Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. IX

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, queste Maestro sono proprio inutili

ma non direi, si può usare su internet, la uso per ricaricare revolut senza problemi. quella di webank ad esempio si può usare solo in negozio.
 
Però persino UniCredit permette di sospendere temporaneamente le carte. Speriamo introducano questa funzionalità.
 
Buongiorno,
ho un conto corrente + conto deposito " YOUBANKING"
Per motivazioni personali vorrei allontanarmi dalle banche popolari.
Ho letto bene, ma anche male, su che banca. Avete pareri in merito?
Mi interesserebbe perchè molto vicina al sistema you banking ( gratuità dei servizi) con in piu la possibilità di vincolare anche piccole somme nel conto deposito.
Vi ringrazio
 
Ragazzi...ho "rispolverato" da poco questo conto ,mi sono accorto che mi manca 1 euro...:D...A cosa è dovuto?
Ho letto che a partire da Agosto sara' addebitato un canone mensile di 1 euro....è possibile chiudere il conto corrente e rimanere solo col conto deposito o sono 2 cose imprescendibili?
 
Ragazzi...ho "rispolverato" da poco questo conto ,mi sono accorto che mi manca 1 euro...:D...A cosa è dovuto?
Ho letto che a partire da Agosto sara' addebitato un canone mensile di 1 euro....è possibile chiudere il conto corrente e rimanere solo col conto deposito o sono 2 cose imprescendibili?

Dovrebbero averti informato in anticipo della variazione di condizioni...
Il conto corrente e il conto deposito sono due cose del tutto indipendenti.
 
Per chiudere il conto c'è un modulo da compilare e inviare per PEC? inoltre, per trasferire il saldo cosa consigliate, bonifico unico verso nuovo conto o c'è un'altra procedura?
 
Consigliamo di fare la procedura di portabilità partendo dalla nuova banca che farà tutto lei.
 
info bancomat smarrito

volevo sapere quanto costa richiedere un nuovo bancomat per smarrimento di quello vecchio e che tempistica per ricevere quello nuovo del conto digital che banca...?

grazie
 
volevo sapere quanto costa richiedere un nuovo bancomat per smarrimento di quello vecchio e che tempistica per ricevere quello nuovo del conto digital che banca...?

grazie

È gratuito. I tempi sono teoricamente 10 giorni lavorativi.
 
Posto la mia esperienza.
Ormai sto tenendo in vita il conto soltanto per pigrizia... che puntualmente sconfina... il giorno 7 ho fatto un bonifico di 3 euro da Revolut per ripianare lo sconfino ripromettendomi di chiudere il conto entro fine mese.
Il giorno 10 i tre euro mi ritornano indietro su Revolut con la causale “Refund”.
Che succede? Alla prezzolata Chebanca! non piacciono i bonifici esteri?
Ha preferenze sugli importi che devo versare e come?
E da loro nessuna comunicazione.
Me ne sono accorto per caso.
Cosa può essere successo secondo voi?
L’iban è corretto e da Revolut l’ho richiamato dagli iban precedentemente utilizzati (e il bonifico precedente era andato a buon fine, a novembre).
 
Posto la mia esperienza.
Ormai sto tenendo in vita il conto soltanto per pigrizia... che puntualmente sconfina... il giorno 7 ho fatto un bonifico di 3 euro da Revolut per ripianare lo sconfino ripromettendomi di chiudere il conto entro fine mese.
Il giorno 10 i tre euro mi ritornano indietro su Revolut con la causale “Refund”.
Che succede? Alla prezzolata Chebanca! non piacciono i bonifici esteri?
Ha preferenze sugli importi che devo versare e come?
E da loro nessuna comunicazione.
Me ne sono accorto per caso.
Cosa può essere successo secondo voi?
L’iban è corretto e da Revolut l’ho richiamato dagli iban precedentemente utilizzati (e il bonifico precedente era andato a buon fine, a novembre).
PS: mi ricordate la procedura per la chiusura del conto Chebanca! ?
Ho il conto digital senza risparmio.
 
vorrei far aprire il condo digital alla mia ragazza , ci sono promozioni o altro se la presento io che sono già cliente?
quanti giorni per l'apertura effettiva?
bollo statale , giacenze trimestrale o altro?
grazie :)
 
Posto la mia esperienza.
Ormai sto tenendo in vita il conto soltanto per pigrizia... che puntualmente sconfina... il giorno 7 ho fatto un bonifico di 3 euro da Revolut per ripianare lo sconfino ripromettendomi di chiudere il conto entro fine mese.
Il giorno 10 i tre euro mi ritornano indietro su Revolut con la causale “Refund”.
Che succede? Alla prezzolata Chebanca! non piacciono i bonifici esteri?
Ha preferenze sugli importi che devo versare e come?
E da loro nessuna comunicazione.
Me ne sono accorto per caso.
Cosa può essere successo secondo voi?
L’iban è corretto e da Revolut l’ho richiamato dagli iban precedentemente utilizzati (e il bonifico precedente era andato a buon fine, a novembre).

Alle volte è un problema di BIC. Prova ad usarequesto: MICSITM1XXX
 
Ma è normale trovarsi addebiti quando il conto è sempre stato free? Mi stanno fregando a me o si son svegliati furbi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro