Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio a vedere tutti i rid collegati al mio conto? Ho trasferito le utenze dal vecchio conto e vorrei verificare che siano tutte.
 
MI dispiace ma 1 euro al mese anche se non è molto per il Digital non lo pago. Lo devo chiudere subito.
 
Conviene Aprire un conto "Che Banca" adesso allo stato delle cose?

Leggo che il premio si è ridotto di molto e addirittura non è più gratuito? Quanto costa ora?
 
Se vai indietro di una pagina c'è scritto, hai ben 2 link a disposizione :o
 
Come si fa a sapere se il tuo conto diventa a pagamento?. Io non ho ricevuto nessuna comunicazione.
 
Se non ti è arrivata alcuna mail di cambio condizioni allora (per il momento) NON sei interessato dalle rimodulazioni!
C'è anche un thread apposito dove se ne sta parlando tanto.
 
E' mia opinione che abbiano messo il canone (e il bollo) sul conto digital ai clienti da lungo tempo non redditizi per la banca e prevedibilmente non redditizi in futuro.
 
E' singolare osservare come la mente umana "reagisca male" a problemi assolutamente RIDICOLI... e poi, magari, non presti la dovuta attenzione a situazioni che fanno perdere, o quantomeno mettono a rischio, porzioni importanti di patrimonio... boh...
 
Perchè ogni volta che mi loggo sul sito mi propone il tutorial (first login experience) ?? :confused:
 
Perchè ogni volta che mi loggo sul sito mi propone il tutorial (first login experience) ?? :confused:

a me lo proponeva fino a ieri, ma dopo aver richiesto la carta di credito e compilato i dati personali mancanti non me lo ha chiesto più (fino ad ora).
piuttosto, il primo accredito dello stipendio sul nuovo conto avverrà a fine mese, ma ho fatto un bonifico in entrata per richiedere la carta di credito perchè mi serve il prima possibile. ho letto di un utente che ha avuto una risposta dopo un'ora, ma io ancora non ho notizie. secondo voi che possibilità ci sono che la mia richiesta venga accolta?
 
a me propone spesso (o forse sempre, ma ci entro poche volte dal sito via browser) di aggiornare i dati, ma l'ho fatto già di recente una delle prime volte che me lo chiese.
 
Ho aperto il conto digital il 31/07 e fatto bonifico l'1/08, inviando i documenti scannerizzati e sottoscritto il contratto con firma elettronica. Ad oggi non ho avuto più notizie circa l'attivazione del conto. Qual'è la prassi.
 
Ho aperto il conto digital il 31/07 e fatto bonifico l'1/08, inviando i documenti scannerizzati e sottoscritto il contratto con firma elettronica. Ad oggi non ho avuto più notizie circa l'attivazione del conto. Qual'è la prassi.

È meglio che chiami il servizio clienti per capire dov'è l'intoppo.
 
Ciao ragazzi, stavo guardando i due conti offerti da CheBanca!, ma non vedo le differenze tra conto "Yellow" e conto "Digital". Vorrei fuggire da Unicredit.
 
nel conto di mio fratello invece, lo ha aperto il 3 luglio, dopo 5 giorni è arrivata la carta di debito ma ancora il pin no, quindi non lo può utilizzare.
Ho chiamato il servizio clienti, e mi hanno detto che posso richiedere in qualunque momento un nuovo invio, ma sta temporeggiando sperando nell'arrivo del pin, altrimenti si ricomincia da capo.
Questo per non far spendere 5 euro per una raccomandata, come fanno tantissime altre banche.
Molte usano anche i corriere, sempre a gratis...
 
Ho aperto il conto facendo tutto online. Immagino che alla ricezione del sms di conferma otterrò anche il codice di accesso
 
3 giorni fa ho richiesto la carta di credito e non ho ancora avuto notizie se la richiesta sia stata accettata o meno. Non ho ancora accreditato il mio primo stipendio, ma ho fatto un bonifico iniziale di 800 euro. Potrebbero farmi problemi per concedermela?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro