Buongiorno, dopo aver verificato il numero di cell e la mail, ho scelto battaglia navale e OTP sms, perché non voglio l'APP
ho attivato la Strong Authentication
ho attivato la Carta di Debito
non sono ancora riuscito ad attivare la MasterCard securecode, mi da "Generic Error"
ho modificato il Codice di Accesso
Direi di aver fatto tutto e di poter usare il cc a 360°, o mi sono dimenticato qualcosa ?
Dite che posso tranquillamente bonificare sul cc ?
Grazie, tra 24h controllo che funzioni ad un ATM
ho attivato la Strong Authentication
ho attivato la Carta di Debito
non sono ancora riuscito ad attivare la MasterCard securecode, mi da "Generic Error"
ho modificato il Codice di Accesso
Direi di aver fatto tutto e di poter usare il cc a 360°, o mi sono dimenticato qualcosa ?
Dite che posso tranquillamente bonificare sul cc ?
Ho conto e carta attivi da diverso tempo. Sull'app vedo la carta il numero ******1234. Sulla carta però c'è un numero in più: *******12345.
Quindi per il tuo caso sembra tutto regolare. L'ultimo numero non compare nell'area clienti.
Grazie, tra 24h controllo che funzioni ad un ATM