Conto corrente "Digital" di CheBanca! - Cap. VII

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno, dopo aver verificato il numero di cell e la mail, ho scelto battaglia navale e OTP sms, perché non voglio l'APP
ho attivato la Strong Authentication
ho attivato la Carta di Debito
non sono ancora riuscito ad attivare la MasterCard securecode, mi da "Generic Error"
ho modificato il Codice di Accesso

Direi di aver fatto tutto e di poter usare il cc a 360°, o mi sono dimenticato qualcosa ?
Dite che posso tranquillamente bonificare sul cc ?

Ho conto e carta attivi da diverso tempo. Sull'app vedo la carta il numero ******1234. Sulla carta però c'è un numero in più: *******12345.
Quindi per il tuo caso sembra tutto regolare. L'ultimo numero non compare nell'area clienti.

Grazie, tra 24h controllo che funzioni ad un ATM
 
rinviato il documento dalla sezione Scrivici del sito chebanca, ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato che il conto sarà aperto e a breve mi arriverà email di benvenuto e sms con codice..........vediamo!!!!! Lunedì però li richiamo........Consigli dal forum, Grazie

Salve, Conto Aperto.....Ieri sera verso le 19 sms di benvenuto e codice di accesso ed email di attivazione!!!!!! Per l'app come token è necessario attendere l'email con il link ed istruzioni?????
 
Per me è un odissea.. dopo 10 mail mi hanno rimandato il buono amazon, ma il codice è sempre quello e non si può utilizzare! oramai ci rinuncio..
Rinunci?
Ma dico... stai scherzando?!?
Ma scusa, è in formato alfanumerico XXXX-XXXXXX-XXXX?
 
Per me è un odissea.. dopo 10 mail mi hanno rimandato il buono amazon, ma il codice è sempre quello e non si può utilizzare! oramai ci rinuncio..
Come mai non riesci ad utilizzarlo? Hai contattato il servizio clienti Amazon?
Io comunque prima di rinunciare invierei una raccomandata o PEC scavalcando il servizio clienti e spiegando l'accaduto a CheBanca https://www.chebanca.it/wps/wcm/connect/istituzionale/footer/reclami
Una volta che non ti rispondono nemmeno a questo, puoi rinunciarci :D
 
Come mai non riesci ad utilizzarlo? Hai contattato il servizio clienti Amazon?
Io comunque prima di rinunciare invierei una raccomandata o PEC scavalcando il servizio clienti e spiegando l'accaduto a CheBanca https://www.chebanca.it/wps/wcm/connect/istituzionale/footer/reclami
Una volta che non ti rispondono nemmeno a questo, puoi rinunciarci :D

Si il sevizio reclami di che banca l ho contattato più volte.. ma nulla! Proverò con il servizio clienti amazon ma non so dove trovarlo..
 
Qualcuno ha già ricevuto il buono amazon della promozione di chebanca? Se la risposta è si.. siete riusciti a utilizzarlo?

No non è in formato alfanumerico.. c'è scritto Codice e sotto l'importo :(

Io sono tra quelli che ancora deve ricevere il buono amazon.

Sarebbe interessante sapere se chi ha avuto il buono subito dopo l'accredito dello stipendio, ha un codice come il tuo :mmmm:
 
Le str*nz*te che si leggono su questo forum sono incredibili.
L'ignoranza regna! Sono ind!gnatooo11!
Una volta questo era un forum utili, ora é pieno di ragazzini che non sa manco quello che sta facendo e accusa a destra e a manca senza cognizione di causa.
 
Le str*nz*te che si leggono su questo forum sono incredibili.
L'ignoranza regna! Sono ind!gnatooo11!
Una volta questo era un forum utili, ora é pieno di ragazzini che non sa manco quello che sta facendo e accusa a destra e a manca senza cognizione di causa.
Saluti da un XXXenne che spera di non aver scritto troppe stronzat...
 
Le str*nz*te che si leggono su questo forum sono incredibili.
L'ignoranza regna! Sono ind!gnatooo11!
Una volta questo era un forum utili, ora é pieno di ragazzini che non sa manco quello che sta facendo e accusa a destra e a manca senza cognizione di causa.[/QUOTE

Bello scrivere per il puro gusto di farlo! Vero professore indignato? :p
 
Allora non è un codice buono Amazon.
Cioè ma come stanno questi, come?!?

Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. se riesco a risolvere vi posto la mail che mi ha inviato CheBanca! Così da potervi rendere conto..
 
Ragazzi ma è vero che con maestro di ha problemi ad acquistare online? Ho letto che molti collegano il conto chebanca a tinaba per fare acquisti online così da fare tramite tinaba ricarica da conto in qualsiasi moomento.. qualcuno ne è a conoscenza ?
 
Bello scrivere per il puro gusto di farlo! Vero professore indignato? :p
E non avete magari mai scritto in altri thread con altri temi sempre su questo forum, c'è molta ma molta accademia e cerchie ristrette, un elite che si incaxxa facilmente.

Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa del genere.. se riesco a risolvere vi posto la mail che mi ha inviato CheBanca! Così da potervi rendere conto..
Sono molto interessato dato che pure a me hanno sinceramente rotto abbastanza con questo cavolo di buono che ad alcuni hanno dato quasi istantaneamente, ad altri in pochi giorni e ad altri (tipo me) ancora nulla.

Ragazzi ma è vero che con maestro di ha problemi ad acquistare online? Ho letto che molti collegano il conto chebanca a tinaba per fare acquisti online così da fare tramite tinaba ricarica da conto in qualsiasi moomento.. qualcuno ne è a conoscenza ?
Cos'è Tinaba esattamente?
Ho visto che è di Banca Profilo ma serve avere conto corrente presso di loro?
Altrimenti non capisco come si collega Che Banca! in questo discorso...
 
Buongiorno, dopo aver verificato il numero di cell e la mail, ho scelto battaglia navale e OTP sms, perché non voglio l'APP
ho attivato la Strong Authentication
ho attivato la Carta di Debito
non sono ancora riuscito ad attivare la MasterCard securecode, mi da "Generic Error"
ho modificato il Codice di Accesso

Direi di aver fatto tutto e di poter usare il cc a 360°, o mi sono dimenticato qualcosa ?
Dite che posso tranquillamente bonificare sul cc ?



Grazie, tra 24h controllo che funzioni ad un ATM

Ripropongo la domanda
 
Indietro