Conto Corrente di Webank e promozioni [FAQ nel primo post] Cap VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se richiedo la carta jeans in una filiale bpm, devo pagare qualcosa?
Cosa devo portarmi (numero conto, documento..)?
 
buongiorno a tutti,
una informazione riguardo alle linee vincolate, in data 21/01 una lina vincolata si è "svincolata" la rendicontazione e gli interessi non li riesco a trovare da nessuna parte, mi sapete dire dove poterlo vedere? grazie
 
Un po' di "lisciata" ai propri clienti da parte di webank... :D
Webank.

Va detto per onestà che l'iniziativa dei "suggerimenti dai clienti" è stata veramente fruttifera ed interessante. Speriamo che la sviluppino ulteriormente.
 
Ultima modifica:
Una volta si pagavano 5 EUR per la jeans presso filiale... :mmmm:

Quindi rispetto a prenderla on line:
costo invio documento + costo raccomandata a carico del cliente + sbattimento di andare in posta (mi sarebbe più comodo andare in banca) forse è meglio richiederla presso filiale...



edit: io su My Home -> Premi e concorsi non riesco a cliccare su "accedi a Punta su di te", il pulsante non è proprio cliccabile (manco è un pulsante)... idee?
 
Ultima modifica:
Quindi rispetto a prenderla on line:
costo invio documento + costo raccomandata a carico del cliente + sbattimento di andare in posta (mi sarebbe più comodo andare in banca) forse è meglio richiederla presso filiale...

occhio a non fare questo errore... te lo dico per esperienza personale... per prendere la Jeans associata a Webank L'UNICO modo è richiederla online direttamente dal sito...
io l'ho aperta in filiale e non è associabile a webank e quindi paghi ad esempio il costo di ricarica (mi pare 0.75)... e sono quindi stato costretto a richiederne un'altra online. non sai quanto mi ha fatto girare le palle...;)
 
occhio a non fare questo errore... te lo dico per esperienza personale... per prendere la Jeans associata a Webank L'UNICO modo è richiederla online direttamente dal sito...
io l'ho aperta in filiale e non è associabile a webank e quindi paghi ad esempio il costo di ricarica (mi pare 0.75)... e sono quindi stato costretto a richiederne un'altra online. non sai quanto mi ha fatto girare le palle...;)

:eek::eek::eek:
Ma davvero? Non lo sapevo! :wall:
Ci avevo pensato per scrupolo ma ne dubitavo molto, in quanto per ricaricare basta il numero di carta... e sul sito non parla di carta jeans webank e carta jeans "normale"... uno che ha in mano una carta jeans come fa a sapere se la può ricaricare dal sito? :mmmm: Mi sembra troppo strano...
Quanto tempo fa ti è successo?
 
:eek::eek::eek:
Ma davvero? Non lo sapevo! :wall:
Ci avevo pensato per scrupolo ma ne dubitavo molto, in quanto per ricaricare basta il numero di carta... e sul sito non parla di carta jeans webank e carta jeans "normale"... uno che ha in mano una carta jeans come fa a sapere se la può ricaricare dal sito? :mmmm: Mi sembra troppo strano...
Quanto tempo fa ti è successo?

mah circa un mesetto fa... infatti ero andato in filiale anche perchè alla fine sarebbe costato meno... dicendo pure di volere carta jeans associabile a webank e l'operatore me l'ha pure fatta... salvo poi scoprire l'inculxxa...

aggiungo che dappertutto c'è scritto che la carta associata a webank è valida 5 anni... bene, chiedendo spiegazioni a webank sul fatto che la carta da loro inviatami durasse 3 anni e non 5( che poi essendo stata prodotta in maggio 2010 e avendola io richiesta in dicembre 2010... effetivamente è valida 2 anni e mezzo) mi hanno risposto scusandosi dicendo che confermano la durata di 3 anni e quindi non è valida 5 anni
 
Ultima modifica:
Da martedi 25 online la nuova homepage di WB OK!
 
speriamo sia più chiaro come menu;)
 
Qualcuno sa dirmi se i versamenti in contati nelle filiali BPM sono gratuiti?

Qui pare che i versamenti e i prelievi gratuiti siano solo possibili utilizzando gli ATM evoluti...
 
Qualcuno sa dirmi se i versamenti in contati nelle filiali BPM sono gratuiti?

Qui pare che i versamenti e i prelievi gratuiti siano solo possibili utilizzando gli ATM evoluti...

Secondo me sono gratuiti sempre. Ma sti maledetti siti fatti coi piedi lasciano sempre un dubbio... :mmmm: :wall:
 
Qualcuno sa dirmi se i versamenti in contati nelle filiali BPM sono gratuiti?

Qui pare che i versamenti e i prelievi gratuiti siano solo possibili utilizzando gli ATM evoluti...

ho dato un'occhiata nei fogli informativi e non ho trovato niente

Ma nell'area privata del conto (sportello > versamenti e prelievi) è scritto:

Versa presso la rete del Gruppo Bipiemme

Per effettuare dei versamenti sul tuo conto corrente puoi recarti direttamente presso qualsiasi agenzia del Guppo Bipiemme e versare la somma che desideri in contanti oppure con un assegno italiano o circolare.
L'operazione è gratuita e non sono previsti limiti nell'importo da versare.
 
ragazzi, quando avete 5 minuti, ogni tanto fatevi un giro nella sezione "La Banca che vorrei" e votate le proposte più interessanti; io spesso ne trovo molte che non puoi non votare... :yes: OK!
 
Promemoria: Promo webank in scadenza a fine gennaio!

Come da oggetto.

Parlo della promo "Ti presenta un amico".

Per ottenere i codici scrivere in privato al correntista webank di vostra preferenza, oppure potete cercare spunti nel gruppo sociale dedicato.
 
ok sarà fatto, intanto quella che assieme ad altri avevo chiesto degli alert mail l'hanno realizzata :clap:

Nel mio post qui sopra (appena corretto il link che non funzionava) webank ha citato alcuni nicks... riporto di seguito:

Ed ecco i nickname di alcune delle persone che, con i loro suggerimenti, hanno contribuito a realizzare questi 5 progetti: francescominciotti, Ricpiga, sepa, pink panther, smsco, PapZ, Danielem, Suby, DJ Palmis, ludo, bart, doruchan, Ltk6, Marco, tranchi0001, zenozeno, robir88, zicu.iani, atinnadi. Grazie a tutti voi!

Incredibilmente manchi tu, però c'è Danielem, tranchi ed io. Chi altro vien dal FOL?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro