche se secondo me prolungano la promozione per piu giorni..
 
ma se io una volta dentro il conto in modalità operativa sposto dei soldi dal comparto operativo al comparto deposito e viceversa, oppure se nel comparto deposito attivo un vincolo oppure voglio chiudere parzialmente o totalmente un vincolo, per confermare queste operazioni viene chiesto conferma digitando parte di un codice tratto dalla carta dei codici come avviene per confermare un bonifico?

Per lo spostamento dal conto al deposito non è richiesto nessun codice (però devi già essere entrato in modalità dispositiva e non di sola visualizzazione). Per attivare un vincolo non ricordo se occorre digitare un codice.
In merito all'altro post non mi pare ci sia un importo minimo da vincolare.

lo chiedo solo per capire il livello di sicurezza e "blindatura" del comparto di deposito. cioè se viene richiesto il codice per disattivare un vincolo e viene chiesto un codice per spostare da comparto risparmio a comparto operativo diventa una cosa inespugnabile ;)
grazie mille ;)

Non mi pare una situazione che meriti una protezione elevata. Fintanto che i soldi restano nel tuo conto, liberi o vincolati che siano, non esiste alcun pericolo.

Ciao
 
Ma oggi se uno vuole aprire il conto e avere la promozione del buono 100€ Mediaworld non può?
Non trovo piu la pagina mi si apre solo quella dell iPad ma io preferisco il buono!

Tra l'altro io non avrei stipendio/pensione da accreditare quindi non sarebbe valida la promozione giusto?
 
Nel regolamento della promo Ipad è scritto:
"L’iniziativa non è cumulabile con altre convenzioni."

Convenzioni sono MediaWorld, Zurich, ecc..., quindi si può inserire anche il codice presentatore ed avere i 50€ oltre all'Ipad?

Nel regolamento della promo del codice amico ti dice che se apri con una convenzione non puoi beneficiare all'apertura anche del codice amico.
Quindi le promozioni non sono cumulabili.


Tra l'altro io non avrei stipendio/pensione da accreditare quindi non sarebbe valida la promozione giusto?

giusto
 
Non mi pare una situazione che meriti una protezione elevata. Fintanto che i soldi restano nel tuo conto, liberi o vincolati che siano, non esiste alcun pericolo.Ciao

diciamo che essendo un conto corrente qualora qualcuno riesca ad entrare può prelevare se ha clonato anche il bancomat oppure effettuare bonifici verso qualsiasi conto corrente, un normale conto deposito dispone bonifici verso un solo conto corrente al mondo.
quindi per questo chiedevo se per vincolare, ma soprattutto per svincolare e spostare i soldi da risparmio a operativo serve la conferma dei codici.
 
quindi per questo chiedevo se per vincolare, ma soprattutto per svincolare e spostare i soldi da risparmio a operativo serve la conferma dei codici.

NO, non servono i codici. Ma i codici servono eccome se vuoi fare un qualunque bonifico... :yes:
 
Si pagano le domiciliazioni bancarie su webank? (cosiddetti "RID")
NO. Non si pagano nemmeno commissioni per gli addebiti telepass, anche se in alcuni casi sono stati addebitati per errore e poi stornati su segnalazione dell'utente.


HO APPENA APERTO LA DOMICILIAZIONE DI SKY, E COME COMMISSIONI RISULTANO 1,55 EURO
 
diciamo che essendo un conto corrente qualora qualcuno riesca ad entrare può prelevare se ha clonato anche il bancomat oppure effettuare bonifici verso qualsiasi conto corrente, un normale conto deposito dispone bonifici verso un solo conto corrente al mondo.

Non capisco il nesso tra l'home banking e la clonazione del bancomat.
Un normale conto deposito (Rendimax, CheBanca, Conto Arancio, ecc) permette bonifici verso diversi conti correnti e non verso uno soltanto. E' il conto deposito abbinato al conto Webank che permette di spostare soldi da/verso un solo conto corrente, ovvero quello sempre dentro Webank ed è questo il motivo per il quale non ti servono i codici per far uscire i soldi dal conto deposito (perchè da qui possono andare esclusivamente sul conto corrente collegato).
Come ti ha già detto Pink Panther per far uscire i soldi dal conto corrente ti servono i codici.
 
LA commissione su rid x sky è regolare? qualcuno conferma
 
LA commissione su rid x sky è regolare? qualcuno conferma

Io non l'ho mai capito.
Con il vecchio @me non si pagavano le utenze domestiche, ma si pagavano invece tutti gli altri RID. Con il nuovo conto in teoria non si pagano più, ma al contrario di quanto riporti, dovrebbe esserci, da documenti di sintesi, l'addebito di 1,55 per il Telepass, ad esempio...
 
quindi , luce ,gas telefono, gratis

tutto il resto 1,55?

anche rid tipo finanziamenti(findomestic,agos...ecc)
 
Ho appena aperto il conto per la promozione iPad, speriamo arrivi veramente entro il 30 aprile.
 
Ho appena aperto il conto per la promozione iPad, speriamo arrivi veramente entro il 30 aprile.
anch'io, apertura e versamento eseguiti, domani procedo con l'invio della documentazione.
Non ho trovato alcun vincolo di durata minima... ma appena mi arriva l'iPad, il mio amico può estinguere il conto?... unica spesa è la quota di bolli statali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro